Panda whit turbo 172cv 0.85 bar, super panda 100hp

« Older   Newer »
  Share  
IvanSasi
view post Posted on 10/6/2011, 10:45     +1   -1




Un bel video dell'auto in azione in qualche pista?
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 10/6/2011, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (luca100hp turbo @ 1/6/2011, 21:11) 
il motore è il grande punto abarth t-jet da 155cv portato a 172 con la mappa lo scarico e il filtro..il prossimo intervento sara la turbina della ss e gli iniettori maggiorati.
per quanto riguarda la tenuta è eccezzionale anche perche ho assetto koni regolabile più molle eibach, e freni brembo all'anteriore..l'affidabilita e quella di un normale t-jet abarth

Quindi???hai un motore GPA senza turbina??? a 172cv??? :.:devil:.:

La GPA è turbo....ha una turbina...anke se piccolina c'e...non riesco a capire...:( uff...
 
Top
Yokohama
view post Posted on 10/6/2011, 16:51     +1   -1




vabbè ha detto che vuole montare una turbina "maggiorata", quindi sostituire l'originale ;)
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 10/6/2011, 18:17     +1   -1




No no....lui dice gli iniettori "maggiorati"......

CITAZIONE (luca100hp turbo @ 1/6/2011, 21:11) 
il motore è il grande punto abarth t-jet da 155cv portato a 172 con la mappa lo scarico e il filtro..il prossimo intervento sara la turbina della ss e gli iniettori maggiorati.
per quanto riguarda la tenuta è eccezzionale anche perche ho assetto koni regolabile più molle eibach, e freni brembo all'anteriore..l'affidabilita e quella di un normale t-jet abarth

e la turbina della SS...

...io xo sapevo ke nel kit ss ci sono solo sospensioni filtro(aspirazione) e mappa....(forse i freni...ma non parlavamo di quello...)


e il modello della turbina da GPA a GPA SS non credo ke cambi...o sbaglio??
 
Top
Yokohama
view post Posted on 10/6/2011, 18:22     +1   -1




no infatti, hai perfettamente ragione (avevo letto di fretta) :.:ok:.:
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 16/6/2011, 13:46     +1   -1




News???
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 27/6/2011, 16:49     +1   -1




Sparito x sempre?!?!


speriamo non sia successo nulla...:.:XD:.:
 
Top
bbriccardo88
view post Posted on 27/6/2011, 17:07     +1   -1




Si che cambia tra turbina abarth stock e SS, la prima è una IHI e la seconda una garret, poi comprende scarico, centralina , filtro, e iniettori, frizione collettori (e forse il kat). il kit assetto invece: , assetto, cerchi da 18", dischi forati frizione pastiglie.
Almeno da quello che ho capito, frequentando il GPC :D
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 27/6/2011, 17:16     +1   -1




L'autore di questo topic non si collega dal 3 giugno, vedo poco probabile che risponda se non ritorna attivo :.:ok:.: :.:ok:.:
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 27/6/2011, 18:23     +1   -1




..............sapevo già ke sarebbe finita così......kissa cosa me lo faceva dedurre....:.:XD:.:
 
Top
Yokohama
view post Posted on 29/6/2011, 19:58     +1   -1




CITAZIONE (swakoOPC @ 27/6/2011, 19:23) 
..............sapevo già ke sarebbe finita così......kissa cosa me lo faceva dedurre....:.:XD:.:

:.:QUOTO:.: :.:QUOTO:.:
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 6/12/2012, 03:49     +1   -1




Cercando di avvisare tutti gli utenti invitiamo chi come te ha postato foto della propria auto sul forum ad aggiornarci sullo stato attuale dei lavori e dell'auto, nella speranza di rivedervi attivi lo staff di Cars Passion vi saluta calorosamente!
 
Top
26 replies since 18/5/2011, 20:25   231 views
  Share