Pasqua/Pasquetta 2011

« Older   Newer »
  Share  
IvanSasi
view post Posted on 26/4/2011, 14:26     +1   -1




Dopo vari casini alla fine proprio quando si erano perse le speranze ho realizzato la pasquetta che volevo! :.:asd:.:


image
imageimage
image


Che notate qui? :.:O.O:.: :.:O.O:.: :.:O.O:.: :.:O.O:.:

image



Ecco un paio di mie foto! :.:asd:.: :.:asd:.:

image
image



Ed infine ma non meno importante una foto della mia piccola accompagnate da un cagnolino che si era fissato con me! :.:asd:.: :.:asd:.:
image


Purtroppo di Sonietta non ne ho altre, avevo pensato di farle un bel book con i vari paesaggi della zona ma si è messo a piovigginare terreno e l'auto è diventata marrone :.:martello:.: :.:martello:.: :.:martello:.:











 
Top
swakoOPC
view post Posted on 27/4/2011, 08:55     +1   -1




Ohhhh...ke palle non vedo tutte le foto...<_< cmq sia vedo ke tu 6 al mare e io no...<_< non è giuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusto....!!!eheheheee.....:D :D :D io sono andato in montagna a fare una grigliata....:P :P :P ehheheee...xo il mare mi maaaaaaaaaanca....uff....devo attendere fino a settembre le vacanze...<_< beati voi ke loa vete sempre li...:)
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 27/4/2011, 10:37     +1   -1




:.:asd:.: :.:asd:.: :.:asd:.: :.:asd:.:

Swako siamo andati a Marina di Camerota purtroppo il tempo non era dei migliori infatti il mare era molto agitato e ogni tanto pioveva terreno.

Sono partito con l'auto verde luccicante
image


Mi sono ritirato che era marrone per via della pioggia che trasportava sabbia! :.:mooo:.: :.:mooo:.: :.:mooo:.: :.:mooo:.: :.:mooo:.: :.:mooo:.: :.:mooo:.:
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 27/4/2011, 10:51     +1   -1




Azzz......beh cmq sia l'aria di mare anke con la pioggia è unica... :wub:

e poi neanke noi siamo stati tanto fortunati...infatti alle 4 siamo scappati ke ha iniziato a piovere....<_<



voglio andare in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......:D :D :D
 
Top
StepTuningMania
view post Posted on 28/4/2011, 17:28     +1   -1




bello bello, io sono stato in calabria a calopezzati, non ho foto purtroppo... ivandog, dato che hai fatto una bella lucidata alla macchina perchè non vieni a pulire anche la mia che è al quanto zozza :.:asd:.: ha bisogno di una lavata sia interne che esterna, piena di terreno...
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 28/4/2011, 17:37     +1   -1




Sciocco portala all'autolavaggio come ho fatto io!
 
Top
StepTuningMania
view post Posted on 28/4/2011, 18:17     +1   -1




eh ma il tempo è sempre incerto.. che palle..
 
Top
Yokohama
view post Posted on 28/4/2011, 19:12     +1   -1




inutile lavarla, pioverà fino a domenica :(
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 29/4/2011, 09:09     +1   -1




gia...<_< anke qui d noi è cosi...
 
Top
8 replies since 26/4/2011, 14:26   59 views
  Share