BiMBa DiABoLiKa

« Older   Newer »
  Share  
AleSpadina
view post Posted on 30/3/2011, 10:10     +1   -1




Allora vi presento.........la mia BiMBa......

MODIFICHE INTERNE:
-Impianto Stereo Audio Sistem & Mosconi (Sub da 32 - Amplificatori - Casse Davanti e Dietro - Twitter....o come minkia si scrive xD )
-Luci di Cortesia Viola
-Posizionamento di brillantini sul pomello e bocchette d'aria...ma penso di staccarli xkè farò il pezzo della radio un viola particolare...
-Work in PRoGReSS xD

MODIFICHE ESTERNE:
-Adesivi neri dal cofano fino a quasi tutta la fiancata
-Cerchi "Next" della MoMo Design da 16' + Distanziali da 2cm posteriori
-Fari allo Xeno da 6000
-WoRk In PRoGReSS

MODIFICHE CHE FARò IN QUESTI GG (30-31 MARZO):
-Raddrizzamento minigonne Punto Sporting (vecchia) x adattarle alla mia BiMBa + Vari lavori x poi montarle.....poi + Avanti Kit Estetico della Rieger
-Verniciatura di bianco della griglia davanti sotto lo stemma cromato dell'Opel

MODIFICHE al MOTORE:
-(Sò che è una cagata....ma è uguale xD)....Filtro a Cono della Simoni Racing

image




Edited by StepTuningMania - 30/3/2011, 18:20
 
Top
bbriccardo88
view post Posted on 30/3/2011, 10:18     +1   -1




Ciao, metti altre foto, ma piu piccole :)

Usa 640x480 o al massimo 600x800 ;)

 
Top
AleSpadina
view post Posted on 30/3/2011, 10:25     +1   -1




hihhihii eh...x ora nn le ho...poi quando le faccio come si deve le metto xD ....più piccole xD
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 30/3/2011, 13:19     +1   -1




ooooooooooH...ma qui c'e una car ke non ho mai visto.......:P :P :P eheheheee......sempre bella la tua piccola...;) xo devo ancora vederla...:P :P :P
 
Top
Yokohama
view post Posted on 30/3/2011, 13:29     +1   -1




CITAZIONE (AleSpadina @ 30/3/2011, 11:25) 
hihhihii eh...x ora nn le ho...poi quando le faccio come si deve le metto xD ....più piccole xD

intendeva che dovresti rimpicciolirle e ricaricarle :.:asd:.: :.:asd:.:

cmq ottima idea l'illuminazione viola, i distanziali invece non li metterei...a parte che rischi parecchio ad un eventuale controllo delle Fdo, poi un risultato migliore lo darebbero dei cerchi con canale maggiorato ;) senza contare che metterli solo al posteriore squilibri l'auto in curva..
bella idea invece come è stato fissato il sub! per il resto vediamo come verranno le minigonne :)

P.S. si chiamano tweeter, twitter è un'applicazione per smartphone :D
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 30/3/2011, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (Yokohama @ 30/3/2011, 14:29) 
CITAZIONE (AleSpadina @ 30/3/2011, 11:25) 
hihhihii eh...x ora nn le ho...poi quando le faccio come si deve le metto xD ....più piccole xD

intendeva che dovresti rimpicciolirle e ricaricarle :.:asd:.: :.:asd:.:

cmq ottima idea l'illuminazione viola, i distanziali invece non li metterei...a parte che rischi parecchio ad un eventuale controllo delle Fdo, poi un risultato migliore lo darebbero dei cerchi con canale maggiorato ;) senza contare che metterli solo al posteriore squilibri l'auto in curva..
bella idea invece come è stato fissato il sub! per il resto vediamo come verranno le minigonne :)

P.S. si chiamano tweeter, twitter è un'applicazione per smartphone :D

Ma twitter è un social network, non solo un'applicazione per smartphone! :.:asd:.:
 
