Barra Duomi superiore, x corsa OPC non se ne trovano, help me!

« Older   Newer »
  Share  
swakoOPC
icon1  view post Posted on 6/5/2011, 16:30     +1   -1




Eccomi...:D :D

Qualcuno di voi può x caso aiutarmi a trovare una barra duomi superiore ke fa x me?? :.:help:.:
x la Corsa OPC non ne esistono...e da quel ke so non ne hanno fatte...(e la cosa abbastanza ridicola è ke in giro si trovano quelle x il 1.3cc 90cv e x la OPC non ci sono.... :.:mooo:.: :.:XD:.: :.:muori:.: )

Quella inferiore la ho già....tra poco prenderò anke quella post da mettere nel bagagliaio...ma questa superiore ho proprio paura di non riuscire a trovarla...:.:XD:.:


ki verra in mio soccorso...? :P :.:XD:.: ehhee....


ps: appena riesco posto le foto del vano motore...;)
 
Top
Number one 164
view post Posted on 6/5/2011, 19:19     +1   -1




Swako guarda io c'e l''ho ma al negozio mi hanno detto che non le fanno più

Comunque domani passo di la e chiedo se per la tua le fanno :.:ok:.:
 
Top
Yokohama
view post Posted on 7/5/2011, 13:46     +1   -1




bisognerebbe cercare su siti tedeschi...sicuramente qualche produttore l'ha fatta, appena ho tempo cerco un po' dai :)
cmq la barra inferiore è quella che si nota di più come irrigidimento :.:ok:.:
 
Top
Number one 164
view post Posted on 7/5/2011, 15:59     +1   -1




Swako ho chiesto qua da me e loro c'e l'hanno per la OPC 1.2 della Sparco e costa 130 +Iva

Penso che il telaio sia lo stesso no?
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 7/5/2011, 16:26     +1   -1




CITAZIONE (Number one 164 @ 7/5/2011, 16:59) 
Swako ho chiesto qua da me e loro c'e l'hanno per la OPC 1.2 della Sparco e costa 130 +Iva

Penso che il telaio sia lo stesso no?

Ti ringrazio veramente Number x la tua gentilezza :.:ok:.: ...ma digli a quel saker di un rivenditore ke la OPC non è una makkina...ma un markio...Opel Performanc Center...e non è fiat quindi non si oserebbe mai a montare un 1.2 sotto un auto di elit della casa produttrice....minkia ke gente.....la fanno x l'OPC 1.2... :.:XD:.: :.:XD:.: :.:XD:.: :.:XD:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: i rivenditori quando cerkano di impaukkiare la gente mi fanno scassare...xo mi stanno sul cazzo xke si fanno i "so tutto io"...e poi cosa sanno???solo ed esclusivamente a quanto devono vendere il pezzo....ma kissefrega di sapere dove va montato.....tanto io lo vendo.........ke pensiero del K***o :.:muori:.:

Inoltre ti cosiglio ke se torni li x prendere qualcosa...abbi le idee kiare già da prima di entrare e non farti intortare ke sanno far solo quell i bast**di :.:XD:.: :.:XD:.:
 
Top
Number one 164
view post Posted on 7/5/2011, 16:40     +1   -1




Tanto guarda io compro solo tramite ebay da loro ho preso solo la barra duomi
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 9/5/2011, 09:30     +1   -1




CITAZIONE (Number one 164 @ 7/5/2011, 17:40) 
Tanto guarda io compro solo tramite ebay da loro ho preso solo la barra duomi

:.:ok:.:
 
Top
6 replies since 6/5/2011, 16:30   34 views
  Share