Cerchi OZ, Le ultime novità...

« Older   Newer »
  Share  
Number one 164
view post Posted on 23/7/2011, 09:57     +1   -1




OZ mette il Turbo – Cerchi in lega per Porsche

oz-turbo

Pensata per i modelli della casa di Stoccarda la nuova ruota TURBO della famiglia Tuner System di OZ interpreta PORSCHE.

Anche in questo caso la forgiatura permette di ottenere forme particolari che giocano su diversi piani dei volumi e su fori che mettono in vista la meccanica e la forma degli impianti frenanti tanto apprezzati dagli appassionati. L’utilizzo della finitura diamantata e del Matt black permette accostamenti attualissimi su tutti i modelli e le colorazioni con un evidente richiamo alle Porsche del passato.

Omologata TÜV come tutte le ruote OZ la Turbo, realizzata in tre pezzi garantisce pesi contenuti e la massima resistenza in tutte le condizioni d’uso.


Componibile 3 pezzi.
Design a 5 razze.
Flangia Forgiata.
Semicanale interno fuso in bassa pressione AlSi7Mg.
Semicanale esterno spalmato a freddo.
Finitura: Lucidata a mano.
Su tutte le ruote Turbo può essere inserito
il coprimozzo originale montato sulle ruote di serie.
Finitura : Matt Black diamantata
Diametri: 19″

 
Top
IvanSasi
view post Posted on 24/7/2011, 13:22     +1   -1




Bello! Anche se essendo componibile io amplierei il canale! :.:asd:.:
 
Top
Yokohama
view post Posted on 24/7/2011, 18:48     +1   -1




somigliano un po' troppo ai Simoni Racing...... :.:mooo:.:

9e07d99c61ae14d16b6b2f40b2294167_big
 
Top
Number one 164
view post Posted on 2/9/2011, 22:58     +1   -1




MODELLO ULTRA LEGGERA FUME

ultraleggera%20fume

Raffinata tecnologia è stata trasferita sulla ruota per l'auto di tutti i giorni, quella del circuito casa-ufficio-casa. I vantaggi di questa ruota si sentono nella guida, che diventa precisa, morbida e sicura grazie alla sua caratteristica principale che si esprime nella leggerezza. L’esclusivo design a 6 coppie di razze infatti permette come nessun altro di ottimizzare il rapporto peso/resistenza. La rigidità e la resistenza della ruota sono garantiti con il minimo utilizzo di materiale a vantaggio della leggerezza del prodotto finito. Anche lo spessore del bordo è ridotto senza comprometterne affidabilità e resistenza grazie alle speciali nervature di rinforzo che lo caratterizzano. Una Superleggera monoblocco 7"" x 15” arriva a pesare solo 4,9 kg, con effetti positivi sul comfort (molle ed ammortizzatori lavorano meglio e durano di più). Leggerezza della ruota significa anche riduzione degli spazi di frenata, minor consumo delle pastiglie freno, migliore tenuta laterale in curva a tutto vantaggio della sicurezza. Significa anche riduzione del consumo di carburante. Il peso ridotto facilita inoltre la sostituzione di una ruota: non c'è più la fatica fisica di sollevare e spostare un pesante cerchione in acciaio. La rigidità della ruota consente una guida esatta, senza sbavature: il cerchione non flette, ma descrive perfettamente la traiettoria impostata; la sua rigidezza permette infine di assorbire meglio le asperità stradali. Superleggera O·Z è la ruota più leggera esistente sul mercato tra i prodotti di pari tecnologia (fino al 40% in meno rispetto alla concorrenza) e deriva direttamente da quelle progettate per la Formula 1.
 
Top
Number one 164
view post Posted on 4/9/2011, 09:27     +1   -1




Nuovi cerchi in lega Quaranta by OZ

quaranta%20black%204%20fori%20m

Chissà come l'avrebbe vista Federico Fellini con la sua visionaria souplesse o come l'avrebbe battezzata il suo sceneggiatore e amico Ennio Flaiano con quella sua folgorante arguzia, di certo per la nuova collezione di ruote in lega OZ Racing non poteva scegliere nomi più accattivanti ed evocativi per celebrare in grande stile il quarantennale della propria brillante storia di azienda trevigiana nota in tutto il mondo. In fortunata concidenza con i 150 anni dell'Unità d'Italia, infatti, OZ compie 40 anni e per offrire il meglio del Made in Italy ripropone una nuova “dolcevita” alla guida degli appassionati di auto del Belpaese e non solo. Con questo spirito tricoloreggiante e festoso OZ presenta la prestigiosa collezione Via Veneto, dove le tecnologie produttive più innovative si sposano perfettamente con la tradizione italiana. Quaranta è uno dei design più esclusivi della nuova collezione, un tributo per celebrare l’anniversario OZ Racing, il gruppo veneto famoso in tutto il mondo che è stato fondato nel 1971. Il design multi-razze a stella dà origine a forme complesse, elaborate con arte fin nel minimo dettaglio. Un oggetto da intenditori e personalizzare l’auto diventa uno stile di vita, così come desiderare di essere unici con accessori perfetti, un piacere che l’effetto OZ eleva all’ennesima potenza con queste nuove creazioni. Costruite in monoblocco con finiture Grigio corsa diamantato per la 5 fori e Matt black + Diamond cut per la 4 fori, tutte le Quaranta riportano la scritta Made in Italy a rilievo sul bordo. Quaranta è disponibile nelle dimensioni 16”, 17” (versione a 4 fori) e 17”, 18” e 19” (versione a 5 fori). La dolce vita della collezione Via Veneto è particolarmente consigliata per BMW, Mercedes e Audi (5 fori) Fiat, Peugeot e Mini (4 fori). OZ per Quaranta in 5 fori consiglia: Alfa Giulietta, GT, MBW Serie 3, 4, 6 C-E, Mercedes SLK. Mentre per QUARANTA in 4 fori: Citroën DS3, Fiat 500, Mini Cooper.
 
Top
4 replies since 23/7/2011, 09:57   47 views
  Share