Body Kit Wolksvagen, Per chi non sa scegliere....

« Older   Newer »
  Share  
Number one 164
view post Posted on 14/7/2011, 18:59     +1   -1




VW Scirocco by CSR Automotive

2011-CSR-Automotive-Volkswagen-Scirocco-Front-Side-Picture-588x324

volkswagen-scirocco-secondo-csr-automotive_6

E' della tedesca CSR questo nuovo kit estetico per la VW Scirocco.
Include uno spoiler sottoparaurti anteriore con lama centrale, palpebre fari, minigonne di nuovo styling, dam posteriore con diffusore e scarichi duplex, inedito spoiler base lunotto, tetto e cofano motore neri opachi e ruote Schmidt "Cirrus" da 20".
 
Top
Number one 164
view post Posted on 16/7/2011, 14:10     +1   -1




Volkswagen Golf VI GTI by MR CarDesign

Per le Case di tuning elaborare un mostro sacro come la Golf GTI VI non è una sfida facile, spesso le factory ne stravolgono il design per stupire la clientela, con risultati a dir poco discutibili. MR CarDesign, con la sua interpretazione della media tedesca, sembra aver capito che la miglior elaborazione è quella che abbonda di cavalli e contenuti tecnici, e non di inutili appendici aerodinamiche e alettoni posticci dalla dubbia utilità.

volkswagen_golf_vi_gti_by_mr_cardesign_8990

Come accennato, la granturismo di Wolfsburg mantiene la sua linea originale fatta eccezione per le grosse “scarpe” in lega da 19 pollici dal design molto aggressivo (costo 2.999 euro), che calzano pneumatici della Vredestein misura 225/35 R19.

La parte più succulenta di questa elaborazione rimane quella del motore portato a 260 CV e 380 Nm di coppia massima a fronte dei 210 CV “originali” grazie all’ausilio di una nuova ECU (949 euro). Le modifiche tecniche trovano riscontro sul cronometro che fa segnare solo 5.8 secondi per passare da 0 a 100 km/h, oltre un secondo di scarto, mentre la velocità massima da 240 km/h sale a 263 km/h. Anche l’assetto è stato completamente rivisto grazie all’adozione di un nuovo set di sospensioni della KW (1.529 euro), mentre l’impianto frenante è stato sostituito con uno inedito della Stoptech da 355×32 millimetri e pinze a quattro pistoncini (1.999 euro).





Volkswagen Golf VI by RDX Racedesign

La Volkswagen Golf VI (254.023 unità vendute in Europa nel corso del primo semestre 2009) a pochi mesi dalla sua commercializzazione è la regina indiscussa del suo segmento, ma è anche in vetta alle preferenze dei tuner di tutto il mondo come la RDX Racedesign, factory specializzata nel Gruppo Volkswagen.

volkswagen_golf_vi_by_rdx_racedesign_9011

All’esterno la due volumi tedesca elaborata da RDX per una volta non cade nella volgarità e nell’eccesso, ma mescola in modo sapiente alcuni accessori estetici con la linea pulita dell’auto. Il nuovo kit comprende nella parte anteriore delle palpebre per i proiettori, un labbro montato sul paraurti e vanta l’assenza del logo “VW”. La fiancate laterali e la parte posteriore della vettura sono state invece dotate di nuove minigonne, di un estrattore dell’aria e di uno spoiler posto sopra il lunotto. Completano l’opera il basso profilo della vettura ottenuto con il kit di sospensioni sportive della H&R e i bei cerchi in lega da 19 pollici della OZ disponibili in vari colori.

Il prezzo per il set completo è di 579 euro, tutti gli accessori hanno ottenuto la severa omologazione del TÜV e sono garantiti due anni.

