ElektRa by swako, CorsaOPC

« Older   Newer »
  Share  
swakoOPC
view post Posted on 18/3/2011, 15:23     +1   -1




Presento anke io la mia car...:D

Le modifike effettuale ora sono:

ESTETICA:
- antennino a pinna riverniciata CasaBlancaWhite
- rimozione scritte "Corsa" e "logo Opel"
- WorkInProgress.....

PRESTAZIONI:
- filtro a pannello BMC
- barra di rinforzo by Scara73
- WorkInProgress.....

INTERNI:
- Sorgente a 2 din, Pioneer AVH-4200 + modulo x aggiunta comandi al volante
- woofer nelle portiere anteriori, Italian Ciare
- Tweeter nelle portiere anteriori, Coral 94db
- Woofer + tweeter incorporati nel pianale, JBL
- Amplificatore JBL 5 canali (4 casse + l'attacco del subwoofer)
- Subwoofer Alpine
- Neon sottopedali blu
- piastrine a 24 led blu nei sedili dietro e begagliaio...
- stripe led antipozzanghera da 60cm sotto le portiere
- WorkInProgress.....


image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Questa è la visuale di quando attivo l'iperspazio...........................................................uahauhauhauahaaaa image image image
image

image

image




Appena riesco metto un po' piu foto di estetica....solo ke x ora le ho nell'altro pc......


Ps: la bimba ha 2 mesi.....e ancora tutta WorkInProgress..........! ;)


image

image

image

image

image

image



Newsssssssssss.....:P :D :B): :B): :B): :B): :B): :B): 23/11/2010

image

image

image


Qui si vede l'antennina a pinna...:P piace??
image

image

Newssssss..........:P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D 23/12/2010


image

image

image

image

image

image

Edited by swakoOPC - 29/4/2011, 12:42
 
Top
dady™
view post Posted on 18/3/2011, 18:27     +1   -1




quanto è bella la opc....mi raccomando non tamerrarla troppo di estetica è perfetta così.....sei contento delle prestazioni??
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 19/3/2011, 02:15     +1   -1




Complimenti veramente bella e poi le branchie laterali sui para sono fantastiche! :P
 
Top
StepTuningMania
view post Posted on 20/3/2011, 23:00     +1   -1




é una delle mie preferite... l'unica cosa che non mi piace sono le casse sul pianale..io ti consiglio di toglierle e mettere delle casse nelle predisposizioni anteriori, ora ci sono le casse al neodimio che hanno il magnete piccolissimo e sono ftt prp per le predisposizioni originali... usa quelle ;)
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 21/3/2011, 11:52     +1   -1




CITAZIONE (dady™ @ 18/3/2011, 18:27)
quanto è bella la opc....mi raccomando non tamerrarla troppo di estetica è perfetta così.....sei contento delle prestazioni??

No no...:D di estetica rimarra proprio cm la vedete...:D mi piace troppo cosi e non ci cambierei nulla...:P eheheheee.....le prestazioni....beh sono favolose...da delle soddisfazioni inimmaginabili....si riescono a bastonare auto ben piu blasonate della mia..:P :P eheheheee....xo cm tutti i buoni pazzi..anke io non mi so accontentare....e sto gia pensando ai lavoretti da apportarci...entro il prox anno punto ad arrivare a quota 240...restando con un motore, cmq sia "affidabile" (a livello di pressioni e resistenze)...


CITAZIONE (IvanSasi @ 19/3/2011, 02:15)
Complimenti veramente bella e poi le branchie laterali sui para sono fantastiche! :P

:.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.:

CITAZIONE (StepTuningMania @ 20/3/2011, 23:00)
é una delle mie preferite... l'unica cosa che non mi piace sono le casse sul pianale..io ti consiglio di toglierle e mettere delle casse nelle predisposizioni anteriori, ora ci sono le casse al neodimio che hanno il magnete piccolissimo e sono ftt prp per le predisposizioni originali... usa quelle ;)

???:D e cm sarebbero queste casse???ke potenza sprigionano??potresti illustrarmele un minimo??non le ho mai sentite...xD

....cmq nelle predisposizioni in portiera ho gia montato dei woofer della Italian Ciare e dei tweeter della coral...e il bilanciamente all'interno sia ant. ke post. è xfetto il suono si distribuisce in maniera ottimale e non spreco neanke un Wat di tutti quelli ke ho...xke ho sentito gente con impianti dalle migliori potenzialità...am montati a caso...quindi non usufuoendo della totale potenza, suona meglio il mio..:P :P :P eheheheeee....:D :D :D ho gia xso 6 mesi a cercare la predisposizione migliore...:P :P eheheee.......ora mi manca solo 1 ampli e 2 casse da mettere x i sedili dietro xke sono ancora di serie...e se trovassi queste ke mi hai citato sarebbe xfetto xke non dovrei creare delle taske ma potrei riutilizzare quelle gia di serie...:)
 
Top
StepTuningMania
view post Posted on 21/3/2011, 13:07     +1   -1




Ci sono ad esempio le ciare al neodimio e vanno bene se amplificate..ci sono anche gli sp audio 16.5 non li ho mai sentiti ma dicono che vanno benissimo... i costi sono anche molto ridotti per gli sp audio, mentre per le ciare è un po piu' elevato.. ;) qualsiasi cosa chieid pure :D
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 21/3/2011, 13:48     +1   -1




Qui c'è qualche info sul neodimio---> clicca qui

Poi qui trovi delle ciare---> Clicca qui

Oppure--> Clicca


image

Esempio di woofer al neodimio. Come vedi ha un magnete più piccolo.
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 21/3/2011, 14:15     +1   -1




Tank's ;) do un okkiata...:D :)
 
Top
Yokohama
view post Posted on 21/3/2011, 16:39     +1   -1




davvero stupenda, la nuova Corsa è fenomenale specie in versione OPC :)
e quei sedili poi..... :.:sbav:.:
 
Top
Number one 164
view post Posted on 23/3/2011, 20:10     +1   -1




Guarda un po che bel mezzo! Ti è sempre piaciuto il 206? Se vuoi facciamo cambio :P
Complimenti molto molto bella la porterai a 240 Cv................. :.:45:.:
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 23/3/2011, 21:48     +1   -1




Il mio obbiettivo è questo....;) ma ancora con delle migliorie riguardanti la trazione...;)

L'anno scorso era uscito questo kit....
http://opcclub.forumfree.it/?t=46657231
ora c'e questo...:P
http://opcclub.forumfree.it/?t=54307479

Ki sà il prox anno...:P :P :.:fusione:.:
 
Top
Number one 164
view post Posted on 23/3/2011, 21:55     +1   -1




Appena sono verso le tue parti ci vediamo cosi vedo la tua belva... :.:45:.:
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 23/3/2011, 22:00     +1   -1




Xforza...;) eheheheeee....e ricorda lo scarico...:P :P :P :P ehehheee....ps: grazie a tutti x i complimenti...:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Eheheheeee...:D ti porto a fare un giretto...;) e tu ricorda lo scarico...eheheee....:D :D :D :D :D :D




ps: grazie x i complimenti....:D :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 23/3/2011, 22:00     +1   -1




Oddio 370 cv mi sembrano troppi per un'auto! XD
 
Top
Number one 164
view post Posted on 23/3/2011, 22:03     +1   -1




Vai tranchi lo scarico te lo tengo via :.:45:.: Vuoi anche i fari post..... :.:45:.:
 
Top
109 replies since 18/3/2011, 15:23   685 views
  Share