Fast & Furious 5

« Older   Newer »
  Share  
IvanSasi
view post Posted on 3/5/2011, 14:46     +1   -1




image




Come ogni appassionato che si rispetti tutti voi sapete che il 4 maggio 2011 uscirà il 5° capitolo della serie Fast & Furious.
Dato che sono certo che nessuno di voi (compreso me) vuole farsi scappare l'occasione di vederlo al cinema, che ne dite di organizzarci per vederlo tutti insieme?



Direi di scegliere il giorno e andare all'Happy Maxicinema di Afragola che ha anche il parcheggio coperto/custodito.







[CHIUNQUE voglia aggregarsi è il benvenuto! :.:ok:.: ]




 
Top
MAD MAX 206
view post Posted on 3/5/2011, 17:41     +1   -1




Bella la locandina!!!
 
Top
Yokohama
view post Posted on 4/5/2011, 23:18     +1   -1




...ma pure Lucio è scomparso?? :.:mooo:.:
 
Top
MAD MAX 206
view post Posted on 5/5/2011, 14:22     +1   -1




Ieri sera siamo stati a vedere F&F5 e che dire.............................è stata una delusione che mi ero aspettato!!!!
Più che un film sul mondo delle auto e sul "Tuning"è sembrato un film stile MISSION IMPOSSIBLE di Tom Cruise.........................poche scene con le auto,1 scena di corsa "clandestina",Ahn,protagonista di Tokio Drift,che,dopo essere saltato in aria con l'auto,ritorna magicamente senza una spiegazione.........................................a me sinceramente non m'è piaciuto proprio
 
Top
lucio2110
view post Posted on 5/5/2011, 15:24     +1   -1




raga io sono qua ma non vengo perche vado stasera per colpa di un mio amico idiota. alla prossima organizziamo altre cose tipo una kartiata o robe varie cosi ci incontriamo
 
Top
Yokohama
view post Posted on 5/5/2011, 15:49     +1   -1




CITAZIONE (lucio2110 @ 5/5/2011, 16:24) 
raga io sono qua ma non vengo perche vado stasera per colpa di un mio amico idiota. alla prossima organizziamo altre cose tipo una kartiata o robe varie cosi ci incontriamo

però non sei venuto solo qua a chiedere di aggregarti.....per la serie "dove riesco là vado": non ci si comporta così Lucio <_<
 
Top
lucio2110
view post Posted on 7/5/2011, 11:02     +1   -1




hai ragione gaetano pero io solo parti originali l'ho visto 4 volte al cinema perche sono andato con i miei genitori 2 miei amici poi con mio fratello e poi con un altro mio amico
io sono il tipo che se il film mi piace me lo vedo anche tutti gli orari della stessa giornata. comunque ho solo chiesto di la e basta poi a finale sono andato con i miei amici

:capraaaaaaaaaaaaaaaaaa: :capraaaaaaaaaaaaaaaaaa:
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 9/5/2011, 09:28     +1   -1




CITAZIONE (MAD MAX 206 @ 5/5/2011, 15:22)
Ieri sera siamo stati a vedere F&F5 e che dire.............................è stata una delusione che mi ero aspettato!!!!
Più che un film sul mondo delle auto e sul "Tuning"è sembrato un film stile MISSION IMPOSSIBLE di Tom Cruise.........................poche scene con le auto,1 scena di corsa "clandestina",Ahn,protagonista di Tokio Drift,che,dopo essere saltato in aria con l'auto,ritorna magicamente senza una spiegazione.........................................a me sinceramente non m'è piaciuto proprio

Ke culo mi si è eliminato il post...<_<

Cmq a me il film è piaciuto molto...anzi sono contento ke la storia sta andando avanti xke mi appassiona molto...;) ed è un film cmq sia con un genere tutto suo....mi xmetto solo di evidenziarti 2 cazzate ke hai detto...una delle quali, scusami, ma colossale........
.......vediamo se ti rinfresco la memoria....Han è uno dei xsonaggi di Tokyo Drif...ecco...allora...se ben ricordi alla fine di Tokyo D. Toretto dice a Lucas Black "in passato ho corso con Han.." e il film finisce con loro ke fanno la gara (senza ke si vede il finale :.:XD:.: :.:muori:.: ) in onore di Han....quindi già qui doveva accendersi una spia nel cervelletto... :.:XD:.: :.:XD:.: cmq andando avanti.....in "Solo Parti Originali" all'inizio c'e Han....e li ti fa semplicemente vedere quando lui e Toretto lavoravano insieme....(non resuscitano i morti)

