Cambiare terminale di scarico

« Older   Newer »
  Share  
IvanSasi
view post Posted on 26/9/2010, 23:12     +1   -1




image

Avete l'intenzione di apportare alcune modifiche alla vostra macchina per dargli un look più racing ed efficiente? Forse avete pensato a sostituire le gonnelline con modelli in alluminio, mettere fari in cristallo, porre uno spoiler sul tettuccio? Bene, ma sappiate che per perfezionare al meglio la vostra automobile l'installazione di un terminale di scarico racing è un obbligo!
La vostra automobile saprà distinguersi dalle altre con il suo nuovo gadget che risulterà di uno stile unico.

image

Soprattutto ora che sul mercato attuale, molti modelli di scappamento sono disponibili, e ciascuno con le sue particolarità. E quando si pensa al nuovo effetto che la vostra macchina vi procurerà una volta installato il terminale non abbiamo più timore di parcheggiare accanto alle belle automobili che ci avevano intimiditi prima.

La sostituzione del terminale della marmitta è una tappa che non deve essere presa alla leggera quando si ha l'intenzione di effettuare una reale trasformazione del veicolo. Adattandosi nella maggior parte dei casi a tutti i modelli di automobili, il terminale di scappamento è commercializzato nei vari negozi per accessori automobili e nei siti dedicati alla vendita di gadget per veicoli.

Benché il problema dell'inquinamento non preoccupi realmente i realizzatori, essi sono realmente utili per la loro funzione che consiste nello standardizzare i gas evacuati dai tubi di scappamento. Ma è soprattutto per dare un'aria dinamica ed allo stesso tempo personalizzata all'automobile che i designer ne hanno concepito vari tipi.

Ciò che è sicuro, è che il nuovo impianto porterà una tocco di raffinatezza tanto sulla carrozzeria che su tutto il veicolo in questione.

Caratteristiche del tubo di scarico
Troverete un'ampia scelta in grado di soddisfare qualsiasi appassionato. Basterà pensare allo stile che desiderate dare alla vostra automobile. Attualmente, i modelli più in voga sono per la maggior parte cromati o in acciaio inossidabile, con forme molto variegate.

Queste possono essere rotonde, ovali, quadrate, o forme stilizzate ed a volte imponenti. Diverse le caratteristiche, tra cui diametro e lunghezza appaiono fra i punti da prendere in considerazione per primi. Quanto al loro prezzo, è molto difficile stabilire una forchetta poiché i vari produttori hanno ciascuno i loro modelli e il loro costo di produzione, oltre a quello dei metalli indispensabili per la fabbricazione di quest'oggetti. Alcuni consumatori arrivano anche a fare ordini per modelli unici che saranno realizzati appositamente.

Il montaggio del terminale
Grazie ad una facilità di fissaggio che si presenta sotto forma di collare di montaggio o mediante semplici serraggi, l'operazione di montaggio del terminale è piuttosto semplice ed alla portata di tutti.
 
Top
0 replies since 26/9/2010, 23:12   73 views
  Share