l' OPCina by n'Zacca

« Older   Newer »
  Share  
n'Zacca
view post Posted on 21/6/2011, 11:09     +1   -1




ragazzacci, questa è la mia compagni d'avventure dal Gennaio 2008....spero che vi piaccia :D


blu
tettino
clima elettronico
cruise control

a cui ho aggiunto

filtro a pannello BMC

presa d'aria supplementare

down-pipe TurboCharger

scarico artigianale con 2 tubi paralleli da 50mm e 2cat 200 celle

intercooler maggiorato SCARA image

valvola ricircolo gas turbina FORGE image

modfica alla westegate originale

mappatura by ER CIAVATTA ( Stefano ) picco di 1.7 limitatore spostato a 7600giri

interni a led image


cerchi Team Dynamics Pro-Race 1.2S 8''x18'' ET40 image

assetto BILSTEIN PSS9 image

barra inferiore SCARA image


impianto frenante maggiorato D2racing 356mm 8pompanti image image


imageimageimageimageimageimageimage

 
Top
swakoOPC
view post Posted on 21/6/2011, 11:15     +1   -1




:.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: A Robbè!!!sempre da sbavo la piccola...:D :D non vedo l'ora di venire a trovarti x quel ke sai tu...:D :D :D ehheeee...ps: ma la rullata l'avete già fatta???:D
 
Top
n'Zacca
view post Posted on 21/6/2011, 11:49     +1   -1




ho fatta una rullata su un banco prova inerziale, e ciò lascia il tempo che trova :(

praticamento durante la prova abbiamo impiegato 5.2secondi per fare un 30-205 in 4° e, difatti, la pressione è salita a nemmeno 1.5bar :.:mooo:.: cmq, la potenza rilevata, era stata di 232cv con almeno 210cv dai 4200 fino al limitatore :D
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 21/6/2011, 12:07     +1   -1




Complimenti per le modifiche! :.:asd:.:

Ora capisco perchè Swako è cosi fissato col voler intervenire cosi drasticamente sul motore! XD
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 21/6/2011, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (n'Zacca @ 21/6/2011, 12:49)
ho fatta una rullata su un banco prova inerziale, e ciò lascia il tempo che trova :(

praticamento durante la prova abbiamo impiegato 5.2secondi per fare un 30-205 in 4° e, difatti, la pressione è salita a nemmeno 1.5bar :.:mooo:.: cmq, la potenza rilevata, era stata di 232cv con almeno 210cv dai 4200 fino al limitatore :D

Azz....:D :D eeeeeh bei risultati...232cv sono quelli ke ho sentito io a garda??sono scioccato... :.:XD:.: ...:D ma sono ancora da verificare?? io avrei detto ke ne avevi mooooolti di piu solo a sensazione....tutti gli altri ke vantano 240cv o +....non stavano nemmeno vicini alla tua accelerazione...cioè l'arco di erogazione nella tua è una cosa continua senza fermarsi....uno spavento... :.:sbav:.: :.:help:.: :.:help:.: xo credevo piu cv.....beh tanto confido in er'Ciavatta!!:D :D lui sa quel ke fa a differenza di altri...:P eheheee....OPC400hpWorkInProgress...:P :P :.:sbav:.:

ps: MP su OPC club x te...;)



CITAZIONE (IvanSasi @ 21/6/2011, 13:07)
Complimenti per le modifiche! :.:asd:.:

Ora capisco perchè Swako è cosi fissato col voler intervenire cosi drasticamente sul motore! XD

:.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.:

Edited by swakoOPC - 21/6/2011, 17:14
 
Top
bbriccardo88
view post Posted on 21/6/2011, 15:19     +1   -1




Complimenti per la piccola belva! :.:perversion:.: :.:perversion:.:

vedo che non ti piacciono i silenziatori :.:asd:.: :.:asd:.:
 