 
Top
Number one 164
view post Posted on 15/8/2011, 18:32     +1   -1




WOLKSVAGEN BORA BY CARZONE SPECIAL

tuning_carzone_vw_bora_front

tuning_carzone_vw_bora_rear

No, non ci posso credere, sto sognando, qualcuno mi aveva detto che il tuning stava diventando per tutti, ed oggi cosa mi trovo davanti agli occhi? Una VW Bora, una tranquilla berlina made in Germany stravolta all'inverosimile dai soliti mastri della Carzone Specials.
Un sogno che diventa realtà, da oggi non importa più che auto si abbia, l'importante è stravolgerla, cambiarla, renderla unica, uscire dalla massa di tristi auto "normali" che ogni giorno affollano le nostre strade.
Questo è il concetto che i ragazzi della Crazone Secials cercano di illustrarci, portandoci in Italia un po di tuning straniero dalle linee muscolose ed aggressive, un tuning senza compromessi, come solo all'estero ultimamente sanno fare.
L'eleganza e la sportività che contraddistinguono questa opera d'arte sono unici, raffinate le linee delle generose prese d'aria del paraurti anteriore, perfettamente intarsiate le minigonne laterali che incorniciano due cerchi di misure estremamente generose.
Ma il tocco di classe lo si vede nella vista posteriore, dove troviamo un inedito spoiler posto sopra il baule, un sottoparaurti dotato alloggio per un accattivante scarico doppio tondo centrale.
Un gran lavoro, degno della prestigiosa firma di cui vanta l'effige, Carzone Specials ancora una volta ci porta a scuola di tuning!

 
Top
Number one 164
view post Posted on 16/8/2011, 08:27     +1   -1




GOLF IV BY CADAMURO DESIGN

tuning_cadamuro_vw_golf_iv

Da sempre oggetto di numerose rivisitazioni, sia estetiche che meccaniche, la Golf rappresenta il sogno di molti appassionati; ed oggi anche la celebre Cadamuro Design offre il suo contributo alla storia del modello più fortunato di casa Volkswagen.
Il kit estetico, che la famosa azienda propone, comprende un bellissimo cofano modello RS, con sfogo d'aria rettangolare centrale, uno spoiler sottoparaurti anteriore, un set di stupende minigonne dotate di una piccola presa d'aria per il raffreddamento dei freni posteriori. L'alettone posto sopra il lunotto ricorda vagamente quello della Saxo VTS Cup estremamente originale invece lo stupendo spoiler sottoparaurti posteriore dotato di uno sfogo d'aria centrale, ivi posto al fine di evitare il fastidioso effetto paracadute che purtroppo a volte si crea abbassando troppo il posteriore della vettura.
Il tutto è coronato da un terminale di scarico cromato di fabbricazione Cadamuro Design, da un assetto marchiato Simoni Racing e da cerchi Antera modello 309.
L'interno, curato dalla Simoni Racing, comprende pomello cambio Winner Cromo, cuffia e ghiera cambio, pedaliera e poggiapiedi laterale, copri sedili anteriori, volante e mozzo Racing, il tocco finale è donato da un bellissimo set completo di tappetini.
Cadamuro Design sforna per l'ennesima volta un prodotto all'altezza della fama che il nome gli impone, un concentrato di tecnologia e dinamismo non troppo esasperato. Un ottimo modo di valorizzare le già stupende linee della berlinetta tedesca.




GOLF IV BY CADAMURO DESIGN

tuning_cadamuro_vw_golf_iv_2006

Obiettivi rinnovati per l'anno, impegno costante e stile in continua evoluzione: la Cadamuro stupisce piacevolmente con le ultime creazioni, mantenendo alto il buon nome che si è guadagnata nel tempo. Questo nuovo prodotto studiato per la VW Golf IV lascia davvero il segno nel panorama stilistico italiano, offrendo un nuovo impulso al mercato dei body kit per questo modello specifico di vettura già piuttosto inflazionato e più volte rivisitato. I designers veneti propongono una rivisitazione completa di paraurti anteriore che ricorda quello studiato per GolfV, paraurti posteriore, coppia di minigonne e alettone per lunotto.

