Il 1° che arriva a 1000

« Older   Newer »
  Share  
swakoOPC
view post Posted on 7/4/2011, 16:25     +1   -1




15




CITAZIONE
Ma siiiiiii...io sono Generoso, con G maiuscola......e quindi alla fine un premio aggratis posso prenderlo e donarlo ai bisognosi ke sono i po............
SPOILER (click to view)
litici
auhauhauhauhaaaa :.:lupo:.: :.:XD:.: loro sicuramente lo accetteranno con gusto il tuo premio..:P :P ehehheee...quindi mi batto x questa generosa donazione alle xsone ke ci governano..:P :P :P eheheee....

 
Top
Yokohama
view post Posted on 7/4/2011, 20:41     +1   -1




16



CITAZIONE (swakoOPC @ 7/4/2011, 17:25) 
Ma siiiiiii...io sono Generoso

piacere, io sono Gaetano :.:asd:.: :.:asd:.:

SPOILER (click to view)
ok questa potevo risparmiarmela :.:asd:.:
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 7/4/2011, 23:42     +1   -1




17






grattata
 
Top
Yokohama
view post Posted on 8/4/2011, 13:15     +1   -1




18



SPOILER (click to view)
diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto........



:.:asd:.: :.:asd:.:
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 8/4/2011, 13:20     +1   -1




19


SPOILER (click to view)
:.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.:



 
Top
Yokohama
view post Posted on 11/4/2011, 12:30     +1   -1




20

 
Top
swakoOPC
view post Posted on 11/4/2011, 13:44     +1   -1




21



SPOILER (click to view)
i miei anni...:P
 
Top
Yokohama
view post Posted on 11/4/2011, 15:58     +1   -1




22



SPOILER (click to view)
i miei anni...:P


beato te, a me sono ben 10 in più.. :.nuooo:.: :.:asd:.:
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 11/4/2011, 16:59     +1   -1




23


SPOILER (click to view)
Cm i punti ke volevano togliermi x piu infrazioni compiute nello stesso tratto di strada (non mi ero accorto di averli dietro mi hanno ripreso quando mi sono fermato al semaforo........non è stato simpatico da parte loro...<_< meno male ke un dcreto uscito a gennaio dice ke x piu infrazioni insieme non si possono togliere piu di 15 punti...<_< e allora adesso sono con 5 punti sulla patente...:.:ahahahahah:.: :.:XD:.: ehehheeee......sfido kiuque a non skiacciare sta makkina quando hai strada libera...:P)
@Yokohama: E beh cmq....almeno quando avevi la mia età ci si divertiva di piu in giro ora invece a forza autovelox ecc...ti sparano con un bazuka gia se 6 a 52km/h........è x uesto ke viaggio semrpe a 240...:P :P ahuahauhauhauha..... :.:ahahahahah:.: :.:XD:.: :.:ahahahahah:.: :.:XD:.: :.:ahahahahah:.: :.:XD:.: :.:ahahahahah:.: :.:XD:.: :.:ahahahahah:.: :.:XD:.:
 
Top
Yokohama
view post Posted on 11/4/2011, 17:31     +1   -1




24



SPOILER (click to view)
hai proprio ragione, quando scorrazzavo io non esisteva nessun controllo della velocità, infatti abituato così qualche anno fa rimasi anch'io proprio con 5 punti sulla patente :.:asd:.: :.:asd:.: per fortuna ho fatto 2 anni senza infrazioni e li ho recuperati tutti :.:ok:.: (e pensare che ne avevo più di 20 :.:asd:.:)
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 18/9/2011, 13:28     +1   -1




25

 
Top
Number one 164
view post Posted on 18/9/2011, 13:40     +1   -1




26
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 18/9/2011, 13:42     +1   -1




27

 
Top
Number one 164
view post Posted on 18/9/2011, 13:43     +1   -1




28

 
Top
IvanSasi
view post Posted on 18/9/2011, 13:44     +1   -1




29

 
Top
34 replies since 6/4/2011, 17:35   119 views
  Share