Alcune fotine del My SPecial Car 2011

« Older   Newer »
  Share  
AleSpadina
view post Posted on 7/4/2011, 10:01     +1   -1




già...quest'anno si sn lamenti la maggior parte delle persone...anke xkè nn riuscivi a fare manco due parole...
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 7/4/2011, 10:04     +1   -1




CITAZIONE (AleSpadina @ 7/4/2011, 03:08) 
CITAZIONE (..::Checco®::.. @ 6/4/2011, 20:29) 
Complimenti, per entrambi i soggetti fotografati!
L'anno prossimo saliremo anche noi!

ke soggetti??????

Parla di te e le auto! :.:ok:.:


CITAZIONE (swakoOPC @ 7/4/2011, 10:56) 
:..........mi disp x il tuo amico...ma la punto colorata in quel modo non mi piace proprio x nulla.... :.:ASDO:.: x il resto belle makkine cm sempre al MSC....xo mi sembra ke ogni anno si spogli un po' di piu.....tipo 5 anni fa c'erano il doppio delle auto secondo me....<_<


ps: se hai altre foto di altre auto posta posta...:P :P

Beh a detta di riviste e pagina ufficiale del MSC questo è stato il miglior MSC di sempre, con un numero record di auto.
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 7/4/2011, 10:04     +1   -1




Sapevo già....ecco un dei motivi x la quale non credo ke andrò più al MSC....mi piace il ricordo ke ho io...:P :P :P ehehheee..:D :D :D
 
Top
AleSpadina
view post Posted on 7/4/2011, 10:05     +1   -1




Ti 6 perso la mia bimba xò >.<
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 7/4/2011, 10:07     +1   -1




CITAZIONE (IvanSasi @ 7/4/2011, 11:04) 
Beh a detta di riviste e pagina ufficiale del MSC questo è stato il miglior MSC di sempre, con un numero record di auto.

Certo mica possono scrivere ke non c'era nessuno....se no il prox anno salta del tutto.....piu ke le riviste ufficiali bisognerebbe dare un okkiata alle riviste ke criticano...;)

:( :( :( non mi visualizza 2/3 foto!!!non dirmi ke la tua bimba è una di quelle ke non vedo...:( :( :( uff......postane un altra!!!!!;) pleeeeeeeeeeeease...:D
 
Top
AleSpadina
view post Posted on 7/4/2011, 10:09     +1   -1




no nn c'è la mia bimba xD
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 7/4/2011, 10:10     +1   -1




Va beh...io la bimba ke volevo vedere l'ho vista nelle prime foto..:P :P :P ehehee...:D
 
Top
Yokohama
view post Posted on 7/4/2011, 10:14     +1   -1




ormai è qualche anno che ci si lamenta, e a ragione perchè l'organizzazione lascia sempre di più a desiderare....poi è vero che le riviste devono continuare a pubblicizzare e parlare bene, ma la voce dei tuners non mente e purtroppo sono specialmente lamentele...
 
Top
AleSpadina
view post Posted on 7/4/2011, 10:14     +1   -1




6 fidanzatoooooooooo >.< xD
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 7/4/2011, 10:16     +1   -1




Ma se leggete i commenti sulla pagina del MSC è vero ci sono tante lamentele, però io parlo di auto iscritte non di visitatori! Quelli hanno subito un calo! Idem le auto modificate! Per lo più (a detta dei commenti sulle varie pagine dedicate al tuning) c'erano molte auto con soli cerchi e impianto da spl, bass wars ecc.
Poi m i sembra pure chiaro che sia così, questo sembra essere l'anno del car audio.............
 
Top
AleSpadina
view post Posted on 7/4/2011, 10:18     +1   -1




adesso vi pubblico una cosa...

image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 7/4/2011, 10:34     +1   -1




PArole sante....;) è proprio questo ke intendevo...no nc'e piu la classe e lo style di un po' di tempo fa....;) ci sono tanti novellini con 2 cose e makkine brutte ne vedi parekkie...una volta non ti facevano proprio entrare...;)
 
Top
AleSpadina
view post Posted on 7/4/2011, 10:36     +1   -1




QUOTO!!!!
 
Top
Yokohama
view post Posted on 7/4/2011, 10:50     +1   -1




CITAZIONE (IvanSasi @ 7/4/2011, 11:16) 
Ma se leggete i commenti sulla pagina del MSC è vero ci sono tante lamentele, però io parlo di auto iscritte non di visitatori! Quelli hanno subito un calo! Idem le auto modificate! Per lo più (a detta dei commenti sulle varie pagine dedicate al tuning) c'erano molte auto con soli cerchi e impianto da spl, bass wars ecc.
Poi m i sembra pure chiaro che sia così, questo sembra essere l'anno del car audio.............

vabbè ma io cmq non parlavo solo di organizzazione, nel senso: se l'organizzazione pecca in parecchie cose è ovvio che molti tuners, carrozzerie e altri vengono meno - ad es. se non c'è una ripartizione ottimale delle auto nei capannoni, o mancano servizi fondamentali, molti tuners professionisti decidono di non andarci....non so come spiegarmi bene

[edit] solo ora ho letto gli altri post: beh più o meno è di questo che parlavo ;)
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 7/4/2011, 12:37     +1   -1




Si ho capito che intendi, infatti sempre leggendo i commenti molti dicono che di stand ce n'erano giusto 2 o 3.
Oramai la mentalità è quella, si pensa a fare numero e a nient'altro!
 
Top
46 replies since 6/4/2011, 12:51   275 views
  Share