Ecco la mia tuning

« Older   Newer »
  Share  
alessandram1000
view post Posted on 7/5/2011, 16:45     +1   -1




Ecco qui la presentazione della mia auto

Fiat 500 sporting abarth
Modifiche motore
Motore rivisionato e rifatto completamente modello abarth originale con espansione diretta
1.2 benzina 90cv
Cambio a marce corte.
Modifiche estetiche
Colore nero lucido con scacchiera a quadri rossa e nera, cofano elaborato con apertura ad espulsione (si toglie completamente) con 3 chiusure.
Presa d'aria ed elaborazioni estetiche come vedete nella foto la striscia rossa e lo scorpione...
Paraurti anteriore e posteriore elaborato,griglia anteriore con scritta "abarth",minigonne 500 sporting, spoiler,gomme 13 skorpion abarth della azev con chiave di antifurto cerchi oscurati.
4 led blu sotto la scocca della macchina.
Scarico provvisorio cromato.
Specchietti della sparco con led freccie direzionali.
Pellicola vetri oscurati.
Non credo di aver dimenticato qualcosa... ma comunque ancora tengo da fare molte altre modifiche!
Modifiche interne
Sedili anteriori e posteriori in pelle della Giannini completi di pannelli laterali.
Parti in plastiche(tasche,maniglie ecc) rosse 2 led interni blu, monopola del cambio abarth.
Volate provvisorio della fiat 600
Cinte di sicurezza rosse
Modifiche future
Le modifiche future che farò sono le seguenti..
-Portiere stile lambo
-Impianto audio 1000watt x 2 con vetroresina ( eliminazione sedili posteriori )
-Impianto Led interno completo
-cruscotto da cambiare insieme al volante
-scarico centrale con elaborazione passante al centro del paraurti
-pellicola per oscurare i fari posteriori
-led targa
Ecco alcune foto













Foto aggiornate





















terrò le foto aggiornate alle modifiche :)
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 7/5/2011, 16:48     +1   -1




Veramente bella e simpatica!

Se la vedesse il mio meccanico se ne innamorerebbe! :.:asd:.:
Ha anche lui una 500 e non riesce a trovare le minigonne ad un prezzo inferiore di 110€
 
Top
Number one 164
view post Posted on 7/5/2011, 16:50     +1   -1




Complimenti per il mezzo che altre modifiche hai in mente? :.:45:.:
 
Top
alessandram1000
view post Posted on 7/5/2011, 17:19     +1   -1




Grazie :)
cmq le minigonne a 110€ e un prezzo esagerato.... io le o trovate a 54€ :)

Number one 164 le prossime modifiche che o in mente le o scritte nel topic :)
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 8/5/2011, 01:25     +1   -1




Bellina bellina.....molto accantivante anke l'estetica....ma quel ke mi colpisce è il cofano....c'e ne ancora parekkio da lavorare, l' estetica del motore ke hai sviluppato fa pensare a molti piu cv......(quindi adeguala.. :.:ok:.: :) ).....so ke su questi giocattolini si possono montare fino a 180cv.....provato e visto di xsona....in oltre se posso darti un consiglio.....cambia il volte.....gli interni sono pre quelli carini ma il volante non ci azzecca proprio...:.:XD:.: :.:XD:.: :.:XD:.: :.:XD:.: :.:XD:.: :.:XD:.:
 
Top
alessandram1000
view post Posted on 8/5/2011, 08:40     +1   -1




si si lo sò come vedi nella descrizione c'è scritto che il volante e da cambiare :D cmq come motore credo anche di farci altre modifiche ma ora siccome mi devo trasferire dalla calabria in lombardia o abbandonato un pò i lavori :P
 
Top
Number one 164
view post Posted on 8/5/2011, 09:54     +1   -1




Vieni su da noi allora
Se la porti a 180 CV dopo voli :.:asd:.:
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 8/5/2011, 10:48     +1   -1




Ti posso chiedere una cosa?
Mi potresti dire le misure della guarnizione di abbellimento rossa che hai sul paraurti anteriore? :.:XD:.:
 
Top
alessandram1000
view post Posted on 8/5/2011, 13:17     +1   -1




non capisco quale guarnizione intendi :D
ma voi di dove siete?
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 8/5/2011, 13:34     +1   -1




Siamo un po' sparpagliati! XD

Cmq intendo la cornice nera che vedi su questo paraurti anteriore:
image
 
Top
alessandram1000
view post Posted on 8/5/2011, 14:55     +1   -1




haa o capito.. e non sò dirti la misura precisa :(
 
Top
vasco85_2000
view post Posted on 8/5/2011, 17:33     +1   -1




Bel mezzo...
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 9/5/2011, 09:57     +1   -1




