Body Kit Fiat, Per chi non sa scegliere

« Older   Newer »
  Share  
Number one 164
view post Posted on 10/7/2011, 12:08     +1   -1




Ecco il nuovo kit per la Fiat Panda firmato Maxton Design

Fiat-Panda-Maxton-BODY-KIT_97164_

Fiat-Panda-Maxton-BODY-KIT_97165_z

Questo interressante Kit prevede un paraurti frontale con nuove prese d'aria grigliate, luci a led e spoiler inferiore, minigonne con finte prese d'aria freni, paraurti posteriore con diffusore e scarico sportivo singolo, più uno spoiler sopralunotto maggiorato.
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 10/7/2011, 12:09     +1   -1




bello ma ci vuole il duplex e solo la 100hp può permettersi il peso di questi paraurti XD
 
Top
Number one 164
view post Posted on 10/7/2011, 12:12     +1   -1




Si metterlo sul 1.2 sarebbe assurdo comunque non è male cosi
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 10/7/2011, 12:14     +1   -1




:.:asd:.: :.:asd:.:

Ci pensata alla panda natural power - metano con quel body kit? uahahhahaha
 
Top
Number one 164
view post Posted on 10/7/2011, 12:17     +1   -1




:.:asd:.: :.:asd:.: :.:asd:.: :.:asd:.: :.:asd:.: :.:asd:.: :.:asd:.: :.:asd:.:
 
Top
Yokohama
view post Posted on 10/7/2011, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (IvanSasi @ 10/7/2011, 13:09) 
solo la 100hp può permettersi il peso di questi paraurti XD

:.:QUOTO:.:
 
Top
Number one 164
view post Posted on 12/7/2011, 12:01     +1   -1




Ecco un'altra novità per la Fiat 500

catb376

Per trasformare una normale 500 nella Abarth, la Lester ha realizzato un body-kit che ne replica perfettamente il look.
 
Top
Number one 164
view post Posted on 16/7/2011, 13:43     +1   -1




Fiat Punto Evo: il tuning di Novitec

Il tuner Novitec ha messo le mani sulla Fiat Punto Evo che ha trasformato sia esteticamente che tecnicamente. Il motore 1.4 Turbo MultiAir 16V è stato elaborato con il kit “Power Jet 2″ che ha incrementato la potenza da 135 a 160 CV e la coppia massima da 206 a 246 Nm.

novitec_fiat_punto_evo_01

La Punto Evo è così in grado di raggiungere una velocità massima di 209 km/h ed accelerare da 0 a 100 in 7,9 secondi. Inoltre, Novitec propone anche il kit “Power Rail 5″ per il propulsore 1.6 MultiJet 16V da 120 CV che incrementa la potenza fino a 144 CV e la coppia massima a 356 Nm. Esteticamente, la Fiat Punto Evo può essere personalizzata con ben 26 tipi di tubi di scarico a una, due e quattro uscite.

Novitec ha anche curato il bodykit per l’utilitaria torinese, composto da minigonne laterali, spoiler anteriore e posteriore. Il tuner prevede anche i cerchi in lega “Novitec N10″ a dieci razze, disponibili nelle misure da 17 e 18 pollici, nonché nelle colorazioni argento e nero. Infine, Novitec ha progettato anche un particolare sistema di sospensioni sportive regolabili che abbassano l’assetto della vettura dai 35 millimetri ai 75 millimetri.

novitec_fiat_punto_evo_02

Novitec è un tuner olandese – ovviamente molto rinomato in Germania – e si occupa principalmente dei brand italiani Fiat, Alfa Romeo e Abarth. Inoltre, è stato apprezzato anche per le varie realizzazioni su base Ferrari e Maserati. I programmi di personalizzazione sono stati denominati “Novitec Rosso” per le supercar di Maranello e “Novitec Tridente” per le vetture di Modena.

 
Top
Number one 164
view post Posted on 16/7/2011, 14:01     +1   -1




Abarth 500 “Largo” by Hamann

Nello stand del preparatore Richard Hamann del Salone di Francoforte fanno bella mostra due simboli della sportività italiana, rimaneggiate dal tuner teutonico: la Hamann Ferrari California e la Hamann Largo, speciale versione della Abarth 500.

_abarth_500_largo_by_hamann_9548

Anche questa volta la Factory del Cavallo alato non a lesinato interventi pur di trasformare questa 500 in una supersportiva.

