swakoOPC |
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| CITAZIONE (Yokohama @ 10/6/2011, 18:07) CITAZIONE (Number one 164 @ 10/6/2011, 12:54) Io ti consiglio quello e uno scarico diretto sicuramente è da evitare uno scarico completo su un'auto con meccanica motore originale, e anche rimappando non è necessario anzi controproducente....la cosa migliore è eliminare il prekat (risparmi la turbina, che lavorerà a minor temperatura) e sostituire il kat con uno sportivo metallico a 200 celle (migliora l'erogazione perchè elimini un "tappo") - questo oltre alla rimappatura intendo, quella sì che t'assicura un rilevante aumento di cavalli REALI un filtro a pannello più permeabile migliora la portata d'aria specie alle alte andature, ma l'importante è limitarsi a quello a pannello, altrimenti ti si sposta la coppia molto in alto ed è un peccato... le solite cose insomma stiamo parlando di un turbodiesel giusto?? Concordo... xo il prekat va sostituito non eliminato...xke ora con gli €5 (questo sempre se la tua punto è €5) c'e una sonda anke li....oltre a quella nello scarico... x il resto ha gia detto tutto il mio socio Yoko... x i diesel va bene anke solo una mappa...e la differenza si sente...se poi non ci si accontenta...o si va giu pesanti..(cm tutto del resto.. ) oppure si cambia auto... in oltre colgo l'occasione x dire ke i filtri a pannello sono cmq sia migliori anke rispetto ai CDA...xke il CDA ha i box in carbonio....il carbonio si scalda piu facilmente e mantiene temperature piu elevate...quindi lavora sempre con aria piu calda rispetto ad un semplice filtro a pannello con scatola filtro lavorata e tubo x incanalamento dell'aria ke pesca aria fresca da fuori......e ricordate sempre ke temperature piu basse vuol dire miglior rendimento...ps questa mod è consigliata x auto aspirate (anke di serie si sente la differenza) oppure turbo ma se lo si vuole spingere al max......e genericamente benzina....sul diesel non sono molto esperto...
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