GOLF IV BY CARCEPT

tuning_vw_golf_IV_front

tuning_vw_golf_IV_rear

Golf, un nome che da sempre è la bandiera di un mercato dell'auto florido, ricco, un auto divenuta un must per molti appassionati, una vettura che ha incendiato gli animi di molti focosi tuners, che si sono sfidati a suon di spoiler per raggiungere la perfetta elaborazione, per raggiungere la giusta armonia visiva, il perfetto mix tra aggressività e dinamismo capace di rendere la berlina tedesca un autentica dream car.
La Carcept oggi ce ne da l'ennesimo esempio, proponendoci un nuovo kit estetico dalle forme sicuramente innovative su questo tipo di vettura, linee nette, squadrate, dure sotto un certo aspetto, ma capaci di donare alla berlina nord europea un carattere decisamente nuovo.
Girando intorno alla vettura notiamo subito che lo sguardo sornione caratteristico di questa berlina è stato indurito grazie all'adozione di una coppia di palpebre, sotto le quali non possiamo fare a meno di notare il bel paraurti anteriore, dotato di ampie prese d'aria ivi evidenziate dall'utilizzo di una griglia argentata, in netto contrasto con il colore della vettura.
Degli stupendi cerchi a canale rovesciato incorniciano le semplici e lineari minigonne, mentre il posteriore è stato arricchito da un esagerato spoiler da lunotto, sotto il quale troviamo un superbo ed inedito paraurti all'interno del quale troviamo diversi sfoghi per l'aria, nonché l'alloggio per l'immancabile terminale di scarico cromato.
Pochi fronzoli in perfetto German Style, un carattere nuovo, che siamo sicuri, farà strage di cuori sul mercato italiano.

GOLF IV BY IBHERDESIGN

tuning_streetracer_vw_golf_IV_front

tuning_streetracer_vw_golf_IV_rear

Sei un fortunato possessore di una Golf IV e non vuoi soffrire di complessi di inferiorità vedendo circolare per le nostre strade il nuovo modello della berlina tedesca? Nessun problema, oggi la Street Racer di ghedi (BS) ci presenta un inedito kit estetico composto da paraurti anteriore completo,paraurti posteriore completo,coppia minigonne laterali il tutto firmato dalla ibherdesign…nome mai sentito? Beh, lustratevi gli occhi, questo è un nome che da oggi risuonerà altisonante sul mercato italiano. Mettiamo in gioco le eleganti linee della Golf IV, uniamole a del buon tuning dal carattere vagamente spagnoleggiante, cosa otteniamo? Una macchina da urlo, come potete benissimo vedere dalle foto qui sopra.



GOLF IV BY LINEAXTRAS

tuning_linextras_vw_golf_IV_side

tuning_linextras_vw_golf_IV_rear

Nonostante il successo ottenuto sul mercato dal nuovo modello della media di casa VW i tuner di tutto il mondo dimostrano ancora un notevole interesse per la versione precedente della celebre Golf.
Il quarto restyling di questo modello infatti è stata una delle vetture più rivisitate in ogni sua parte, ed ancora oggi ci troviamo a scrivere di nuovi kit estetici appena lanciati sul mercato.
Linextras, ormai celebre marchio distribuito da Autodeco Megastore, ci presenta oggi un nuovo modo di vivere ed interpretare la Golf.
Ampie prese d’aria dalla linea estremamente aggressiva e dinamica caratterizzano l’inedito scudo frontale, evidenziando una linea stilistica che delinea anche lo scudo posteriore, mentre per le minigonne si è optato per un disegno semplice e di classe, uno stile senza fronzoli che tuttavia evidenzia l’aggressività ben nota di questo modello.
Un bel kit, un ottima base di partenza per realizzare un’autentica super car.





GOLF IV BY TRC ITALIA

tuning_carzone_vw_golf_front

tuning_carzone_vw_golf_rear

E’ con grande piacere che vi presentiamo la nuova linea di Kit estetici Concentraciòn. Forte dell'esperienza maturata in diversi anni di attività ,nel commercio di componenti per estetica e soprattutto dopo aver conquistato migliaia di appassionati di tuning con Carzone Specials , TRC lancia sul mercato una propria linea di Kit che allarga sempre più un offerta quanto mai completa. Perchè un termine Spagnolo? Effettivamente un motivo c'è ! Tutto è nato quando Pedro Alvarèz , un amico e cliente TRC della Costa del sol (Spagna) , ha iniziato a produrre artigianalmente kit estetici in vetroresina, da un design assolutamente unico. La sua modeste possibilità non gli hanno permesso di industrializzare il prodotto e proprio nel 2005 ha dovuto chiudere i battenti e dedicarsi ad altro per alcuni errori gestionali . Questa linea è dedicata a lui e prende il nome che lui stesso aveva dato alle sue splendide realizzazioni.Con il termine Concentraciòn gli spagnoli identificano i migliori raduni di tuning e TRC allo stesso modo, ha voluto “ radunare “ alcuni splendidi kit Europei, in particolar modo mirati alla personalizzazione delle auto tedesche. I kit Concentraciòn sono costruiti in vetroresina di alta qualità , sono completi di griglie e di tutti elementi necessari per il fissaggio. Al momento sono disponibili oltre 40 kit completi a catalogo ma TRC è sempre attenta a inserire nuovi aggiornamenti.
Oggi in particolare la TRC Italia ci presenta un kit per la fortunata Golf 4 che viene fornito sia per la versione berlina 3 e 5 porte che per il modello Station Wagon quanto mai difficilmente reperibile sul mercato.
 
