I miei EX due ruote xD, Piaggio Liberty e Suzuki GSR

« Older   Newer »
  Share  
Yokohama
view post Posted on 25/3/2011, 12:57     +1   -1




Mi permetto di inserire qualche foto dei miei ex due ruote di qualche anno fa, che m'hanno dato delle grandissime soddisfazioni!

Piaggio Liberty 125 4T, comodissimo per scorrazzare qua e là in paese.





purtroppo non ho mai fatto foto migliori :.:asd:.:




Suzuki GSR600, una belva nonostante i soli 98cv.

image
image
image
image

ed ecco le due bimbe insieme ^_^

image
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 25/3/2011, 14:09     +1   -1




Bella la GSR600, ma il liberty non se ne scende proprio e non riesco ad immaginartici lì sopra! :.:ahahahahah:.:
 
Top
Yokohama
view post Posted on 25/3/2011, 14:20     +1   -1




beh immagino, un bestione come me a scorrazzare su uno scooterino come quello..... :.:asd:.:
però sapessi che ci combinavo eheheheheh, lo scelsi perchè mi occorreva qualcosa di leggero, pratico e maneggevole tra le auto, a ruote alte che è più sicuro, e con motore piccolo perchè lo usavo solo per Fratta e Grumo ;) lo riprenderei di corsa guarda, mi è stato utilissimo!
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 25/3/2011, 14:23     +1   -1




Soprattutto se ti danno il laccetto per portarlo a tracolla vicino la borsa! :.:asd:.: :.:asd:.:

Seriamente ci credo che sia comodo. Ma sarà che l'ho sempre visto piccolo è una pazziella, non l'ho mai considerato un vero e proprio motorino
 
Top
Yokohama
view post Posted on 25/3/2011, 14:31     +1   -1




eppure t'assicuro che era proprio quello il bello! se avessi preso un TMax ad es., che mi fa impazzire, non avrei avuto altro che una moto in formato scooter e col variatore.....il bello del Liberty era quello: una pazziella ma sufficientemente veloce (mi pare facesse i 140) ed estremamente maneggevole per fare commissioni in paese :) e lo mettevo in ogni angolino perchè piccolo di dimensioni - sai parlandone ora, quasi quasi me lo compro di nuovo ahahahahahah xD
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 25/3/2011, 14:38     +1   -1




CITAZIONE (Yokohama @ 25/3/2011, 14:31) 
eppure t'assicuro che era proprio quello il bello! se avessi preso un TMax ad es., che mi fa impazzire, non avrei avuto altro che una moto in formato scooter e col variatore.....il bello del Liberty era quello: una pazziella ma sufficientemente veloce (mi pare facesse i 140) ed estremamente maneggevole per fare commissioni in paese :) e lo mettevo in ogni angolino perchè piccolo di dimensioni - sai parlandone ora, quasi quasi me lo compro di nuovo ahahahahahah xD

:.:asd:.: :.:asd:.: :.:asd:.:
Non so quanto ti convenga! Le assicurazioni dei motorini sono aumentate del 20% pensa che mio fratello un 125 con nona classe di merito paga 1300€ annui! Cioè si può dire più della mia auto!

p.s. per luglio poi si prevede un ulteriore aumento del 10% in pratica vogliono portare i napoletani a non assicurare più i motorini qui visto che alle assicurazioni costano fin troppo per via dei vari incidenti reali e non.
 
Top
Yokohama
view post Posted on 25/3/2011, 14:42     +1   -1




....................ok come non detto :.:asd:.: :.:asd:.:
anche perchè a queste tariffe, con quei soldi dopo due anni mi comprerei un altro Liberty!!! :.:censored:.:

P.S. proprio stamattina mio cugino m'ha detto che per il suo Beverly 300 volevano 1100€ (sta in 13a classe).....nel 2008 invece, per la mia GSR volevano la bellezza di 1600€ annui, figuriamoci ora!! il Liberty invece non ricordo, mi pare pagavo 650€ ma non ne sono sicuro..
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 25/3/2011, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (Yokohama @ 25/3/2011, 14:42) 
....................ok come non detto :.:asd:.: :.:asd:.:
anche perchè a queste tariffe, con quei soldi dopo due anni mi comprerei un altro Liberty!!! :.:censored:.:

P.S. proprio stamattina mio cugino m'ha detto che per il suo Beverly 300 volevano 1100€ (sta in 13a classe).....nel 2008 invece, per la mia GSR volevano la bellezza di 1600€ annui, figuriamoci ora!!

Te l'ho detto il mio assicuratore me lo ha detto chiaramente, i motorini qui a Napoli non voglio più assicurarli.

Ma già se provi con alcune assicurazioni online vedi che ti danno esito negativo, hanno bloccato l'assicurazione qui.

Insomma tra 2-3 anni gli unici veicoli a 2 ruote che vedremo saranno quelli delle FDO e quelli dei pieni di soldi!
 
Top
Yokohama
view post Posted on 25/3/2011, 14:52     +1   -1




CITAZIONE (IvanSasi @ 25/3/2011, 14:45) 
e quelli dei pieni di soldi!

bravo esatto, ne parlavo proprio l'altro giorno con due amici: ormai qui, tra auto di grossa cilindrata, moto e scooter, chi ha molti soldi paga parecchio ma se ne frega, e chi non può (o non vuole cedere al RICATTO) si frega e basta.....un amico carabiniere tempo fa mi disse che non controlla più le assicurazioni perchè tanto non le fa quasi più nessuno (!!!!!)....cose da pazzi....
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 25/3/2011, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (Yokohama @ 25/3/2011, 14:52) 
CITAZIONE (IvanSasi @ 25/3/2011, 14:45) 
e quelli dei pieni di soldi!

bravo esatto, ne parlavo proprio l'altro giorno con due amici: ormai qui, tra auto di grossa cilindrata, moto e scooter, chi ha molti soldi paga parecchio ma se ne frega, e chi non può (o non vuole cedere al RICATTO) si frega e basta.....un amico carabiniere tempo fa mi disse che non controlla più le assicurazioni perchè tanto non le fa quasi più nessuno (!!!!!)....cose da pazzi....

:.:O.O:.: cioè quindi mi stai dicendo che ora i fessi siamo noi che le paghiamo? Il mondo va a rotoli! Invece di controllare e sequestrare le auto senza assicurazione non le guarda più! -.-
 
Top
Simo_Z
view post Posted on 26/3/2011, 13:07     +1   -1




Ragazzi togliete le targhe bruciate i documenti e via andareee!! :P
A parte ciò bel mezzo, la Suzuki!
(per le piccole cilindrate sono di parte, 2T only :P )
 
Top
Yokohama
view post Posted on 28/4/2011, 12:29     +1   -1




CITAZIONE (Simo_Z @ 26/3/2011, 14:07) 
Ragazzi togliete le targhe bruciate i documenti e via andareee!! :P

:.:asd:.: :.:asd:.:
 
Top
11 replies since 25/3/2011, 12:57   100 views
  Share