 
Top
Number one 164
view post Posted on 16/7/2011, 14:18     +1   -1




G-Tech 500 Abarth

Helmut Giessl, titolare della casa di tuning tedesca G-Tech, vanta ormai un ventennio di esperienza con Porsche e altre sportive di classe, ma le italiane sono da sempre nel suo mirino di preparatore.

g_tech_500_abarth_8134

L’ultima delle lucide follie di Giessl è una 500 Abarth portata all’estremo delle sue possibilità stradali, omologata per la libera circolazione e addirittura più potente della 500 Abarth Assetto Corse da pista.

La G-Tech 500 Abarth è in realtà offerta in quattro step di potenza che parte dala versione 175 CV per arrivare appunto alla 265 CV e 348 Nm che mette quasi in ridicolo le già pepate prestazioni della Abarth di serie (135 CV e 206 Nm): con 272 km/h di velocità massima non c’è dubbio che la G-Tech 500 Abarth potrà crearsi una propria leggenda fra gli appassionati della più piccola sportiva torinese.

L’ultima delle lucide follie di Giessl è una 500 Abarth portata all’estremo delle sue possibilità stradali, omologata per la libera circolazione e addirittura più potente della 500 Abarth Assetto Corse da pista.

Mentre il primo livello di potenziamento si limita ad aggiungere una nuova centralina a gestione digitale per 599 euro di spesa, la più potente delle 1.4 Turbo prevede turbina maggiorata, nuovi pistoni stampati, molle valvole rinforzate, lavorazione testata, intercooler modificato, Airbox, impianto di scarico in acciaio inox con catalizzatore sportivo, tubo centrale da 70 mm e terminale rotondo 2×80mm, oltre a elettronica modificata e frizione rinforzata. Tutto questo ha un costo di 6.960 euro.

Il verde esemplare qui illustrato è dotato di un kit particolarmente completo, comprensivo di grande alettone posteriore in fibra di carbonio, assetto ribassato di 40 mm, differenziale autobloccante al 40%, saldature carrozzeria rinforzate e un peso complessivo di 970 chilogrammi. Le inusitate prestazioni velocistiche sono ottenute anche grazie allo speciale cambio a 6 marce.

La bella notizia, almeno per chi può permettersi la folle cifra di 58.000 euro per questo incredibile “mostro” stradale totalmente kittato, è che tutti i pacchetti elaborazione e le parti speciali G-Tech sono disponibili anche in Italia presso il distributore Scorpiontuning.

 
Top
Number one 164
view post Posted on 15/8/2011, 18:28     +1   -1




Nuova 500 by CADAMURO DESIGN

cadamuro_design_fiat_500_new_front

cadamuro_design_fiat_500_new_rear

Scontato che una Cadamuro Design presentasse una sua particolare visione della nuova Fiat 500, decisamente poco scontato, invece, il risultato sortito dal preparatore veneto. Nonostante gli innumerevoli accessori proposti da Fiat per personalizzare la nuova city car, Cadamuro ha saputo trovare la giusta chiave per rendere questa vettura ancor più particolare e indubbiamente più sportiva.

Ecco cosa comprende il kit:

- Spoiler anteriore sotto paraurti
- Spoiler posteriore sotto paraurti
- Coppia minigonne
- Spoilerino baule
- Kit modifica cofano
- Coppia adesivi fiancate





