Lavorando alla C3, IvanSasi & Steptuningmania

« Older   Newer »
  Share  
StepTuningMania
view post Posted on 13/4/2011, 11:22     +1   -1




Eccomi, i lavori procedono, raga ma una curiosità lo stucco se non caalizzato dovrebbe rimanere sempre morbido, per capirci meglio, quando ho preso lo stucco dal barattolo, lo vedo un po piu "duro" rispetto all'inizio... è solo un impressione ?


 
Top
StepTuningMania
view post Posted on 13/4/2011, 13:36     +1   -1






Il montante è quasi del tutto finito, ho otturato altri buchetti che c'erano, di certo non sarà perfetto ma una volta rivestito non si vedrà più nulla...
 
Top
StepTuningMania
view post Posted on 13/4/2011, 19:25     +1   -1




Dopo la prima passata di stucco e dopo la prima scartavetrata :)



 
Top
Matzamune
view post Posted on 24/4/2011, 09:01     +1   -1




lo hai finito?
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 24/4/2011, 09:11     +1   -1




mi pare ci siano le foto nel topic della sua auto
 
Top
StepTuningMania
view post Posted on 6/5/2011, 14:02     +1   -1




Eccoci con altre modifiche fai da te ;)







non so se rimanerlo cosi' oppure levigarlo all'interno in modo da farci girare la pelle per dentro.. consigli ?
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 6/5/2011, 14:03     +1   -1




Ma hai pensato a come fissarlo al pannello di legno? Cmq ti conviene levigarlo un po' e farlo + largo altrimenti come ci passa la pelle?
 
Top
StepTuningMania
view post Posted on 6/5/2011, 14:05     +1   -1




eh avevo pensato di farlo direttamente cosi senza fargli passare la pelle per dentro.. mo vediamo, cmq il pannellino si fissa come si fissava l'orologio..
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 6/5/2011, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (StepTuningMania @ 6/5/2011, 15:05) 
eh avevo pensato di farlo direttamente cosi senza fargli passare la pelle per dentro.. mo vediamo, cmq il pannellino si fissa come si fissava l'orologio..

Io parlo del voltometro, come lo fissi al pannellino?
 
Top
StepTuningMania
view post Posted on 6/5/2011, 14:07     +1   -1




da dietro o cn un po di siggillante o con un po di colla a caldo mo vediamo non lo so andocra il modo si trova ;) oppure non c'è ne proprio bisogno, come il pulsante della regolazione dei fari..che va ad incastro..
 
Top
StepTuningMania
view post Posted on 6/5/2011, 19:47     +1   -1




fatto spazio per far girare la pelle all'interno, poi devo fissare il pannellino di legno direttamente alla palstica nera che si toglie, in poche parole come in foto xk se l'avvito rimane lo spazio tra la plastica di dietro e quella che si toglie... una volta finito questo rivestiro la parte mobile in similpelle carbonio, ed il pannellino d legno in similpelle nera... una volta finito tutto e montato si passerà alla realizzazione delle tasche ;)
 
Top
55 replies since 23/3/2011, 21:34   367 views
  Share