ElektRa by swako, CorsaOPC

« Older   Newer »
  Share  
Yokohama
view post Posted on 23/3/2011, 23:57     +1   -1




ora che guardo meglio le foto, hai il 2din Pioneer che vorrei comprare io (avevo il modello precedente ma me l'hanno fregato a gennaio...... :.:censored:.: ): come ti trovi??
 
Top
Matzamune
view post Posted on 24/3/2011, 02:07     +1   -1




forse comprerò quest'auto ora! :D
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 24/3/2011, 10:15     +1   -1




CITAZIONE (Yokohama @ 23/3/2011, 23:57)
ora che guardo meglio le foto, hai il 2din Pioneer che vorrei comprare io (avevo il modello precedente ma me l'hanno fregato a gennaio...... :.:censored:.: ): come ti trovi??

Questo è l' AVH-P4200DVD ed é fantastico...fidati e prendilo non te ne pentirai....;) ....ha troppe opzioni....sono 6 mesi ke ce l'ho e tutto ora scopro qualcosa di nuovo....:D :P

in oltre è rapidissimo a caricare qualsiasi file di qualsiasi dimensione...;) anke di GB in un attimo...poi se hai l'impianto ha troppe configurazioni utili......in + ne puoi creare di diverse e xsonalizzate (ke x me è la cosa migliore...) salvandole nella memoria dello stereo.....

....poi vedi dvd dvx e qualsiasi altro tipo di formato...
Come ingressi ha l' USB, AUX, lettore cd/dvd ecc....e ha anke la skeda di memoria....dove volendo ti salvi le mappe e lo usi anke da navi....in oltre se vuoi fare le cose DOC prendi una microcamera (cosa ke devo fare a presto...;) ) e la piazzi nel para post (molto nascosta, a me fanno cagare anke i sensori di parkeggio in vista...sono dei cerkietti nel paraurti... :.:XD:.: lo rovinano...:P ehehheeee....meglio clean...:P :P ) e ti crei la visuale panoramica......( :.:sbav:.: :.:sbav:.: ehehheeee....:D non vedo l'ora.....;)

Le cose invece ke io ho scontrato di negativo sono ke non ha il telecomandino (ma puoi prenderlo a parte...) e non c'e l'italiano.....

x il resto è una favola....e lo consiglio vivamente a qualsiasi xsona ke vuole uno stereo da 1500€ pagandolo 700...;) compreso di comandi al volante...se no mi sembra ke stia sui 600....


CITAZIONE (Matzamune @ 24/3/2011, 02:07)
forse comprerò quest'auto ora! :D

Beh non posso fare ke consigliartela...;) ottime prestazioni gia di serie...superiore a tutta la categoria a livello motoristico...e se ci sai fare anke di serie fai girare i coglioni ad auto molto piu blasonate, potenti........ma più pesanti.......;) eheheheee....inoltre ha una linea spendida....................................ma ke ti parlo a fà???sembra ke te la sto a vendè io...... :.:XD:.: :.:XD:.: :.:XD:.: :.:XD:.: :.:XD:.: :.:XD:.: ehehheheeee.....:D :D :D :D :D

CITAZIONE (IvanSasi @ 23/3/2011, 22:00) 
Oddio 370 cv mi sembrano troppi per un'auto! XD

La quota ke vorrei raggiungere....(ma si parla di aspettare almeno 3 anni xke spenderei la modica cifra di 20k ) sono i 408cv facendola xo, a differenza di quella del video, 4x4 con 70% di trazione post e il 30 ant....con un buonissimo differenziale autobloccante, e ruote maggiorate ad almeno da 225 attuali a 255....

e x mantenere un po piu di affidabilità, porterei i pistoni ad essere 1.8cc, anzike cm sono ora da 1.6cc...;)

a Roma ne hanno fatta gia una ke ha girato x 10.000 km senza perdee un filo d'olio.....ovviamente va tagliandata mooooooooooolto piu spesso...;) xo poi sarà una bomba.... :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.:
 
Top
Yokohama
view post Posted on 24/3/2011, 13:15     +1   -1




io avevo il P4100 invece, le caratteristiche sono e le funzioni del menù vidi sul sito che sono le stesse, in questo è solo cambiata l'interfaccia e ha in più la SD :) l'unica cosa che non mi piace di quest'ultimo modello è l'equalizzatore parametrico, trovavo molto meglio quello precedente ma vabbè, sono dettagli :P

per la microcamera...era già in programma ma poi me l'hanno rubato...invece sull'USB avevo collegato un microHD da 10.5Gb e andava una meraviglia ;) montai una porta USB a pannello nel portaoggetti, se trovo qualche foto te la posto - beh alla fine vedo che sei soddisfattissimo come lo ero io, appena trovo un'assicurazione (è già il secondo che mi rubano in 3 anni) lo prendo sicuramente ;)
 
Top
Number one 164
view post Posted on 24/3/2011, 13:17     +1   -1




Anche io ti consiglierei questa che è molto molto bella................. :.:45:.:
 
