Scelta Impianto GPL

« Older   Newer »
  Share  
StepTuningMania
view post Posted on 19/5/2011, 19:26     +1   -1




Ragazzi, oggi sono andato in giro per vedere quando mi verrebbe a costa un impianto GPL,

Sono andato da Postiglione che monta impianti GPL sequenziali "BRC" mi ha cercato 1350€

Sono andato a via caravaggio, monta un impianto gpl sequenziale di nome "Landi" e mi ha cercato 1200€

In fine sono andato nei pressi di chiaiano, poco prima dell'imbocco per l'asse mediano e montano il gpl "Romano" e mi hanno cercato 850€

Voi ne sapete qualcosa in merito ?
 
Top
Yokohama
view post Posted on 19/5/2011, 19:53     +1   -1




posso dirti solo una cosa: il risparmio non è mai guadagno!! con questo non dico di scegliere il più costoso, ma l'importante per non avere problemi è montare un impianto BUONO e installato alla perfezione, quindi comincia con l'evitare chi ti chiede troppo poco....c'è sempre un motivo
 
Top
StepTuningMania
view post Posted on 19/5/2011, 20:17     +1   -1




infatti è la stessa cosa che ho detto a mio padre, ce l'ha consigliato un suo amico, che ha fatto l'impianto a gas sul furgone e ce l'ha da 7 mesi e non ha avuto problemi, pero' ha montato quello tradizionale, infatti gli ho detto meglio spendere un po d piu' pero' siamo sicuri di quello che lo installa e sopratutto sta vicino casa...
 
Top
2 replies since 19/5/2011, 19:26   39 views
  Share