Chiacchiera libera!

« Older   Newer »
  Share  
StepTuningMania
view post Posted on 1/4/2011, 15:24     +1   -1




io invece no, da quando ho la patente non riesco a stare dietro qualcuno che guida sopratutto sui motorino e anche in macchina..perchè guidando in un certo modo non so gli altri come si comportano in certe situazioni durante la guida.. inftt mi capito' quando ci fu lo sciopero, avevo il passaggio sul motorino d un ragazzo ma preferii andarmene a piedi aspettando il pulman.. non ci riesco...
 
Top
Yokohama
view post Posted on 1/4/2011, 17:59     +1   -1




CAAAAAAAAAANE :.:asd:.: :.:asd:.:

dato il topic "libero" permettetemi un piccolo sfogo:
GRANDE IL MIO MECCANICO DI FIDUCIA!!!! 4 ore dal gommista per trovare l'origine di un rumoraccio (non sulla 147 ma sulla Clio), auto alzata più volte sul ponte, prove su strada, smontaggio meccanica ruota.....niente! poi mi decido a passare un attimo dal mio meccanico: giro di prova di 2min. e ha già trovato l'origine del rumore!! GRANDE!!! :.:asd:.: :.:ok:.:
 
Top
StepTuningMania
view post Posted on 1/4/2011, 18:05     +1   -1




beneee :D
 
Top
Yokohama
view post Posted on 1/4/2011, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (StepTuningMania @ 1/4/2011, 19:05) 
beneee :D

guarda veramente assurda sta cosa :.:asd:.: :.:asd:.: due minuti e il meccanico m'ha trovato il problema, mentre dal gommista dopo ore E 2 PERSONE VICINO (+ me che stavolta proprio non capivo dov'era il problema...) niente....alla fine era la guida dello stelo dell'ammortizzatore rotta, roba che cmq compete il meccanico del gommista -.-"
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 2/4/2011, 15:25     +1   -1




Più andremo avanti e meno gente competente troveremo per riparare le auto! Arriverà il giorno che ci saranno anche le auto usa e getta! :.:asd:.: :.:asd:.: :.:asd:.:
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 8/4/2011, 15:58     +1   -1




Oggi è proprio una giornata di Merda con la "M"......


Allora....:
1 sto morendo di sonno :dfgdfge:
2 sono a piedi xke il mio amico ke mi da un passaggio ogni giono si è addormentato quindi non mi da uno strappo...(beato lui) :.:muori:.:
2 non ho fatto nemmeno un cliente... :.nuooo:.:
3 ho ligato con le coglione delle impiegate xke mi hanno perso dei documenti :.:martello:.: :capraaaaaaaaaaaaaaaaaa: :.:noioso:.:
4 devo fare un colloquio con er capoccia x esporgli dei problemi :.:help:.:
5 non cio un cazzo voglia...
6 la mia ragazza è un idiota...
7 le donne con cui collaboro (impiegate....ke x di piu sono tutte cesse e rakitike skizzate di merda) sono delle idiote :.:martello:.:
8 xke cazzo sono circondato ovunque da idioti??:asdsadsaedaedbdfgdg:
9 qualcuno ke sa fare il proprio lavoro in questa città esiste??ognino ke fa ke cazzo vuole e come viene viene....
10 xke io devo sbattermi x accontare tutti..ma alla fine c'e sempre qualcuno ke si lamenta...
12 ...................xke non sono restato a dormire oggi?? :.:mooo:.:
13 non vedo l'ora di essere uscito dalla palestra e non ci sono nemmeno entrato.... :.:XD:.: :.:XD:.: :.:XD:.:
14 voglio ke arrivino le 10 e voglio furmarmi un torcione cosi: :.:45:.:
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 8/4/2011, 16:02     +1   -1




:.:asd:.: :.:asd:.: :.:asd:.:
Dai che è venerdì inizia il week-end!
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 8/4/2011, 16:03     +1   -1




MAgari....x me inizia dalle 10 di sera purtroppo....<_<
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 8/4/2011, 16:05     +1   -1




Mancano solo 5 ore! :.:asd:.: :.:asd:.: :.:asd:.:
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 8/4/2011, 16:20     +1   -1




4 ore e 40 min :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.: :.nuooo:.:
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 8/4/2011, 16:21     +1   -1




e poi.....



























buon annooooooooooooooo ahahhaahahah
 
Top
Yokohama
view post Posted on 8/4/2011, 16:42     +1   -1




CITAZIONE (IvanSasi @ 2/4/2011, 16:25) 
Più andremo avanti e meno gente competente troveremo per riparare le auto! Arriverà il giorno che ci saranno anche le auto usa e getta! :.:asd:.: :.:asd:.: :.:asd:.:

marò A CHI LO DICI!!!! proprio tra ieri e oggi ne ho avuto riscontro, non sai che nervi!!!! per fortuna ora è tutto a posto va, tutto sistemato.....
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 8/4/2011, 16:42     +1   -1




E poooooooooiii...altro ke capodanno,...:P

SPOILER (click to view)
image

Uploaded with ImageShack.us



Solo cosi facendo si trova.......

SPOILER (click to view)
 
Top
Yokohama
view post Posted on 8/4/2011, 16:44     +1   -1




CITAZIONE (IvanSasi @ 8/4/2011, 17:21) 
e poi.....

buon annooooooooooooooo ahahhaahahah

:.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.:

SWAKO TIENI DUROOOOOOOOOOOO!!!!!!
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 8/4/2011, 16:47     +1   -1




CITAZIONE (Yokohama @ 8/4/2011, 17:44) 
CITAZIONE (IvanSasi @ 8/4/2011, 17:21) 
e poi.....

buon annooooooooooooooo ahahhaahahah

:.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.: :.:ahahahahah:.:

SWAKO TIENI DUROOOOOOOOOOOO!!!!!!

Se loro sono il male.....io sono la cura....;) :.:ok:.:

image
 
Top
215 replies since 1/4/2011, 11:17   868 views
  Share