Top
Number one 164
view post Posted on 21/6/2011, 18:08     +1   -1




Davvero complimenti è davvero stupenda :.:ok:.:
 
Top
n'Zacca
view post Posted on 22/6/2011, 08:12     +1   -1




grazie ragazzi :D

dai dai...il silenziatore c'è !!! :D ...anzi, rispetto allo scarico che avevo prima ( che era omologato ) fa meno db ;)


@swakino....te l'ho detto: sta rullata è stata fatta con nemmeno 1.5bar, contro i 1.7 che arrivo in strada ;) ( fatti 2 calcoli....ihihihihihih )
 
Top
bbriccardo88
view post Posted on 22/6/2011, 11:10     +1   -1




CITAZIONE (n'Zacca @ 22/6/2011, 09:12) 
dai dai...il silenziatore c'è !!! :D ...anzi, rispetto allo scarico che avevo prima ( che era omologato ) fa meno db ;)

:.:ops:.: dalla seconda foto, sembrava senza silenziatore finale :.:asd:.:
 
Top
Yokohama
view post Posted on 22/6/2011, 13:34     +1   -1




complimenti per l'auto e soprattutto per le modifiche, molto di sostanza!! :.:ok:.:
mi raccomando quando monti lo scarico (se non l'hai già montato), poi vogliamo almeno un video :.:45:.:
 
Top
n'Zacca
view post Posted on 23/6/2011, 10:31     +1   -1




ihihhihi...scarico già montato :D

per il video....a presto ve ne posteò, nel ferattempo, se Swakino vuole, vi può dire lui le impressioni :D
 
Top
Number one 164
view post Posted on 23/6/2011, 11:25     +1   -1




Aspettiamo il video del bolide che gira :.:ok:.:
 
Top
AleSpadina
view post Posted on 23/6/2011, 11:31     +1   -1




ahahahaha noooooooooooo robyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hihihihihi sempre meravigliosa la tua OPCina xP
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 23/6/2011, 11:39     +1   -1




CITAZIONE (n'Zacca @ 23/6/2011, 11:31) 
ihihhihi...scarico già montato :D

per il video....a presto ve ne posteò, nel ferattempo, se Swakino vuole, vi può dire lui le impressioni :D

Impressioni???????????? IMPRESSIONANTE!!!!! un mostro....una favola....una magia.....UN OPC!!! ahuahauhaaa... :.:45:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:ASDO:.:



apparte tutto....le impressioni mie sono ke già così spinge da paura...e da paura intendo ke abituato alla mia, vedere i suoi giri salire in quel modo e fermarsi solo dopo i 7200giri x inserire la marcia dopo e avere un altro calcio ke ti spinge nel futuro....beh non paura...xke ho fiducia del mio mentore n'Zacca...:D :D :D xo anke se passeggero mè salita l'adrenalina....e fidatevi io non sono uno ke va piano.... :.:XD:.: :.:XD:.: poi solo il pensiero ke questo è il primo step (quello ke farò anke io a maggio) e ke quindi vuol dire ke c'è un altro step successivo...x arrivare a quota XXX (non si rivela nulla...:P ) mi fa venire... :.:XD:.: :.:sbav:.: :.:kiavat.:



è semplicemente da sbavo sta makkina... :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.:
 
Top
n'Zacca
view post Posted on 23/6/2011, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (AleSpadina @ 23/6/2011, 12:31) 
ahahahaha noooooooooooo robyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hihihihihi sempre meravigliosa la tua OPCina xP

ciao bella :.:XD:.:

sempre gentilisssssssssima :.:ok:.:

stavo vedendo che anche te non ti fermi un attimo !!!!!! :.:XD:.: :.:XD:.:








daje Swakino !!!!!! ...che il prossimo anno a Monza punteremo ( tempo permettendo ;) ) ai 260 !!!!!
 
Top
22 replies since 21/6/2011, 11:09   170 views
  Share