peugeot 207

« Older   Newer »
  Share  
swakoOPC
view post Posted on 18/4/2011, 09:46     +1   -1




Oh....proprio una bella base...;) vediamo un po' tra un annetto ke ci hai tirato fuori..:P :P eheheee.......

ps: i cerki cambiano volto all'auto....;) gurdane tanti...e fai una scleta accurata...i modelli sono veramente infiniti.... :.:XD:.: :.:XD:.: :.:XD:.: :.:XD:.:
 
Top
Number one 164
view post Posted on 18/4/2011, 11:36     +1   -1




Si sceglili con calma no andare di fretta come ho fatto io
Che io a dicembre li ricambio :.:45:.:
 
Top
Yokohama
view post Posted on 18/4/2011, 12:24     +1   -1




quoto per i cerchi, è davvero la prima cosa da fare per cambiare faccia all'auto....così com'è vero che è un casino sceglierli, ce ne sono un'infinità di modelli :wacko:
 
Top
lucio2110
view post Posted on 19/4/2011, 00:11     +1   -1




ma per i cerchi io gia ho scelto colpo di fulmine perche sotto questa auto stanno da dio ma sono stupendi però non questo colore anzi se mi date una mano a vedere di che marca sono io li sto cercando da 1 anno questi cerchi

image

Uploaded with ImageShack.us

SPOILER (click to view)
ragazzi guardate i cerchi non vi distraete
:.:asd:.:

puo essere che vedendoli di un altro colore fanno un altro effetto poi c'e ne sono di cerchi da vedere ancora
 
Top
Yokohama
view post Posted on 19/4/2011, 12:17     +1   -1




CITAZIONE (lucio2110 @ 19/4/2011, 01:11) 
li sto cercando da 1 anno questi cerchi

wà Lucio e chiedevi a me!! :P questi sono gli ETA BETA JOFIEL colorazione "CERAMIC" (vedili anche su google immagini) :.:ok:.:

cmq non ce li vedo proprio sotto la 207, e poi questi in foto sono dei 19", più piccoli perdono parecchio.....valuta bene ;)
 
Top
Number one 164
view post Posted on 19/4/2011, 12:29     +1   -1




:.:QUOTO:.:

SPOILER (click to view)
image
Questi starebbero da dio :.:ok:.:
 
Top
bbriccardo88
view post Posted on 19/4/2011, 12:51     +1   -1




 
Top
swakoOPC
view post Posted on 19/4/2011, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (Yokohama @ 19/4/2011, 13:17) 
CITAZIONE (lucio2110 @ 19/4/2011, 01:11) 
li sto cercando da 1 anno questi cerchi

wà Lucio e chiedevi a me!! :P questi sono gli ETA BETA JOFIEL colorazione "CERAMIC" (vedili anche su google immagini) :.:ok:.:

cmq non ce li vedo proprio sotto la 207, e poi questi in foto sono dei 19", più piccoli perdono parecchio.....valuta bene ;)

:.:QUOTO:.: quoto la saggezza...;) ehehehee....
 
Top
lucio2110
view post Posted on 19/4/2011, 18:45     +1   -1




gaetano ma io infatti ho detto o perche stanno sotto quella macchina in foto :.:ok:.:

riccardo sono bellissimi quelli che hai postato tu che maca sono?
 
Top
Yokohama
view post Posted on 19/4/2011, 19:03     +1   -1




CITAZIONE (lucio2110 @ 19/4/2011, 19:45) 
riccardo sono bellissimi quelli che hai postato tu che maca sono?

sono gli ETA BETA TETTSUT (che Rik ha confuso coi JOFIEL....e anch'io all'inizio :.:asd:.: ), quelli che ha postato Number One 164 invece sono gli OZ ANNIVERSARY ;)
 
Top
lucio2110
view post Posted on 19/4/2011, 20:40     +1   -1




ragazzi oggi leggendo una rivista ho letto un articolo sulla valvola pop-off me la consigliate, normalmente piu in la
 
Top
Yokohama
view post Posted on 19/4/2011, 20:42     +1   -1




Lucio la tua è turbodiesel? cmq sui turbodiesel è assolutamente inutile, serve soltanto a creare il suono dello sbuffo (a patto di avere l'intercooler) e nulla più

Edited by Yokohama - 19/4/2011, 21:51
 
Top
lucio2110
view post Posted on 19/4/2011, 20:51     +1   -1




si ho letto che serve ad avere un rumore tipo rally, o non ho capito bene? :.:sticazzi:.:
ragazzi io non sono esperto di queste cose ma imparo in fretta per questo vi faccio le domande prima di agire scusatemi :.:help:.:
 
Top
Yokohama
view post Posted on 19/4/2011, 20:53     +1   -1




no no Lucio scusami tu!! è da oggi pomeriggio che faccio gaffe in continuazione e devo editare :.:mooo:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: (che giornata.... :.:XD:.: ) cmq ripeto, se la tua auto è turbodiesel sono state create delle pop-off apposta ma solo per fare lo sbuffo e nient'altro :)



La Valvola popoff si monta solo sulle auto turbo a benzina.
Diminuisce il ritardo di risposta della turbina dopo la staccata e scarica l'aria della pressione del manicotto turbo nell'aria (da qui il classico sbuffo che piace così tanto agli amanti del tuning). Quando la valvola a farfalla si chiude dopo la staccata, la turbina continua a soffiare grazie alla propria velocità di rotazione. Il montaggio della popoff permette ci convogliare quest'aria che altrimenti viene spinta nel condotto che dopo la staccata risulta chiuso, evitando così eventuali danni alle tubazioni e turbina stessa. Esistono due tipi di popoff, aperta con sfiato nell'aria per auto a carburatore, a ricircolo con indirizzamento d'aria nel debimetro per auto ad iniezione elettronica.

Anche sui motori Turbo Diesel la popoff non può avere la stessa funzione dei motori turbo benzina, la pressione generata dal turbo non crea rallentamenti in quanto non esiste la valvola a farfalla che chiude sbarrandone la strada. Per i motori Turbo Diesel sono state costruite negli ultimi anni popoff che servono solo a creare il classico rumore di sfiato, e ATTENZIONE, è necessario che l'auto possieda l'INTERCOOLER, il quale crea una pressione con 4/8 litri d'aria, mentre senza INTERCOOLER l'aria da scaricare sarebbe all'incirca 1 litro, troppo poco per creare rumori di sfiato.

:.:ok:.:

 
Top
IvanSasi
view post Posted on 19/4/2011, 20:56     +1   -1




La valvola pop-off serve sui motori turbo per far fuoriuscire i gas in eccesso per non rischiare ritorni di fiamma. Viene montata sui motori turbo elaborati appunto per la sua funzione.

Su un aspirato è inutile come mettere un incerata su un letto dove un bambino ha appena fatto pipì! :.:asd:.: :.:asd:.: :.:asd:.:

p.s. gaetano come al solito ci accavalliamo! ahahahah
 
Top
54 replies since 13/4/2011, 16:58   1230 views
  Share