Aiutatemi a fare il mio impianto

« Older   Newer »
  Share  
StepTuningMania
view post Posted on 30/5/2011, 23:33     +1   -1




io non trovero' mai pace :.:asd:.:
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 30/5/2011, 23:33     +1   -1




Meno male che lo sai!!!!!
 
Top
Number one 164
view post Posted on 31/5/2011, 11:54     +1   -1




Quello della Kenwood non suona male

Mettetemi giù "un progettino" di ciò che dovrei acquistare

Poi piano piano prenderò tutto amici :.:ok:.:
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 31/5/2011, 11:59     +1   -1




Da quello che leggo nelle schede presenti su internet è 60w rms questo sub. Se non vuoi che scompaia sotto il fronte lascia le casse originali...........
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 31/5/2011, 12:12     +1   -1




Ma io non ci sto piu capendo nulla.....ke sub hai ora???l'alpine cm il mio l'hai dato via??ma almeno lo hai sentito suonare prima???


cmq sia cm ampli non saprei ke dirti io ho il mio e ne vado fiero.....è un JBL GTO piu grosso di questo ma non ricordo il nome cod.....:.:XD:.:


su internet ho trovato solo questo JBL GTO5355....credo ke sia il mio ma non ne sono certo le potenze indicate mi sembrano un po' di basse delle mie......:.:XD:.: xo non so.....e non ricordo cel'ho da quasi 3 anni...e (il tutto) va ancora alla xfezione...;)
 
Top
Number one 164
view post Posted on 31/5/2011, 12:12     +1   -1




Dai Ivan e gli altri buttatemi giù un progettino che poi col tempo renderò reale :.:ok:.:
 
Top
StepTuningMania
view post Posted on 31/5/2011, 12:59     +1   -1




ma io te l'ho buttato già giu' un preoggettino... vbb dopo con un po d tempo di fornisco tutto... pero dimmi se vuoi rimanere nelle predisposizioni o meno ?
 
Top
Number one 164
view post Posted on 31/5/2011, 18:07     +1   -1




Si rimango nelle predisposizioni :.:ok:.:
 
Top
Number one 164
view post Posted on 31/5/2011, 19:12     +1   -1




Ok ragazzi ora ho deciso ricomincio da capo sub ampli ecc...

Si parte :.:ok:.:

Sub quanti Watt in rms deve avere? Meglio se già amplificato giusto?

Mi fido di voi :.:ok:.: quindi sono sicuro che verrà fuori un bell'impiantino :.:ok:.:
Grazie in anticipo :.:ok:.:
 
Top
Number one 164
view post Posted on 31/5/2011, 20:30     +1   -1




Amici questo come post com'è va bene o no?

http://cgi.ebay.it/POTENTE-IMPIANTO-HIFI-A...=item2564414495
 
Top
StepTuningMania
view post Posted on 1/6/2011, 13:17     +1   -1




Allora inizia col conservare i soldi..
Partiamo punto dopo punto. Cancella dalla tua testa di mettere quelle casse sul pianale, si portava all'epoca di mio nonno :.:asd:.: apparte gli scherzi, metti solamente delle casse potenti nelle porte e ti faccio vedere come non dovrai usufruire piu' delle casse sul pianale...

tu cosa vuoi fare una cosa che urla o vuoi scolo ascoltare solo la musica in modo migliore rispetto alle cose di serie che hai.. ?
 
Top
Number one 164
view post Posted on 1/6/2011, 18:15     +1   -1




Che mi sentono ma nello stesso tempo si senta bene :.:ok:.:
 
Top
StepTuningMania
view post Posted on 2/6/2011, 20:34     +1   -1




ok allora se non vuoi fare le tasche compra, come medi nelle predisposizioni le Ciare Cm165nda, essendo al neodimio hanno un magnete piccolissimo ma si sentiranno una meraviglia..come tweeter io ti consiglio i ciare ct267 che saranno quelli che forse montero' io se faro' le tasche, l'unica cosa devi fare una piccola struttura per poterlo alloggiare se vuoi metterlo incorporato nella porta, perchè se tu vorrai metterlo sul cruscotto di solito dove vengono alloggiati i tweeter di serie, pero' poi non potrai suonare a porte aperte perchè non sarà equilibrato il suono...per il subwoofer ti consiglio 2 alpine da 30 o se hai abbastanza spazio metti 4 da 25 in 160 litri netti e vedrai come suonerai... anche se per suonare forte bisognerebbe fare le tasche per alloggiare almeno 2 medi per porta...come amplificatore potresti mettere uno zapco 3000 e andrai come si deve ;)
 
Top
42 replies since 28/5/2011, 21:50   182 views
  Share