Top
Number one 164
view post Posted on 27/8/2011, 22:18     +1   -1




Revo VW MK6 GTi RTPX2 | VW Tuning

revo-vw-gti-rtpx2-550x367

Revo Technik ha appena rilasciato alcuni dettagli di uno dei prototipi tuning dei loro prossimi modelli RT, la VW GTi MK6 RTPX2 prototipo basato sulla MK6 GTI.

La VW GTi MK6 RTPX2 è dotata di kit RT K04 Turbo, software Revo stage 3, presa raffreddamento d’aria, scarico turbo Revo, kit intercooler Forge, set di cerchi in lega neri multirazza e kit freni a disco revo 6.

revo-vw-gti-rtpx2-2-550x365

La gamma RT è stato lanciato al Revo Technik sponsored Gti International il 25-26 giugno 2011.

La gamma RT sarà il culmine del percorso di aggiornamento tuning Revo Technik. Revo Technik vi darà l’opportunità di prendere una macchina standard e farne una purosangue da corsa. Il modello RT rappresenta il kit tuning definitivo, una nuova gamma di kit Stage sono stati creati per condurre allo stato di modello RT.

Ogni pacchetto Stage di componenti sarà abbinato al famoso software di tuning ECU Revo Technik per massimizzare le prestazioni ad ogni livello. Ulteriori informazioni sui pacchetti Stage saranno disponibili a breve.

VW Passat CC by KBR Motorsport | VW Tuning Mag

passat-cc-kbr-motorsport-1-550x366

Il marchio di tuning tedesco KBR Motorsport presenta un pacchetto per la Volkswagen Passat CC. Il 2.0 litri TFSI con una potenza standard di 211 CV (155 kW / 208 CV) viene portato a 260 CV (191 kW / 256 CV). I cerchi in lega sono R12 Nero da 20 pollici con pneumatici 225/30ZR20, mentre le sospensioni ricevono un kit tuning coilover KW Variant 3. Neri opachi sono anche altri particolari, come la mascherina frontale e lo scarico sportivo. Il tocco finale è stata l’aggiunta di un wrap completo, che dona un look oliva opaco alla macchina. KBR Motorsport aggiunge anche una serie di decalcomanie laterali al gioco, che riportano in grande l’acronimo S.W.A.T., che in questo caso sta per Special Wagon And Tuning, personalizzando il veicolo ancora di più. Il pacchetto ha un costo complessivo di € 11.000.
 
Top
Number one 164
view post Posted on 29/9/2011, 21:18     +1   -1




VW GOLF GTI KIT RIEGER

vw-golf-mk6-rieger-4-550x366

vw-golf-mk6-rieger-5-550x366

La Volkswagen Golf GTI vi sembra troppo “moscia”? No problem, ci pensa Rieger: al frontale spuntano quindi due superfici aerodinamiche aggiuntive sotto le luci fendinebbia, minigonne laterali bicolore e un vistoso estrattore posteriore. A scelta ci sono cerchi in lega di dimensioni esagerate e, volendo, terminali di scarico dal design più minaccioso. Nessuna specifica tecnica è stata rilasciata dal tuner tedesco. Ma, oltre all’assetto ribassato visibile nelle foto, è quasi scontato aspettarsi una rimappatura della centralina elettronica del motore per spingere il 4 cilindri 2.0 TSI ben oltre i 210 CV di serie.
 
Top
5 replies since 14/7/2011, 18:59   658 views
  Share