Un saluto a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
PABOSLK
icon1  view post Posted on 27/8/2011, 21:46     +1   -1




Ciao a tutti, sono PABOSLK e digito da Vicenza.
Probabilmente, prestando attenzione al mio nickname, si capirà che guido una Mercedes-Benz, SLK per l'appunto.
Vorrei far presente, e spero non venga considerato SPAM, anche se ammetto che può sembrarlo, che da qualche periodo ho creato/sto creando, un forum dedicato alle auto cabrio/spider/targa.
Il mio intento è di raggruppare tutti gli appassionati di auto "aperte" e di creare un forum non tecnico, non ricco di nozioni super dettagliate di meccanica o altro, per queste cose esistono i forum dedicati, vorrei solo creare un luogo d'incontro virtuale ed organizzare poi qualche serata in compagnia e/o qualche gita, nulla più.
Spero di trovare anche tra voi appassionati di auto cabrio e desiderosi di partecipare anche al mio forum e magari, sarebbe bello, aiutarmi a farlo "crescere".
Ancora non c'è molto, è un po' scarno, ma un po' alla volta, senza fretta cerco di "costruirlo".
Il link: http://decappottabilivenete.forumcommunity.net
Vi aspetto numerosi e spero possiate accogliermi in questa splendida community!!! :)
A presto!
 
Top
Number one 164
view post Posted on 27/8/2011, 21:48     +1   -1




Benvenutooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche noi qui vogliamo fare quello che vuoi fare tu perchè non presenti la tua car nella sezione apposita e anche tu diventi uno di noi :.:ok:.:
 
Top
1 replies since 27/8/2011, 21:46   32 views
  Share