.....e ora dopo ke hanno lavorato nella repubblica domenicana hanno fatto questo colpo, (ecco il motivo x la quale Han in Tokyo D. dice ke il suo problema non sono i soldi....lui vuole solo trovare xsone vere....e regala l'auto (lancer EVO 9) a Lucas Black....quindi il 5 spiega anke dove Han aveva preso i soldi x essere ricco)

Nei film spesso si usa tornare indietro nel tempo...si usano i Flashback....nulla vieta al regista di trasmettere il fim con un ordine cronologico sfalsato.....in poke parole Tokyo Drift sarà il settimo o l'ottavo.....e solo parti originali il 3 oppure sarà il quarto...ma adra cmq sia ad incastrarsi un altro....


..........e poi.....scusa il francesismo, ma se facessere gare clandestine e basta sarebbe un po' una kiusura di p***e...sai, molte delle scene sono fatte al PC....e cmq sia nessuna scena è interpretata dai protagonisti (è un film), non sono stuntman...quindi se ad uno interessano le gare clandestine scende sotto casa e sale in makkina a discapito suo....se invece preferisci le gare in generale, esistono trasmissioni apposta ke trasmettono gare automobilistike di ogni genere....ma vedi...appunto se si centra un qualcosa su gare...non colpice un film..xke è senza senso...cioè il regista tanto sa già ki vince ecc....dov'è la competizione...e senza competizione...dovè la gara??? e poi ci tenevo a far capire..non solo a te xke ho visto ke in poki hanno colto il senso del film..........appunto questo è un film, non un documentario....e il regista si concentra sulla storia di Toretto (ke è un streethracer) ma questo non vuol dire ke sto poretto debba sempre stare in auto...se no aaaaaaaah ke cagata......ha una vita e una sua storia...il regista racconta ciò....




cmq sia a me è piaciuto molto....anke piu del 4...:.:ok:.:

Edited by swakoOPC - 9/5/2011, 12:59
 
Top
Number one 164
view post Posted on 9/5/2011, 11:43     +1   -1




:.:QUOTO:.: Anche a me è piaciuto molto :.:ok:.:
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 9/5/2011, 16:13     +1   -1




Subito prima che uscisse il 4° capitolo della saga venne detto che il 3° (cioè Tokyo Drift) non centra nulla con il resto della saga e e mai dovesse avere un senso sarà quello di essere l'ultimo capitolo della saga che per il grande successo che ha avuto in passato e sta avendo con questo 5° capitolo penso terminerà al 10 film!
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 9/5/2011, 16:26     +1   -1




:D :D :D :D :D speriamo...:D :D :D a me tutta la saga appassiona trooooooooppo...:D :D :D ehehee...ho visto il film al cinema sabato e domenica a casa...oggi me lo rivedo....:P :P :P ahuahuhaaa...:D :D :D
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 9/5/2011, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (swakoOPC @ 9/5/2011, 17:26) 
:D :D :D :D :D speriamo...:D :D :D a me tutta la saga appassiona trooooooooppo...:D :D :D ehehee...ho visto il film al cinema sabato e domenica a casa...oggi me lo rivedo....:P :P :P ahuahuhaaa...:D :D :D

:.:asd:.: :.:asd:.: :.:asd:.:


Io sto tentando di convincere la mia ragazza a vederlo al drive in, sai che divertimento a sentirtelo in auto! :.:O.O:.: :.:O.O:.: :.:O.O:.:
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 9/5/2011, 16:29     +1   -1




:.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.: :.:sbav:.:
 
Top
MAD MAX 206
view post Posted on 11/5/2011, 13:59     +1   -1




CITAZIONE (swakoOPC @ 9/5/2011, 10:28) 
CITAZIONE (MAD MAX 206 @ 5/5/2011, 15:22)
Ieri sera siamo stati a vedere F&F5 e che dire.............................è stata una delusione che mi ero aspettato!!!!
Più che un film sul mondo delle auto e sul "Tuning"è sembrato un film stile MISSION IMPOSSIBLE di Tom Cruise.........................poche scene con le auto,1 scena di corsa "clandestina",Ahn,protagonista di Tokio Drift,che,dopo essere saltato in aria con l'auto,ritorna magicamente senza una spiegazione.........................................a me sinceramente non m'è piaciuto proprio