CITAZIONE (alessandram1000 @ 8/5/2011, 09:40) 
si si lo sò come vedi nella descrizione c'è scritto che il volante e da cambiare :D cmq come motore credo anche di farci altre modifiche ma ora siccome mi devo trasferire dalla calabria in lombardia o abbandonato un pò i lavori :P

Ma allora vedi ke vuoi portarla a 180cv....:D :D :D ehehheee...se vai in lombardia sarai mia vicina di casa....:.:XD:.: :.:XD:.: :.:XD:.: eheheheee......:D :D :D e se vuoi io so anke indicarti dove andare....c'e un ragazzo qui da me ke cel'ha cosi...e ti dico ke in prima sono avanti io xke lui pattina....poi 2 mi recupera 3 prende vantaggio quarta e quinta va di un 4 metri avanti al mio muso...xo le marce sempre quelle sono...quindi cmq sia in 5° lui è pur sempre a 130/140km.h....io li sono ancora in 3°... :.:fuck:.: xò nello 0-100 va veramente da bestia :.:sbav:.: ...ma x tenerla devi avere i contrk*** :.:censored:.: xo è troppo bellina...

cmq sia, non vedo citate modifike a livello di sospensioni.....e ti dico solo.....cooooooooooooooooorri a fare gli ammo....:D :D :D :D :D :D prima cosa se vuoi crescere cn i cv sono: impianto frenante (se oltre accellerare ti interessa anke frenare..:.:XD:.: ), e sospensioni e subito dopo riempirei di barre duomi/rollbar tutto...:.:XD:.: ehehee...:D :D :D


rinnovo i complimenti e non fermarti mai...;) :D
 
Top
alessandram1000
view post Posted on 9/5/2011, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (swakoOPC @ 9/5/2011, 10:57) 
CITAZIONE (alessandram1000 @ 8/5/2011, 09:40) 
si si lo sò come vedi nella descrizione c'è scritto che il volante e da cambiare :D cmq come motore credo anche di farci altre modifiche ma ora siccome mi devo trasferire dalla calabria in lombardia o abbandonato un pò i lavori :P

Ma allora vedi ke vuoi portarla a 180cv....:D :D :D ehehheee...se vai in lombardia sarai mia vicina di casa....:.:XD:.: :.:XD:.: :.:XD:.: eheheheee......:D :D :D e se vuoi io so anke indicarti dove andare....c'e un ragazzo qui da me ke cel'ha cosi...e ti dico ke in prima sono avanti io xke lui pattina....poi 2 mi recupera 3 prende vantaggio quarta e quinta va di un 4 metri avanti al mio muso...xo le marce sempre quelle sono...quindi cmq sia in 5° lui è pur sempre a 130/140km.h....io li sono ancora in 3°... :.:fuck:.: xò nello 0-100 va veramente da bestia :.:sbav:.: ...ma x tenerla devi avere i contrk*** :.:censored:.: xo è troppo bellina...

cmq sia, non vedo citate modifike a livello di sospensioni.....e ti dico solo.....cooooooooooooooooorri a fare gli ammo....:D :D :D :D :D :D prima cosa se vuoi crescere cn i cv sono: impianto frenante (se oltre accellerare ti interessa anke frenare..:.:XD:.: ), e sospensioni e subito dopo riempirei di barre duomi/rollbar tutto...:.:XD:.: ehehee...:D :D :D


rinnovo i complimenti e non fermarti mai...;) :D

Guarda una volta che sono li.. se magari mi indirizzi su qualche carrozziere e meccanici che fanno ste modifiche ti sarei grata.. ma cmq l'assetto ce gia,, forse mi sono dimenticata di dirlo.. anzi tengo l'assetto un pò troppo basso nel senso che credo di farla rialzare un pò perche tocco sempre perterra al minimo dislivello della strada.. poi il roll bar e uno dei progetti futuri e la barra duomi appena mi capita per la mano ;) e grz mille a tutti per i consigli continuate cosi
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 12/5/2011, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (alessandram1000 @ 8/5/2011, 15:55) 
haa o capito.. e non sò dirti la misura precisa :(

Ah ok, e allora tramite MP potresti dirmi dove hai acquistato le minigonne? :.:XD:.:
 
Top
20 replies since 7/5/2011, 16:45   255 views
  Share