Top
Yokohama
view post Posted on 24/3/2011, 13:25     +1   -1




ecco qualche foto:

presa usb a pannello
image

montata nel portaoggetti con microhd
image
image

equalizzatore del 4100
image

Pioneer P4100DVD
image

;)
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 24/3/2011, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (swakoOPC @ 24/3/2011, 10:15) 
La quota ke vorrei raggiungere....(ma si parla di aspettare almeno 3 anni xke spenderei la modica cifra di 20k ) sono i 408cv facendola xo, a differenza di quella del video, 4x4 con 70% di trazione post e il 30 ant....con un buonissimo differenziale autobloccante, e ruote maggiorate ad almeno da 225 attuali a 255....

e x mantenere un po piu di affidabilità, porterei i pistoni ad essere 1.8cc, anzike cm sono ora da 1.6cc...;)

a Roma ne hanno fatta gia una ke ha girato x 10.000 km senza perdee un filo d'olio.....ovviamente va tagliandata mooooooooooolto piu spesso...;) xo poi sarà una bomba.... :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.:

Insomma un motore completamente nuovo! :.:asd:.:

Mi piace l'idea che vuoi attuare, però vedi io li vedo sprecati per il nostro paese! In città abbiamo strade penose stracolme di voragini e rattoppi fatte alla ben e meglio e in autostrada deficienti alla guida!


p.s. ma il 2 din ha il frontalino estraibile?
 
Top
Yokohama
view post Posted on 24/3/2011, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (IvanSasi @ 24/3/2011, 13:48) 
p.s. ma il 2 din ha il frontalino estraibile?

no la pioneer purtroppo li fa solo fissi
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 24/3/2011, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (Yokohama @ 24/3/2011, 14:06) 
CITAZIONE (IvanSasi @ 24/3/2011, 13:48) 
p.s. ma il 2 din ha il frontalino estraibile?

no la pioneer purtroppo li fa solo fissi

Madò io non ce la farei a stare col pensiero del 2 din in auto così, almeno il frontalino me lo devo portare dietro!
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 24/3/2011, 14:12     +1   -1




@Yokohama:se ti serve un assicurazione x qualsiasi cosa, io faccio l'agente assicurativo....quindi kiedimi pure...;)
ps: nello stereo cambia anke il fatto ke lo skermo è ancora un po' piu grosso....;)
e io, x la porta usb, ho un cavetto nascosto ke mi spunta...e non si vede nemmeno...;) quindi è xfetto.....:D :D :D



CITAZIONE (IvanSasi @ 24/3/2011, 13:48)
Insomma un motore completamente nuovo! :.:asd:.:

Mi piace l'idea che vuoi attuare, però vedi io li vedo sprecati per il nostro paese! In città abbiamo strade penose stracolme di voragini e rattoppi fatte alla ben e meglio e in autostrada deficienti alla guida!

Si ma infatti quando sarà cosi la usero pokissimo in giro anke xke è da arresto...conta ke secondo me se aprono il cofano e ti trovano na roba cosi sono 2 le cose.....o svengono e hai quel secondo ke ti serve x sparire.....oppure ti arrestano e buttano via la kiave x attentato all'ambiente....:P ahuahuahuahaa....:D :D :D


CITAZIONE (IvanSasi @ 24/3/2011, 13:48)
p.s. ma il 2 din ha il frontalino estraibile?

No è quello fisso...ma io l'auto la uso poco...e quando la parkeggio è sempre a vista e sotto casa ho il cortile e di sera cmq sia la metto in garage x essere un pelo piu sicuri...e visto ke la sicurezza anke cosi non è mai troppa...(io faccio l'agente assicurativo) mi sono fatto un assicurazione da 1000€ ogni 6 mesi e anke se mi piscia un cane sulla gomma mi ripagano tutto il treno...;) piu ovviamente ho assicurato gli accessori interni ecc....;)


 
Top
Yokohama
view post Posted on 24/3/2011, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (swakoOPC @ 24/3/2011, 14:12) 
@Yokohama:se ti serve un assicurazione x qualsiasi cosa, io faccio l'agente assicurativo....quindi kiedimi pure...;)

eh magari!! ma pare che qui in Campania, e in particolare a Napoli - io vivo in provincia - non le assicurano, io volevo rinnovare la furto&incendio che avevo quando comprai l'auto e dopo qualche anno non rinnovai più, ma ho trovato grosse difficoltà, ancora nulla.....e pensa che ho pure l'antifurto satellitare! (il Metasat della Metasystem) tu riusciresti a fare qualcosa? ovviamente m'interessa furto&incendio che comprende furto parziale, nello specifico per la copertura assicurativa proprio del 2din

P.S. non sapevo dello schermo un po' più grande, meglio ancora! :D
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 24/3/2011, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (swakoOPC @ 24/3/2011, 14:12) 
Si ma infatti quando sarà cosi la usero pokissimo in giro anke xke è da arresto...conta ke secondo me se aprono il cofano e ti trovano na roba cosi sono 2 le cose.....o svengono e hai quel secondo ke ti serve x sparire.....oppure ti arrestano e buttano via la kiave x attentato all'ambiente....:P ahuahuahuahaa....:D :D :D


CITAZIONE (IvanSasi @ 24/3/2011, 13:48)
p.s. ma il 2 din ha il frontalino estraibile?

