l'ignobile macchina verde& co

« Older   Newer »
  Share  
dady™
view post Posted on 12/3/2011, 18:43     +1   -1




vi posto alcune foto della quasi maggiorenne punto gt....appunto l'ignobile
una foto di qualche anno fà quando ero contagiato dal morbo di ivan....( fari tamarri e cerchi a canale rovesciato) :.:asd:.:


Uploaded with ImageShack.us
qui invece è molto recente...la ragione è tornata in mè.... :.:3:.:





Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
le modifiche principali sono...
intercooler maggiorato
scarico doppia uscita artigianale senza silenziatori.....
cerchi antera
assetto omp regolabile e molle eibach
sottoparaurti di derivazioni pilot modificato artigianalmente....
portellone dell'ultima versione 99 senza guarnizione e lisciatura maniglione.....
tutte modifiche artigianali e realizzate dal sottoscritto
prossimamente continuerò con l'interno!!
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 12/3/2011, 19:14     +1   -1




:.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.:


Finalmente la signora GT!
 
Top
StepTuningMania
view post Posted on 14/3/2011, 02:00     +1   -1




Bella... cmq quel canale rovesciato le donava e come :.:sbav:.:
 
Top
dady™
view post Posted on 16/3/2011, 10:54     +1   -1




passiamo agli interni....
naturalmente non siamo a livelli da raduni e non ci tengo nemmeno,l'auto è usata moltissimo e quindi ho bisogno di spazio di carico...
il volante è l'inica tamarrata che ho montato, ma la scelta è ricaduto su un modello con diametro 32 e poi era gratis.... :.:asd:.:
ho montato fondini elettroluminescenti volmetro digitale sotto le bocchette aereazione orologio uno turbo con cronometro integrato e pulsante d'accensione
come sedili ho montato 2 recaro di derivazione ford....in foto c'è il semimonoscocca per giornate di divertimento... :.:asd:.:
monto anche unriduttore di cambiata sulla leva del cambio sempre di mia produzione e un pomello sempre artigianale che non è quello in foto ma molto più bello...
image

Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
per quanto riguarda l'audio mi sò accontentare e ormai anche se il tempo è passato e la passione pure monto doppia sorgente clarion di cui una funziona come preamplificatore visto che comanda un processore sonoro che è una favola....
davanti un 3 vie hertz con woofer in portiera medio in predisposizione sul cruscotto e tweeter nel triangolo specchietto...pilotato da un pioneer e nel baule un sub da 32 pilotato da un'alpine serie v12



Uploaded with ImageShack.us
 
Top
bbriccardo88
view post Posted on 16/3/2011, 15:36     +1   -1




Bella la GT :D

Solo i cerchi preferivo i primi :.:ASDO:.:
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 16/3/2011, 16:22     +1   -1




Che capata il voltometro al posto del pulsante! :.:sbav:.:

Poi il quadro strumenti è spettacolare, sarei tentato di montarlo anche sulla mia, ma quel manometro turbina non saprei proprio a cosa potrebbe servirmi!! :.:XD:.: :.:XD:.: :.:XD:.: :.:XD:.:
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 18/3/2011, 15:52     +1   -1




Beh ke dire??stupenda...;) xo io gli fare un bell'assetto da portarla un po' piu giu...e poi sai ke goduria....:P :P ehheheeee.....:D

SPOILER (click to view)
xo dipende sempre da dove uno abita...xke se 6 in posto pieno di buke no allora...
 
Top
dady™
view post Posted on 18/3/2011, 17:27     +1   -1




come puoi vedere nella prima foto montava un - 6 ma come tante altre cose le esigenze sono cambiate e girare rasoterra non mi è più così comodo.....mi accontento di un -3 e mi diverto ugualmente...
grazie dei complimenti
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 18/3/2011, 17:37     +1   -1




A beh...al primo posto ci sono le esigenze...;) e poi ovviamente viene il divertimento...:P eheheheee....ma ci hai fatto qualke mod al motore???o hai una cofigurazione di serie??


io ho un amico con un punto gt da 190cv grigia canna di fucile...è anke questa un auto con grandi potenzialità...:P e si puo andare ancora oltre cn la cavalleria....:D :D :D
 
Top
dady™
view post Posted on 18/3/2011, 18:31     +1   -1




ci faccio troppi km per esasperare il motore...la media dei 70 ogni giorno
uniche modifiche sono un'intercooler maggiorato filtro scarico artigianale e una leggera riprofilatura del cam....tutto li
 
Top
StepTuningMania
view post Posted on 20/3/2011, 22:56     +1   -1




Belle :) ... anche io mettero' il pulsante per accendere la macchina e mi piace tantissimo il tuo, sapresti dirmi dove reperirlo ed il costo ? grazie ;)
 
Top
dady™
view post Posted on 21/3/2011, 15:09     +1   -1




dovresti vederlo in funzione... :.:asd:.: purtroppo i video non li sò caricare ma magari con l'aiuto di ivan.........
sinceramente me lo ha regalato un'amico visto che mi ero rifiutato di montarlo sul suo bmw e quindi è finito sulla mia
sinceramente puoi usare qualsiasi pulsante...il lavoro "duro" lo lasci fare ai relè........roba del genere sulla baya la fanno pagare almeno 25 euro!!
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 21/3/2011, 15:52     +1   -1




ehehehehe :.:asd:.: :.:asd:.: Per caricare i video ci vuole il tubo (yuotube)! Altrimenti andrebbero caricati attraverso siti simili ad image, ma non conviene!
 
Top
Yokohama
view post Posted on 21/3/2011, 16:36     +1   -1




complimenti davvero bellissima! anche se mi piacevano di più i cerchi precedenti :)
 
Top
dady™
view post Posted on 21/3/2011, 17:30     +1   -1




CITAZIONE (IvanSasi @ 21/3/2011, 15:52) 
ehehehehe :.:asd:.: :.:asd:.: Per caricare i video ci vuole il tubo (yuotube)! Altrimenti andrebbero caricati attraverso siti simili ad image, ma non conviene!

infatti...io te lo passo e poi tu che sei iscritto sul tubo lo carichi :.:asd:.:

sò che erano più particolari gli rh a canale rovesciato....anche perchè li ho sudati parecchio visto che arrivano dalla germania...il problema è che ero stanco di doverli rifare ogni anno....non immagini come si riduceva il canale con sassi e schifezze varie
in'origine hanno il canale con l'alluminio a vista con il solo trasparente di protezione ma si stacca in poco tempo.....poi anche rifacendoli restano mooooooooooooooolto delicati.....
 
Top
61 replies since 12/3/2011, 18:43   377 views
  Share