Nissan GT-R finisce dentro un canale in Olanda, Incidente con supercar

« Older   Newer »
  Share  
Number one 164
view post Posted on 4/11/2011, 22:34     +1   -1




Nissan GT-R finisce dentro un canale in Olanda

Continua la raffica di incidenti con protagoniste supercar tanto potenti quanto costose. E' la volta di una Nissan GT-R finita in un fosso nei Paesi Bassi

0039373_newformat

0039371_newformat

0039374_newformat

Se l'estate scorsa è stata segnata da misteriosi incendi che hanno coinvolto lussuose supercar di ogni tipo (Ferrari, Lamborghini e Porsche), sembra che invece quest'anno la nuova “moda” sia finire in acqua con il proprio bolide.
Prima è toccato ad una Ferrari 360 Spider in Croazia, mentre la settimana scorsa ad una Ferrari Enzo in Canada, un incidente che ha suscitato particolare clamore e curiosità. Ora invece è la volta di una potente Nissan GT-R che ha terminato la sua corsa in un melmoso canale olandese, nei pressi di Assen, Paesi Bassi.

A nulla sono valsi in questo caso l'incredibile tenuta di strada della Nissan, né la trazione integrale o i numerosi controlli elettronici presenti a bordo; la GT-R infatti è finita inesorabilmente nel canale, portandosi dietro tutti i suoi 480 CV, puledri che tanto famosa l'hanno resa in questi anni.

La coupè giapponese dopo questo incidente è ovviamente totalmente inservibile, ed il proprietario rimpiangerà non poco l'aver buttato al vento i 90mila euro spesi per acquistare l'auto, un autentico razzo che è più consigliato spingere al limite in pista piuttosto che lungo una stretta via secondaria olandese.
 
Top
0 replies since 4/11/2011, 22:34   28 views
  Share