la mia Uno bianca

« Older   Newer »
  Share  
IvanSasi
view post Posted on 23/5/2011, 22:05     +1   -1




Non è che mi ha detto, mi ha fatto vedere proprio che sulla sua ha i 15 e stanno a libretto.
Io già prima sapevo che le uno turbo potevano montare le 195/45 con questo tizio ho avuto la conferma
 
Top
MAD MAX 206
view post Posted on 23/5/2011, 22:07     +1   -1




Azzarola,nn sapevo che la UNO TURBO poteva montare i 15".....................magari quesse sono gli ultimi restayling.........................
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 23/5/2011, 22:08     +1   -1




Non saprei perchè sinceramente non mi ci sono mai soffermato a distinguerle XD
 
Top
ChrissRstk
view post Posted on 27/5/2011, 19:11     +1   -1




oggi ho fatto l'assicurazione e quindi ora è tutto in regola e posso finalmente circolare, e ovviamente ne ho approfittato per farmi un bel giro e far "sfogare" un pò la mia Uno! ;)

le impressioni sono rimaste ottime, ha una grande accelerazione e sicuramente sà farsi rispettare in strada. forse gli farò cambiare gli ammortizzatori e le ruote posteriori, poi gli farò fare una controllatina al motore per vedere se và tutto bene.

dopodichè farò installare l'antifurto che stacca l'alimentazione (me lo fanno gratis)


vi volevo chiedere una cosa, se avete guide che spiegano ad esempio come togliere il pannello del cruscotto e i vari pannelli dell'auto, in caso volessi installare qualcosa non sono capace....
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 27/5/2011, 19:36     +1   -1




Purtroppo per guide del genere devi vedere su internet o dovi chiedere a qualche altro ragazzo con la uno.
 
Top
Number one 164
view post Posted on 27/5/2011, 20:47     +1   -1




Per il pannello porta prova a vedere se in basso ha delle viti le togli e dovrebbe essere a pressione sono tutti più o meno cosi :.:ok:.:

Posta una foto del tuo pannello porta
 
Top
Yokohama
view post Posted on 28/5/2011, 14:13     +1   -1




ogni auto e ogni pezzo si smonta in un modo diverso, è IMPOSSIBILE quello che chiedi
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 10/6/2011, 10:47     +1   -1




Alla fine li hai smontati?
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 6/12/2012, 03:48     +1   -1




Cercando di avvisare tutti gli utenti invitiamo chi come te ha postato foto della propria auto sul forum ad aggiornarci sullo stato attuale dei lavori e dell'auto, nella speranza di rivedervi attivi lo staff di Cars Passion vi saluta calorosamente!
 
Top
38 replies since 17/5/2011, 17:24   258 views
  Share