Top
Yokohama
view post Posted on 30/3/2011, 14:10     +1   -1




CITAZIONE (IvanSasi @ 30/3/2011, 15:01) 
CITAZIONE (Yokohama @ 30/3/2011, 14:29) 
intendeva che dovresti rimpicciolirle e ricaricarle :.:asd:.: :.:asd:.:

cmq ottima idea l'illuminazione viola, i distanziali invece non li metterei...a parte che rischi parecchio ad un eventuale controllo delle Fdo, poi un risultato migliore lo darebbero dei cerchi con canale maggiorato ;) senza contare che metterli solo al posteriore squilibri l'auto in curva..
bella idea invece come è stato fissato il sub! per il resto vediamo come verranno le minigonne :)

P.S. si chiamano tweeter, twitter è un'applicazione per smartphone :D

Ma twitter è un social network, non solo un'applicazione per smartphone! :.:asd:.:

ops hai ragione, m'ero confuso con un'applicazione che mo non ricordo.... :.:asd:.:
in pratica Twitter è l'alternativa a Facebook :.:ok:.:
 
Top
AleSpadina
view post Posted on 30/3/2011, 16:13     +1   -1




ahahaahah sukate xD cmq nn è vero ke i distanziali dietro squilibriano l'auto....xkè a me tiene di +....anzi un mio amico li ha tutti e 4 e nn li tiene un cazzus xD
 
Top
StepTuningMania
view post Posted on 30/3/2011, 17:21     +1   -1




Ale te l'ho modificata io la foto, era un po grandicella :.:asd:.:
 
Top
AleSpadina
view post Posted on 30/3/2011, 17:41     +1   -1




hihihih grazie step....nn avevo tempo xD
 
Top
Yokohama
view post Posted on 30/3/2011, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (AleSpadina @ 30/3/2011, 17:13) 
ahahaahah sukate xD cmq nn è vero ke i distanziali dietro squilibriano l'auto....xkè a me tiene di +....anzi un mio amico li ha tutti e 4 e nn li tiene un cazzus xD

grazie, li ha tutti e 4 lui.... :D allora ti spiego brevemente, senza scendere nel tecnico: su una TA montare distanziali, quindi aumentare la carreggiata SOLO DIETRO, squilibra le traiettorie in curva, specialmente per quelle veloci, perchè dinamicamente è l'anteriore a dover essere un po' più largo (infatti basta controllare, le auto TA di serie hanno l'anteriore di poco più largo, spesso si vede anche ad occhio nudo), discorso inverso ovviamente per le TP dove è il posteriore a dover "spingere" per tracciare le traiettorie ;)

quindi spostare il calettamento più verso l'esterno va benea patto di "gestirlo" con un diverso offset del cerchio piuttosto che spostare il calettamento coi distanziali - nei rally per fare un esempio, i distanziali vengono usati ma su tutti e 4 gli assali, e poi dopo ogni corsa viene effettuata una revisione completa, e sostituzione eventuale degli organi meccanici posti più sotto stress a causa della carreggiata aumentata che stressa un po' di più alcuni elementi ;)

morale della favola: se non temi le forze dell'ordine (dove rischi il sequestro del libretto più una sanzione amministrativa) e vuoi montarli lo stesso, ti consiglio di montarli non troppo larghi e su tutti e quattro i mozzi ;)
 
Top
AleSpadina
view post Posted on 30/3/2011, 18:40     +1   -1




ok capo xD grasie :)
 
Top
Yokohama
view post Posted on 30/3/2011, 19:17     +1   -1




figurati :) è sempre bene sapere certe cose, specie quando ne va della sicurezza in marcia ;)
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 30/3/2011, 19:47     +1   -1




Allora la diabolika è in sala operatoria? :.:asd:.:
 
Top
AleSpadina
view post Posted on 30/3/2011, 22:40     +1   -1




Raga ho le foto delle minigonne... *_* nn sn il massimo ma si inizia poco a poco :P
 
Top
200 replies since 30/3/2011, 10:09   1170 views
  Share