Ke culo mi si è eliminato il post...<_<

Cmq a me il film è piaciuto molto...anzi sono contento ke la storia sta andando avanti xke mi appassiona molto...;) ed è un film cmq sia con un genere tutto suo....mi xmetto solo di evidenziarti 2 cazzate ke hai detto...una delle quali, scusami, ma colossale........
.......vediamo se ti rinfresco la memoria....Han è uno dei xsonaggi di Tokyo Drif...ecco...allora...se ben ricordi alla fine di Tokyo D. Toretto dice a Lucas Black "in passato ho corso con Han.." e il film finisce con loro ke fanno la gara (senza ke si vede il finale :.:XD:.: :.:muori:.: ) in onore di Han....quindi già qui doveva accendersi una spia nel cervelletto... :.:XD:.: :.:XD:.: cmq andando avanti.....in "Solo Parti Originali" all'inizio c'e Han....e li ti fa semplicemente vedere quando lui e Toretto lavoravano insieme....(non resuscitano i morti)

.....e ora dopo ke hanno lavorato nella repubblica domenicana hanno fatto questo colpo, (ecco il motivo x la quale Han in Tokyo D. dice ke il suo problema non sono i soldi....lui vuole solo trovare xsone vere....e regala l'auto (lancer EVO 9) a Lucas Black....quindi il 5 spiega anke dove Han aveva preso i soldi x essere ricco)

Nei film spesso si usa tornare indietro nel tempo...si usano i Flashback....nulla vieta al regista di trasmettere il fim con un ordine cronologico sfalsato.....in poke parole Tokyo Drift sarà il settimo o l'ottavo.....e solo parti originali il 3 oppure sarà il quarto...ma adra cmq sia ad incastrarsi un altro....


..........e poi.....scusa il francesismo, ma se facessere gare clandestine e basta sarebbe un po' una kiusura di p***e...sai, molte delle scene sono fatte al PC....e cmq sia nessuna scena è interpretata dai protagonisti (è un film), non sono stuntman...quindi se ad uno interessano le gare clandestine scende sotto casa e sale in makkina a discapito suo....se invece preferisci le gare in generale, esistono trasmissioni apposta ke trasmettono gare automobilistike di ogni genere....ma vedi...appunto se si centra un qualcosa su gare...non colpice un film..xke è senza senso...cioè il regista tanto sa già ki vince ecc....dov'è la competizione...e senza competizione...dovè la gara??? e poi ci tenevo a far capire..non solo a te xke ho visto ke in poki hanno colto il senso del film..........appunto questo è un film, non un documentario....e il regista si concentra sulla storia di Toretto (ke è un streethracer) ma questo non vuol dire ke sto poretto debba sempre stare in auto...se no aaaaaaaah ke cagata......ha una vita e una sua storia...il regista racconta ciò....




cmq sia a me è piaciuto molto....anke piu del 4...:.:ok:.:

Forse non mi sono spiegato bene..............non ho detto che non mi è piaciuto perchè non ci sono state corse clandestine o cose del genere!!!Non mi è piaciuto perchè si è distaccato molto dai primi due F&F dove le auto erano quasi al centro delle storie mentre in quest'ultimo le auto si vedono poco e si dà più importanza a sparatorie,inseguimenti a piedi,e molte "americanate"!!!!Tutto qui.....................e leggendo un pò in giro per i diversi forum tanta gente la pensa più o meno come me,è rimasta poco soddisfatta del film e sentendo anche i vari commenti della gente che usciva dal cinema dove sono stato a vedere il film,quasi tutti erano rimasti delusi!!!
 
Top
Yokohama
view post Posted on 11/5/2011, 14:15     +1   -1




C'è da dire che produrre un quinto capitolo di una saga non è cosa facile, nella storia del cinema i sequel sono sempre stati deludenti....e come potrebbe non essere così
 
Top
14 replies since 3/5/2011, 14:46   120 views
  Share