Fiat 600 DI FI Tuning

tuning_difi_fiat_600_front

tuning_difi_fiat_600_rear

Mamma mi presti la macchina per andare a fare un giro con gli amici?
Certo tesoro,ma chi sono questi tuoi amici? Sono persone per bene?
Certo mamma, uno si chiama Livio, è un po pazzo per le auto, ma è veramente un bravo ragazzo.
Ok allora, prendila pure….
Così potrebbe cominciare una storia di tuninghite acuta, cosa pensate che vi potrebbe dire vostra mamma se gli chiedeste la 600 che usa per andare a fare la spesa e la riportaste a casa così?
Beh, io se foste miei figli ne sarei entusiasta, e vi chiederei sicuramente di presentarmi questo vostro fantomatico amico, un certo Livio, titolare della Di Fi Tuning, che ha sfornato un capolavoro come quello che potete ammirare nelle fotografie qua accanto, una tranquilla berlinetta da città, erede della mitica 600 degli anni 60 messa giù da paura.
Il lavoro, come da tradizione per la Di Fi Tuning, è totalmente artigianale e ha richiesto un notevole impegno, ma dobbiamo ammettere che il superbo risultato ripaga abbondantemente ogni possibile sforzo.
Ma osserviamola più da vicino questa belletta piemontese.
Quello che subito spicca è il bellissimo paraurti anteriore in perfetto american style, dotato di ampie prese d'aria, e "scivoli" volti a deviare il flusso aerodinamico della vettura al fine di spingerla ulteriormente verso il suolo con il progredire della velocità, sopra di esso troviamo un bel cofano bicolore dalla forma inedita e singolare realizzato artigianalmente dal nostro amico preparatore.
Molto belle anche le minigonne dotate di prese d'aria, che si raccordano ai codolini posti sui passaruota per allargarne la carreggiata, semplici ed essenziali in perfetto accordo con lo stile predominate della vettura.
Bello, anche se non completamente inedito, il paraurti posteriore, dotato di sfoghi laterali e vano rialzato centrale, mentre alle estremità di esso troviamo due "flap" che riprendono le linee dei codolini.
La ciliegina sulla torta, infine, è sicuramente rappresentata dagli interni, che sono stati arricchiti da due bei sedili sportivi Sparco in tinta con la colorazione della vettura.
Un bel lavoro per uno dei preparatori emergenti più bravi del nord italia, complimenti.

Chiedo scusa per la qualità dell'immagine
 
Top
Number one 164
view post Posted on 16/8/2011, 08:07     +1   -1




BRAVO BY PRO TYPE

tuning_protype_fiat_bravo_front

tuning_protype_fiat_bravo_rear

Siamo tutti d'accordo sul fatto che per l'ormai nota Fiat Bravo esiste molto in commercio, ma la qualità, specialmente in relazione al design, spesso non rende giustizia alla vettura, anzi... Pro Type offre finalmente una speranza ai proprietari della tre porte Fiat, mettendo in commercio un kit estetico decisamente innovativo e obiettivamente piacevole. Il kit estetico comprende paraurti anteriore, posteriore e coppia di minigonne, in vendita anche sul sito dell'azienda torinese www.protype.it.




BRAVO BY CADAMURO DESIGN

cadamuro_design_fiat_bravo_2007_front

cadamuro_design_fiat_bravo_2007

"Non fanno quasi in tempo a presentare una nuova macchina e a pubblicizzarla in tv, che già la Cadamuro ha preparato un kit estetico". E' ciò che tanti di noi si ripetono ogni volta che, sfogliando una rivista o navigando su internet, trovano un nuovo prodotto della Cadamuro Design, più che celebre azienda veneta da molti anni presente nel mercato del tuning. E' vero, bisogna riconoscerlo: i due fratelli Cadamuro non perdono mai tempo e ogni volta sanno stupirci per la velocità nel realizzare un prodotto qualitativamente ottimo. Questa volta, poi, si parla di Fiat e, di conseguenza, c'era un po' da aspettarselo. La nuova Bravo era prevedibilmente una preda più che succulenta per i designer più celebri d'Italia, ed il risultato sortito è senz'altro ai livelli di sempre. Andate a visitare, quindi, il sito del preparatore per sfogliare la galleria fotografica dedicata alla Fiat Bravo, non ve ne pentirete.