No è quello fisso...ma io l'auto la uso poco...e quando la parkeggio è sempre a vista e sotto casa ho il cortile e di sera cmq sia la metto in garage x essere un pelo piu sicuri...e visto ke la sicurezza anke cosi non è mai troppa...(io faccio l'agente assicurativo) mi sono fatto un assicurazione da 1000€ ogni 6 mesi e anke se mi piscia un cane sulla gomma mi ripagano tutto il treno...;) piu ovviamente ho assicurato gli accessori interni ecc....;)

Si ma se hai quei cavalli sotto tu non ti fai fermare! Accelleri e vai via! Quando ti prendono? :.:asd:.: :.:asd:.: (Ovviamente scherzo!)


Ma magari potessi farla io! Quando chiesi di fare la polizza per i vetri e quella (ora non ricordo il nome) per i danni da città l'agente assicurativo mi fece una risata in faccia dicendo che un'auto come la mia e in una città come la mia non l'avrebbero assicurata ne ora ne mai.
Pensa che anche quando ho mostrato che l'auto è stata modificata e volevo aumentare la polizza per proteggere tutte queste cose mi dissero di no. In pratica non posso assicurarla per niente se non per gli incidenti o se mi faccio male io! -.-
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 24/3/2011, 14:44     +1   -1




Allora....provo a kiedere ho 16 compagnie a disposizione...sento le direzioni e vi dico....;)

ps:@ivan: se l'ass.ne ha un tasso di aumento superiore all' 1.5% rispetto al premio pagato nell'annualita precedende, poi non rinnovarla, senza il bisogno di dare la disdetta tot tempo prima...e loro non possono fare nulla e se la pigliano nel c***.....;) e tuo puoi cercare altro...xo se scade non 6 piu in copertura...

CITAZIONE (IvanSasi @ 24/3/2011, 14:42) 
Eh si! Ora do una ripulita! XD

;)
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 24/3/2011, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (swakoOPC @ 24/3/2011, 14:42) 
Allora....provo a kiedere ho 16 compagnie a disposizione...sento le direzioni e vi dico....;)

ps:@ivan: se l'ass.ne ha un tasso di aumento superiore all' 1.5% rispetto al premio pagato nell'annualita precedende, poi non rinnovarla, senza il bisogno di dare la disdetta tot tempo prima...e loro non possono fare nulla e se la pigliano nel c***.....;) e tuo puoi cercare altro...xo se scade non 6 piu in copertura...

Ah si? Ben bene cosa leggono i miei occhi! :.:asd:.:

In famiglia stiamo cercando un'altra assicurazione perchè abbiamo 2 auto e 1 motorino e il motorino è aumentato del 20% :.:censored:.:

Fatto!
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 24/3/2011, 14:56     +1   -1




Raga...non ho tel alle direzioni xke il mio collega mi ha ricordato un dettaglio......le statistike dicono ke (purtroppo lo si sa bene...) al sud ci sono molti piu furti o cmq sia "sinistri" (x sinistro non si intende solo l'incidente cn un altro veicolo...ma bensi tutto quello ke prevede un risarcimento) falsi....quindi le ass.ni giu costano piu care e le direzioni a noi del nord ci hanno kiuso i ponti...e da roma in giu possiamo offrire solo l'RC (xke è obbligatoria x legge).....inoltre posso dirvi ke un veicolo ke ha piu di 10 anni non vale piu nulla ma in caso di sinistro viene dara una cifra irrisoria di circa 700€ indipendentemente dal danno ke presenta il veicolo o dalla ragione e torto.....quello ke posso cosigliarvi è cercare queste compagnie ke sono tra quelle piu convenienti:
- Helvetia oppure Padana...sono la stessa compagnia solo ke la Padana è una sottomarca dell'Helvetia...ma offrono le stesse garanzie e servizi (ottimi servizi e tariffe)
- Augusta oppure Generali
- Aviva
- Fondiaria Sai opp. Milano Ass.ni opp Sasa (sono la stessa compagnia...;) )
- x il motocli R.S.A.-Royal (x le auto e il resto non conviene cm prezzi)
- Allianz (ma solo x alcuni soggetti...dipende dall'eta residenza ecc...) ivan credo ke tu abbia l'allianz visto ke hai la scatola nera..;) l'istallazione è gratutita ma bisogna spendere 50€ x smontarla....(da quel ke so io qui a Torino è così...:( )


x il resto raga se avete domande kiedetemi...e ps se avete mezzi con piu di 10 anni...allora conviene fare l'ass.ne sul coducente...almeno altre a quei 700€ siete pagato dei danni fisici (facendo corna) e se uno ci sa fare ci campa....fidatevi...;)
 
Top
109 replies since 18/3/2011, 15:23   685 views
  Share