Cambiare terminali dello scarico, riprendo una vecchia idea

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Yokohama
view post Posted on 4/4/2011, 22:11     +1   -1




:.:asd:.: :.:asd:.: però ho provato un photoshop e....insomma, viene praticamente uguale a come sono ora!

invece così non so, non mi convince più di tanto...voi che ne dite??




Edited by Yokohama - 4/4/2011, 23:30
 
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IvanSasi
view post Posted on 4/4/2011, 22:14     +1   -1




Dovrebbero stare più centrali, così in pratica ci vai a perdere.
 
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Yokohama
view post Posted on 4/4/2011, 22:21     +1   -1




CITAZIONE (IvanSasi @ 4/4/2011, 23:14) 
Dovrebbero stare più centrali, così in pratica ci vai a perdere.

eh lo so, purtroppo si possono montare solo così....altrimenti bisogna tagliare parecchio telaio e lo scarico andrebbe cmq a urtare nel sottoscocca
 
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IvanSasi
view post Posted on 4/4/2011, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (Yokohama @ 4/4/2011, 23:21) 
CITAZIONE (IvanSasi @ 4/4/2011, 23:14) 
Dovrebbero stare più centrali, così in pratica ci vai a perdere.

eh lo so, purtroppo si possono montare solo così....altrimenti bisogna tagliare parecchio telaio e lo scarico andrebbe cmq a urtare nel sottoscocca

Se puoi fai una prova reale, altrimenti lascia stare non mi convince per nulla il sedere della tua nasona così.
 
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Yokohama
view post Posted on 4/4/2011, 22:31     +1   -1




CITAZIONE (IvanSasi @ 4/4/2011, 23:29) 
non mi convince per nulla il sedere della tua nasona così.

neanche a me infatti.... :( ma come faccio a provare? dovrei far tagliare gli attuali....e dopo?? è un casino insomma, o li faccio direttamente o lascio perdere fin da ora :D
 
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IvanSasi
view post Posted on 4/4/2011, 22:39     +1   -1




Allora appendi! Se trovi metti un singolo tondo + grande altrimenti lascialo stare così
 
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Yokohama
view post Posted on 4/4/2011, 23:04     +1   -1




CITAZIONE (IvanSasi @ 4/4/2011, 23:39) 
Allora appendi! Se trovi metti un singolo tondo + grande altrimenti lascialo stare così

ma sì va, credo farò proprio così....intanto valuto un altro progettino al para post., visto che è da riverniciare, e sto pensando se farlo a breve o aspettare ancora un po' (in pratica approfitterei per fare queste belle prese d'aria sui lati: www.lester.it/it/dettaglio.php?a=2235 cioè due begli intagli che snelliscono anche un po' le bombature laterali) - poi col tempo le farò anche avanti, ma singole e messe che prendono aria davanti così raffreddo meglio i due intercooler ;)

CITAZIONE (Yokohama @ 4/4/2011, 23:52) 
poi col tempo le farò anche avanti, ma singole e messe che prendono aria davanti così raffreddo meglio i due intercooler ;)

sorry ho detto una cavolata! a pensarci bene è meglio il contrario: l'aria la prendono già davanti, meglio invece messe che esce aria (calda) proprio dagli intercooler....entra davanti e esce dai lati ;)
 
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IvanSasi
view post Posted on 5/4/2011, 00:00     +1   -1




Mi piacciono o le 280 o le281 sulla tua ce le vedo meglio
 
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StepTuningMania
view post Posted on 5/4/2011, 05:45     +1   -1




a me piace cosi tanux :)
 
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swakoOPC
view post Posted on 5/4/2011, 09:05     +1   -1




CITAZIONE (Yokohama @ 4/4/2011, 21:01) 
CITAZIONE (swakoOPC @ 4/4/2011, 19:31) 
:.:QUOTO:.: ??cm mai??? non andresti ad aumentare anke l'effetto paracadute ke si crea??? riski di abbassare la vel di punta...;)

eeeeeeh addirittura :.:asd:.: :.:asd:.: i passaruote sono chiusi, l'aria lì non entra e per il resto è vero che non ho un estrattore d'aria (che su queste auto cmq non servono), ma l'aria scivola via da sotto quindi non c'è problema :.:ok:.:

Rik io sui 4 scarichi ancora sono un po' in dubbio infatti...se fossero più grandi ci starebbero ancora meglio...però è da vedere, bisogna provare :)

:.:asd:.: :.:asd:.: hai ragione sul fatto ke l'aria non passa dai passaruota...ma io non intendevo da li...:P ehehee...scusa da sotto non arriva??? e cmq dopo i 220 lo senti.....logico...a 280 non ne parliamo proprio si stacca il paraurti....ma a 220 fidati ke lo senti..;) poi ovviamente non devi essere sempre a manetta quindi anke se è solo x fatto estetico :.:ok:.: xo a livello funzionale, sappi ke xde un po'.....e cmq sia via OBD te ne rendi conto...;) era solo un info.. :.:ok:.:



Ps: di scariki a me picciano i doppi ke hai post in cima alla pag...;)
 
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Yokohama
view post Posted on 5/4/2011, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (swakoOPC @ 5/4/2011, 10:05) 
:.:asd:.: :.:asd:.: hai ragione sul fatto ke l'aria non passa dai passaruota...ma io non intendevo da li...:P ehehee...scusa da sotto non arriva??? e cmq dopo i 220 lo senti.....logico...a 280 non ne parliamo proprio si stacca il paraurti....ma a 220 fidati ke lo senti..;) poi ovviamente non devi essere sempre a manetta quindi anke se è solo x fatto estetico :.:ok:.: xo a livello funzionale, sappi ke xde un po'.....e cmq sia via OBD te ne rendi conto...;) era solo un info.. :.:ok:.:

e vabbè ma tanto non ho un fondo piatto, sulle nostre auto l'aria esce da tutte le parti....altrimenti avrebbero messo un estrattore - ho capito che vuoi dire, farebbe tipo "effetto paracadute" ma ripeto, l'aria che passa sotto l'auto (molto poca, specie sulla mia che è rasoterra) non arriva al posteriore ma esce anche dai lati, quindi l'effetto sarebbe davvero nullo credimi ;) e poi consideriamo il para originale ad esempio: è tutto completamente chiuso ma sempre vuoto dietro, quindi....

CITAZIONE (swakoOPC @ 5/4/2011, 10:05) 
Ps: di scariki a me picciano i doppi ke hai post in cima alla pag...;)

io non so, non mi convincono al 100%....stavo valutando eventualmente di passare da un diametro di 120mm dai 90 attuali, l'ho anche trovato lo fa la CSC e la lunghezza pure è giusta....cmq mi sa che devo fare un po' di misurazioni, così già mi rendo un po' conto :P
 
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IvanSasi
view post Posted on 5/4/2011, 12:58     +1   -1




Guardando le foto a confronto non direi che ci stanno male i doppi tondi.





Solo che li vedo piccoli, dovresti trovarne cmq di più grandi...........
 
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Yokohama
view post Posted on 5/4/2011, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (IvanSasi @ 5/4/2011, 13:58) 
Solo che li vedo piccoli, dovresti trovarne cmq di più grandi...........

pensa che qui sono venuti un po' più grandi :.:asd:.:
perciò pensavo di confrontare le misure dei miei (90mm) e di quelli doppi che ho a disposizione dal vivo: almeno vedo che differenze di ingombro ci sono...certo di sicuro maggiori perchè ad es. 2x70mm vuol dire orizzontalmente 140mm, ma poi l'altezza sempre 70mm rimane....più grandi purtroppo non esistono, le dimensioni sono grossomodo quelle, solo cambiando il silenziatore ci sono produttori che fanno dei terminali doppi molto grandi, ma non sono duplex nè omologati :(
 
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IvanSasi
view post Posted on 5/4/2011, 13:48     +1   -1




mmm allora prova questo confronto, però se rimangono 70mm di altezza rimangono cmq piccoli
 
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bbriccardo88
view post Posted on 5/4/2011, 13:50     +1   -1




Ma hai 2 intercooler? O.o
 
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63 replies since 30/3/2011, 19:34   297 views
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