 
Top
Number one 164
view post Posted on 19/8/2011, 10:22     +1   -1




FIAT G.PUNTO BY CADAMURO DESIGN

tuning_cadamuro_fiat_grande_punto_front

tuning_cadamuro_fiat_grande_punto_rear

Grazie ad una massiva e, a volte, quasi nauseante campagna pubblicitaria, la Grande Punto è entrata di prepotenza nel mercato italiano e non, riscuotendo un successo quasi inaspettato. Auto più venduta nella Comunità Europea nello scorso Gennaio 06, facendo tirare un bel sospiro di sollievo alla casa automobilistica torinese, la nuova utilitaria marchiata Fiat non ha niente da invidiare alla concorrenza essendo riuscita, ancora una volta, a trovare nuove linee stilistiche tutt'altro che eccessive che hanno conseguito l'approvazione dei più. Ma veniamo a noi. Sappiamo tutti che l'auto appena uscita dalla concessionaria non sarà mai perfetta ed in linea con i nostri desideri, così, anche per queste new entry, i grandi maestri del tuning si rimboccano le maniche per offrire un restyling frizzante e sportivo. Cadamuro Design a tempo record ci presenta la sua visione tutt'altro che sobria della Grande Punto: il paraurti anteriore, molto più squadrato dell'originale, spinge a terra il musetto dell'utilitaria, mantenendo comunque l'alloggio per i fendinebbia e la bocca centrale. Il posteriore, inizialmente liscio e privo di fronzoli, presenta ora due alloggi destra-sinistra per i quattro scarichi Asso Marmitte. I fari retronebbia e retro sono stati spostati ai lati della targa per i quali è stato costruito un alloggio con prese d'aria laterali. Minigonne e prese d'aria sul cofano completano l'opera.

G.PUNTO BY CADAMURO DESIGN

tuning_fiat_punto_front

tuning_fiat_punto_rear

La vastissima gamma offerta da Cadamuro Design si arricchisce oggi di due semplici e sobri spoiler, che, pur non stravolgendo le linee base della vettura gli donano un carattere decisamente più sportivo ed accattivante. Lo spoiler anteriore, dotato di presa d’aria centrale, si raccorda alla perfezione con le linee imposte dai passa ruota bombati formando una sorta di cornicie alla base della vettura. Quello posteriore invece, dotato di un piccolo alloggio per uno scarico non esagerato, riprende le linee dettate dal taglio del baule e si raccorda alla perfezione alle minigonne, anc'esse griffate Cadamuro Design.

G.PUNTO BY CARZONE SPECIAL

carzone_fiat_grande_punto_tuning_tuninglove_2

carzone_fiat_grande_punto_tuning_tuninglove

Si sono fatti attendere per la nostra premiatissima Grande Punto, ma alla fine hanno detto la loro. I designer di Carzone Specials hanno sfornato una gran bella bestiolina dal look più che aggressivo grazie ad un kit estetico dalle generose prese d'aria e dalle forme tutt'altro che scontate.

G.PUNTO BY LESTER

tuning_lester_fiat_grande_punto_front

tuning_lester_fiat_grande_punto_rear

Il design sviluppato da Giugiaro, come già accadde per la Punto, è contraddistinto da una "inconfondibile italianità". Una "baby Maserati" davvero originale ed innovativa, che nella colorazione "arancio spassoso" e nell'interpretazione stilistica LESTER, diventa ancora più aggressiva e con un carattere da vera sportiva. Il body kit LESTER si compone di una modifica copricofano con nuova presa aria e deflettore aria che carena anche i tergifari, un sottoparaurti posteriore, uno spoiler anteriore ed uno posteriore con minigonne laterali di tipo sportivo. La Grande Punto by LESTER ha un muso prominente e muscoloso, una coda pulitissima e, nonostante le dimensioni generose, una fiancata molto slanciata. La Grande Punto by LESTER è anche equipaggiata con cerchi MAK Veleno 7Jx17" e pneumatici Yokohama Parada Spec-2 205/45/ZR17, la centralina è Castelli Italtec, l'assetto è stato rivisto con molle H&R e ammortizzatori Koni, il terminale di scarico Imasaf con doppia uscita separata, mentre i tappetini e la pedaliera in alluminio sono "firmati" Omp. Un allestimento completo che garantisce una tenuta da primato!
 
Top
Number one 164
view post Posted on 19/8/2011, 10:50     +1   -1




Fiat 500 Abarth by E.M.A. Motorsport

500%20abarth%20ema%20m

500%20abarth%20post%20ema%20m

Una volta era Carlo Abarth a modificare le auto, ora sono i preparatori ad elaborare le vetture che hanno il simbolo dello Scorpione. Un procedimento inverso che potrebbe far storcere il naso al compianto ingegnere, ma che nel nuovo millennio si rivela inevitabile. Fiat ha in Abarth il brand sportivo, reinterpreta le sue auto in termini prestazionali senza però eccedere nelle preparazioni, salvo in casi rari e dedicati come la 500 Assetto Corse. Per questo motivo i tuner moderni vedono nelle nuove Abarth una buona base di partenza per incrementare le prestazioni di serie, e in tal senso è intervenuta la E.M.A. Motorsport in modo da incattivire ulteriormente la già pepata auto torinese.
 
Top
13 replies since 10/7/2011, 12:08   1836 views
  Share