Cazzeggiando col photoshop

« Older   Newer »
  Share  
Yokohama
icon7  view post Posted on 11/4/2011, 17:41     +1   -1




Presa aria paraurti post.


Presa aria paraurti post. + fari e catarifrangenti oscurati


Presa aria paraurti post. + fari e catarigrangenti oscurati + eliminazione stemma


Presa aria paraurti ant.


Grande concorso, chi indovina non vince niente :.:asd:.: :.:asd:.:

Delle quattro modifiche indovinate quali effettuerò a breve! Intanto vi dico già da ora che lo stemma Alfa Romeo non lo eliminerò mai! :.:45:.: Cosa farò secondo voi?? Vediamo se siete stati attenti nei vari topic :.:asd:.:
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 11/4/2011, 18:44     +1   -1




Secondo me le prese d'aria anteriori, sono l'unica cosa che credo faresti.
 
Top
Yokohama
view post Posted on 11/4/2011, 18:52     +1   -1




CITAZIONE (IvanSasi @ 11/4/2011, 19:44) 
Secondo me le prese d'aria anteriori, sono l'unica cosa che credo faresti.

mi conosci molto molto bene e sei attento ai miei gusti eheheheh (:.:ok:.:) ma mi spiace hai toppato :.:asd:.: o meglio, diciamo che ci sei andato vicinissimo :.:asd:.: cmq è già in programma per la settimana prossima, si farà...
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 11/4/2011, 18:55     +1   -1




Anteriori e posteriori? :.:asd:.: :.:asd:.:

 
Top
Yokohama
view post Posted on 11/4/2011, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (IvanSasi @ 11/4/2011, 19:55) 
Anteriori e posteriori? :.:asd:.: :.:asd:.:

:.:asd:.: :.:asd:.: :.:asd:.: :.:ok:.:

per essere precisi: per ora faccio le posteriori visto che il para è un po' rovinato, quindi da riverniciare, poi quando si renderà necessario riverniciare anche l'anteriore (fatto fa poco...) farò anche le anteriori ;)

che dici, vanno meglio a due fenditure no? una la vedo piccola, non è che rientra molto....cmq le farò mettere che vanno verso l'esterno
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 11/4/2011, 19:02     +1   -1




Si vanno benissimo una rischierebbe di sperdersi, sol che le metterei un po' più in verticale perchè così come nella foto non mi convincono molto
 
Top
Yokohama
view post Posted on 11/4/2011, 19:12     +1   -1




uhm dici? ho provato così per seguire la curva del passaruota, ma forse hai ragione....cmq vedrò meglio quando le prendo, le provo sul para ;)
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 11/4/2011, 19:17     +1   -1




Eh si, la miglior prova è dal vivo. Ma prendi anche le anteriori per poi montarle in seguito o prendi prima queste e più in là le altre?
 
Top
Yokohama
view post Posted on 11/4/2011, 19:31     +1   -1




sicuramente prendo tutte e quattro, le anteriori me le tengo per quando serviranno :.:ok:.:
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 11/4/2011, 19:35     +1   -1




bene bene allora poi vogliamo le foto delle prove :.:asd:.: :.:asd:.:
 
Top
Yokohama
view post Posted on 11/4/2011, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (IvanSasi @ 11/4/2011, 20:35) 
bene bene allora poi vogliamo le foto delle prove :.:asd:.: :.:asd:.:

minimo! ;)
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 12/4/2011, 09:12     +1   -1




Grandeeeeeeee.....belle le prese d'aria...ehehehheee.....ma kissa dove le ho già viste... :.:XD:.: :.:XD:.: :.:XD:.: ehehehhee........

......hai gia pensato anke di renderle funzionali???io appena cambio i freni devo bucare e mettere un tubo ke convoglia l'aria....;)
 
Top
Yokohama
view post Posted on 12/4/2011, 09:18     +1   -1




CITAZIONE (swakoOPC @ 12/4/2011, 10:12) 
......hai gia pensato anke di renderle funzionali???io appena cambio i freni devo bucare e mettere un tubo ke convoglia l'aria....;)

le posteriori saranno solo di estetica (non c'è altro da fare), mentre per le anteriori ho un dilemma: far entrare aria per gli intercooler oppure farla uscire?? perchè se le metto che entra aria, per la posizione rischio addirittura di deviare quella che entra davanti, se le metto che esce rischio che sono inutili perchè l'aria entra e esce senza arrivare agli intercooler.....tutto dipende da dove si riesce a metterle, ma lo spazio quello è :.:mooo:.:
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 12/4/2011, 09:30     +1   -1




Dai ke con tutto smontato è piu semplice decidere e capire cos'è meglio...;)
 
Top
Yokohama
view post Posted on 12/4/2011, 09:49     +1   -1




sicuramente :.:ok:.: devo vedere bene spazi e distanze, sennò rischio che faccio entrare l'aria dal davanti e uscire di lato senza cagare proprio gli intercooler....sai che bello :.:asd:.: :.:asd:.: ma tanto ho tempo a volontà, quelle anteriori rimando a quando il para sarà da riverniciare nuovamente..
 
Top
69 replies since 11/4/2011, 17:41   281 views
  Share