Assetto G.A.S. su Alfa 147, sbav!

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ddb87
view post Posted on 3/5/2011, 21:09     +1   -1




guarda io ho cercato ma nn ho trovato niente per 147 allora optato x l'artigianale se trovi qualcuno che le fa fammi sapere :D
 
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Yokohama
view post Posted on 3/5/2011, 21:11     +1   -1




allora domani cerco di nuovo, perchè purtroppo non salvai i link :D
non ricordo neanche se erano siti italiani o stranieri :.:asd:.: appena trovo qualcosa te lo posto qui :.:ok:.: cmq sono sicuro che anche i G.A.S., con ordinazione li fanno..
 
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ddb87
view post Posted on 3/5/2011, 21:15     +1   -1




ok dai fammi sapere :) anche se lo fanno volevo sapere loro che soffioni usavano e altre cose ;)
 
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swakoOPC
view post Posted on 4/5/2011, 09:06     +1   -1




Cmq sia.....se volete andare forte NON prendete un assetto idraulico/pneumatico o cm lo volete kiamare...xke a livello di tenuta fanno cagare...o x meglio dire....se si fa uso "sportivo" (non brillante.....ma sportivo) dopo un minuto ke ci girate lo capite da soli....;)

se poi avete un 20cv e la fate solo x motivo estetico e del motore non vi importa una cippa.....beh allora sono da sbavo anke x me.....mi piacciono un casino...infatti mi ero informato x montarlo...ma andava contro le mie esigenze...e quindi opterò x cambiare garage e ribassare l'auto mettendo un assetto regolabile....:D :D :D :D (miglior scelta x restare attaccati al suolo...:.:ok:.: )
 
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Number one 164
view post Posted on 4/5/2011, 12:02     +1   -1




Si io monto un ghiera regolabile e ragazzi mi diverto un macello è incollata all'asfalfo poi quando monterò i distanziali sarà ancora meglio :.:ok:.:
 
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ddb87
view post Posted on 4/5/2011, 18:52     +1   -1




dipende come sono fatte le airride ;) fidati che con le mie nn dico che sei attaccato a terra come un'assetto ma nn ti ribalti neanche da fermo cmq da idraulico a pneumatico c'è una bella differenza te lo assicuro ;)
 
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swakoOPC
view post Posted on 5/5/2011, 09:11     +1   -1




CITAZIONE (Number one 164 @ 4/5/2011, 13:02)
Si io monto un ghiera regolabile e ragazzi mi diverto un macello è incollata all'asfalfo poi quando monterò i distanziali sarà ancora meglio :.:ok:.:

valuta se montare i distanziali non sempre sono vanno bene....bisogna vedere di ke misura ti serve x il tuo mezzo...di quanto devi allargare ecc....cmq piuttosto ke distanziali monta dei cerki con ET piu largo (x i distanziali possono sequestrarti il mezzo...;) )

CITAZIONE (ddb87 @ 4/5/2011, 19:52)
dipende come sono fatte le airride ;) fidati che con le mie nn dico che sei attaccato a terra come un'assetto ma nn ti ribalti neanche da fermo cmq da idraulico a pneumatico c'è una bella differenza te lo assicuro ;)

beh non so cm si faccia a ribaltarsi da fermi.....cmq sia, cm tenuta effettiva è paragonabile ad un assetto di serie (o leggermente meglio...ps: ovviamente di serie ma, sportivi..non quelli della y ke sono un materasso)....e x quando dico ke non tengono vuol dire ke spendendo la metà prendi il top o quali a livello di ammortizzatori e la stessa curva a paragono di uno o l'altro ammo con quelli tuoi sicurmamente entrerai piu lento e hai speso il doppio....era solo x questo ke ho detto ke se vuoi andare forte non vanno bene....a me piacciono ed ero anke intenzionato a montarli.....lo avrei fatto inanzitutto xke appoggiare (o quasi) l'auto quando arrivi è una figata....e poi x poterla ribassare x andare in giro e poi x salire in garage la alzavo (ho la rampa) invece, appunto, ho optato x cambiare il garage....:.:XD:.: (operazione ke farò nei prox mesi.... :.:ok:.: )


Cmq ke differenza c'e tra i 2??? pneumatico o idraulico?? io credevo fossero la stessa cosa....con la sola differenza appunto ke pneumatico di muove con un motorino o qualcosa del genere...e idraulico sono a pressione...xo sicuramente saprai spiegarmi meglio...:)
 
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Number one 164
view post Posted on 5/5/2011, 11:30     +1   -1




Scusa Swako posta una foto dei cerchi che hai detto tu
 
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IvanSasi
view post Posted on 5/5/2011, 11:35     +1   -1




Siccome sta diventando un topic in cui si parla di assetti e tecnica. TOPIC SPOSTATO! :.:ok:.: :.:ok:.: :.:ok:.:
 
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Yokohama
view post Posted on 5/5/2011, 12:16     +1   -1




quoto :.:asd:.: :.:asd:.: :.:ok:.:

CITAZIONE (IvanSasi @ 5/5/2011, 12:35) 
Siccome sta diventando un topic in cui si parla di assetti e tecnica. TOPIC SPOSTATO! :.:ok:.: :.:ok:.: :.:ok:.:

caaaane però lascia il riferimento precedente sennò non li troviamo più :.:asd:.: (quando sposti c'è una selezione che ti fa lasciare il link al nuovo con la dicitura "spostato" ;) )
 
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IvanSasi
view post Posted on 5/5/2011, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (Yokohama @ 5/5/2011, 13:16) 
quoto :.:asd:.: :.:asd:.: :.:ok:.:

CITAZIONE (IvanSasi @ 5/5/2011, 12:35) 
Siccome sta diventando un topic in cui si parla di assetti e tecnica. TOPIC SPOSTATO! :.:ok:.: :.:ok:.: :.:ok:.:

caaaane però lascia il riferimento precedente sennò non li troviamo più :.:asd:.: (quando sposti c'è una selezione che ti fa lasciare il link al nuovo con la dicitura "spostato" ;) )

Ah si? Non lo sapevo! :.:XD:.:
 
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ddb87
view post Posted on 5/5/2011, 17:23     +1   -1




ribaltarsi da fermo era ironico , cmq infatti nn sono sportivi ma se vuoi la macchina che tocca terra o quasi, e vuoi entrare in box è l'unica soluzione

idraulico vuol dire che tu alzi la macchina con un liquido che può essere olio o qualcos'altro aumentando la pressione del liquido alzi la macchina, invece pneumatico hai un compressore che comprime l'aria la immagazzini in un serbatoio e poi carichi i vari soffioni sempre con aria compressa
 
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swakoOPC
view post Posted on 6/5/2011, 13:48     +1   -1




a boh ok...sapevo già, ma ora è un po' piu kiaro...;) grazie :D


...e cmq no, l'alternativa esiste :.:ok:.: se voglio l'auto a terra (non ke sia alta di serie...essendo OPC) anzike metterla nel mio garage faccio scambio con mia nonna ke sta a 600 metri da casa....;) e ho una ssetto strabasso e sportivissimo...:D
 
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42 replies since 19/4/2011, 20:29   216 views
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