Duplex Punto 176 o mk1 che dir si voglia!

« Older   Newer »
  Share  
IvanSasi
view post Posted on 23/3/2011, 13:05     +1   -1




In un altro topic stavamo parlando del duplex per la mia puntozza e del fatto che volevo qualcosa di omologato, alla fine ho trovato questo:
image
[se cliccate sull'immagine andate sul sito dove è in vendita]

Questo scarichetto omologato mi costerebbe "solo" 770€ cioè il valore dell'auto! :.:asd:.:

Per mia fortuna sono stato contattato da un crucco a cui avevo chiesto per il duplex e me lo spedirebbe e mi costa solo 420€ :.:asd:.:


Questi so pazzi!!! Non tanto il crucco quanto il sito italiano! :.:45:.: :.:censored:.: :.:censored:.:
 
Top
Number one 164
view post Posted on 23/3/2011, 13:19     +1   -1




Piuttosto che dargli 770€ me lo costruiscon io.............................. :P
 
Top
Yokohama
view post Posted on 23/3/2011, 13:46     +1   -1




come già detto in altra sede, questo sito ha dei prezzi davvero spropositati!!
ho guardato per curiosità altri prodotti, di cui conosco bene i prezzi di mercato e alcuni prodotti che ho io stesso acquistato, e sono tutti prezzi davvero FOLLI :.:censored:.:

sinceramente a questo punto me lo farei non omologato e chi s'è vist s'è vist....sperando nella buona sorte :.:XD:.:
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 23/3/2011, 14:01     +1   -1




:.:asd:.: :.:asd:.: :.:asd:.:

Il problema che per uno non omologato rischi la revisione e sinceramente non è il caso! ahahahahah
 
Top
StepTuningMania
view post Posted on 23/3/2011, 14:24     +1   -1




si ma spendere 700 €o 400€ mmm voglio rischiare xD
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 23/3/2011, 14:27     +1   -1




Tu! ahahahahah
Io no! :.:asd:.:
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 31/3/2011, 21:27     +1   -1




Ho scoperto che esiste oltre al crucco un'altra ditta produttrice che vende il duplex per la mia auto, devo solo sapere se è omologato!
Nel frattempo le varianti sono queste, voi quale vedete meglio sotto la mia auto?
image

image
 
Top
Number one 164
view post Posted on 31/3/2011, 21:30     +1   -1




Onestamente preferisco il primo :.:45:.:
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 31/3/2011, 21:42     +1   -1




1-0 per il primo! :.:asd:.: :.:asd:.:

Correggo, siamo 2-0 per il primo! ( Ha votato anche la mia ragazza :.:asd:.: :.:asd:.: )
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 1/4/2011, 15:29     +1   -1




Ragazzi....scusate....forse dico una cagata...ma lo kiedo lo stesso...:P

Sdoppiando lo scarico in questo modo....non si perdono contropressioni???in piu se si allarga tanto lo scarico credo ke le contropressioni calino drasticamente...

sbaglio??
 
Top
StepTuningMania
view post Posted on 1/4/2011, 15:40     +1   -1




il primo ivan ;)
 
Top
Yokohama
view post Posted on 1/4/2011, 18:00     +1   -1




Ivan conteggia anche la mia risposta, che già sai ;) :.:asd:.:
 
Top
Number one 164
view post Posted on 1/4/2011, 18:02     +1   -1




No no perdi nulla ne allargandolo ne sdoppiandolo :.:45:.: Che io sappia :.:ok:.:
 
Top
Yokohama
view post Posted on 1/4/2011, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (Number one 164 @ 1/4/2011, 19:02) 
No no perdi nulla ne allargandolo ne sdoppiandolo :.:45:.: Che io sappia :.:ok:.:

quoto non cambia assolutamente nulla, perchè il silenziatore è della stessa dimensione dell'originale quindi DOPO di quello, allargare o meno non cambia nulla - la contropressione allo scarico si abbassa (e quindi si perdono accelerazione e ripresa) sostituendo componenti come il catalizzatore, precatalizzatore, collettori ecc. con altri più "larghi", così come eliminare del tutto il catalizzatore stesso peggiora le prestazioni (specie sulle auto dal 2001 in poi) a meno di non usare max un 200 celle :.:ok:.: come ho sempre spiegato in varie sedi, maggiorare lo scarico ha senso soltanto aumentando parecchio le prestazioni del motore (in parole povere): allora sì che ha senso, altrimenti è soltanto controproducente...
 
Top
-|Dominick|-->
view post Posted on 1/4/2011, 18:49     +1   -1




ti sconsiglio di montarlo non omologato!!!
pochi giorni fa è stato fermato un mio amico cn una clio abb modificata...kit estetico,spoiler, fari...e appunto lo scarico...
gli hanno controllato praticamente solo quello...e CIAO libretto!!!
mandato a revisione!!!
quindi valuta tu...e come direbbe il moralizzatore: E SE POI TE NE PENTI??? auhauahauhauahaauhau
 
Top
15 replies since 23/3/2011, 13:05   95 views
  Share