Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Elaborare
icon1  view post Posted on 29/12/2011, 13:16     +1   -1




Salve a tutti mi presento mi chiamo alessio abito in puglia precisamente a Taranto, ho scoperto di avere la passione per il tuning fin da piccolo indifferentemente che il mezzo abbia due o quattro ruote... Crescendo mi sono accorto di voler fare del tuning un vero è proprio stile di vita, e in futuro il mio sogno sarebbe poter lavorare in quest'ambito... Attualmente sono un felice possessore di una lancia Y del 2003 modello importato dalla patri del Tuning la nostra cara "Germania", è completa di tutti gli optional, l'ho acquistata da poco "ma il suo progetto è già pronto manca giusto qualcosa" dopo un dannato sequestro della precedente auto una cinquecento modello S del 97. Fù la mia prima auto ci feci un botto di lavori, lavori fatti a vuoto perchè poi l'auto mi fù sequestrata data la grande l'ignoranza che vige oggi in italia per quanto riguarda permessi e leggi in materia di Tuning, la cosa che ti lascia allibito oltre l'ingiusto sequestro e che vieni trattato come se tu fossi il peggiore dei criminali, quando poi in realtà il vero criminale è a spasso libero di delinquere, insomma non mi dilungo amo il tuning e continuerò per la mia strada :.:ok:.: Buon tuning a tutti bellissimo forum spero di trovarmi bene. :.:45:.:


PS: Al momento sono alle prese con il mio Piaggio Beverly 250... Ovviamente Work in Progress :woot:
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 29/12/2011, 17:01     +1   -1




Benvenuto alessio!

Purtroppo qui in italia siamo indietro anni luce, forse vedremo qualcosa quando i nostri figli guideranno già da un paio d'anni!!!

Se hai foto della Y potresti postarle nella sezione " i nostri giocattoli" e redigere una piccola lista di interventi fatti o da fare, cosi potremo ammirarla tutti :D


Ah buone feste anche a te!
 
Top
Number one 164
view post Posted on 29/12/2011, 20:05     +1   -1




Ben arrivato Alessio in Italia non ti dico cosa ne pensano del tuning e soprattutto non ti dico cosa ne penso io sennò divento volgare :.:asd:.: :.:asd:.:

Aspetto di vedere la Y :.:ok:.:
 
Top
Elaborare
view post Posted on 30/12/2011, 13:37     +1   -1




Grazie a tutti ragazzi, un'ottima accoglienza :) vi posto le foto, purtroppo ho da poco acquistato l'auto e quindi non posso permettermi grandi spese per ora, infondo lo stipendio da cameriere è molto ridotto e le tasse universitarie pesano parecchio... Tra l'altro ho quasi terminato il progetto del beverly, appena mi arriva l'ultimo pezzo di corsa in carrozzeria e finalmente potrò dire di aver realizzato uno dei miei sogni, e sottolineo uno perchè l'altro è la mia cara Nina :)
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 30/12/2011, 13:39     +1   -1




Figurati, qui capiamo benissimo!

Per il beverly abbiamo anche la sezione due ruote ;)
 
Top
Number one 164
view post Posted on 30/12/2011, 19:39     +1   -1




Tranquillo con calma e passione si fa tutto
 
Top
Elaborare
view post Posted on 30/12/2011, 20:07     +1   -1




Speriamo, perchè dopo il sogno infranto la voglia di realizzare nuovamente qualcosa è forte :)
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 30/12/2011, 20:27     +1   -1




Se c'è passione non ci sono confini ;)
 
Top
Elaborare
view post Posted on 30/12/2011, 20:53     +1   -1




Sono emozioni capibili solo da persone come noi... Inutile provare a spiegare alla gente cosa si provi, non capirebbero... E resto fermamente convinto che i soldi spesi per una passione non sono mai soldi sprecati... Appena mio fratello mi lascia il pc fisso aprirò un topic riguardante il beverly così vedete che sto combinando :)
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 30/12/2011, 20:55     +1   -1




Hai perfettamente ragione.

Personalmente pensa che dopo aver spiegato tutto ad una persona che ritenevo amica mi sono sentito dire (alle spalle per giunta) che io ero un fissato e che con me erano solo problemi per via della macchina.

Purtroppo se non hai questa passione non puoi capire.
 
Top
Elaborare
view post Posted on 30/12/2011, 21:14     +1   -1




Non solo la critica anche il parlare alle spalle... e ci si sente pugnalati soprattutto da chi non te l'aspetti... Diciamo che una cosa simile è capitata diverse volte anche a me, anzi per dirla tutta continua a capitare, ma io dico perchè criticate? Io non critico le passioni altrui... Ogni volta quando si scende di casa si accende la macchina e si va a trovare gli amici c'è sempre il genio di turno che ti deve fare la risatina la battutina... Chi si comporta così è un povero ignorante... Perdonate la franchezza... Ma quando c'è vò c'è vò :)
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 31/12/2011, 03:20     +1   -1




Purtroppo molti non sanno rispettare le passioni altrui o cmq per dirla meglio.... LE COSE ALTRUI!!

Quindi poco se ne fregano se tu ti preoccupi dove parcheggi l'auto o che possono aprirtela per fregarti la roba
 
Top
Number one 164
view post Posted on 31/12/2011, 12:32     +1   -1




Raga io sono sempre stato dell'idea che l'auto deve piacere al proprietario che dicono gli altri mi entra da un'orecchio e esce dall'altro certo se sono complimenti fanno piacere ma l'importante che la macchina la ho come piace a me proprio come la sto preparando a modo mio :.:ok:.:
 
Top
Elaborare
view post Posted on 31/12/2011, 12:57     +1   -1




Sono daccordo con te number e anche con ivan, io è vero ne faccio una malattia nel parcheggiare perchè sapendo i soldi spesi mi piange anche il cuore allontanarmi, per quanto riguarda number sono daccordo con te solo che le battutine le risatine prima o poi danno seriamente fastidio...
 
Top
Number one 164
view post Posted on 31/12/2011, 14:41     +1   -1




Fregatene e non te la prendere neanche non ne vale la pena :.:ok:.:
 
Top
20 replies since 29/12/2011, 13:16   123 views
  Share