Stacca il pene dell'amico a morsi perché gli aveva bevuto una birra senza permesso -Foto V.M. 18

« Older   Newer »
  Share  
IvanSasi
view post Posted on 3/10/2011, 13:36     +1   -1




Osman-Abubakar



E’ nato tutto da un piccolo diverbio riguardante una birra, così una serata tra amici si è trasformata in una serata da incubo per il carpentiere Osman Abubakar proveniente dal Ghana.
Osman e il suo amico Kwaku Agyemang, stavano passando insieme una serata di svago a base di birra quando a un certo punto uno dei due, Osman, ha bevuto una Guinness senza l’approvazione dell’altro, scatenando di fatto una violenta discussione.

Inizialmente Agyemang ha minacciato l’amico di prendersi il suo lettore di DVD, poi però la discussione è degenerata ed è iniziata una rissa in cui Agyemang ha staccato a morsi un pezzo di pene all’amico.

Ora l’uomo dovrà essere processato e dovrà rispondere di aggressione e lesione. Inoltre le corta ha già condannato il responsabile a pagare le spese mediche dell’amico più una multa di 200 cedi ghanesi (circa 150 euro).

Per quanto riguarda Osman invece, purtroppo dovrà rinunciare a parte del suo organo, anche se non sono stati diagnosticati problemi gravi per il suo futuro.

* Fonte absurdityisnothing
 
Top
Number one 164
view post Posted on 3/10/2011, 21:30     +1   -1




Non ho parole :.:martello:.:
 
Top
1 replies since 3/10/2011, 13:36   10 views
  Share