Lavorando alla C3, IvanSasi & Steptuningmania

« Older   Newer »
  Share  
IvanSasi
view post Posted on 29/3/2011, 21:01     +1   -1




Complimenti stai andando bene, puoi anche continuarlo senza ausilio! ;)

Edited by IvanSasi - 30/3/2011, 21:07
 
Top
Number one 164
view post Posted on 29/3/2011, 21:01     +1   -1




Devi stuccare ancora per portarlo tutto in piano liscio liscio :.:ok:.:
Vedrai che i buchetti spariranno...................................... :.:45:.:
 
Top
StepTuningMania
view post Posted on 29/3/2011, 21:40     +1   -1




quindi devo riempire con lo stucco quei punti in cui ci sono i buchi ?= e poi affinare ?
 
Top
Number one 164
view post Posted on 29/3/2011, 21:48     +1   -1




Esatto......................................................... :.:ok:.:
 
Top
Yokohama
view post Posted on 29/3/2011, 22:38     +1   -1




i buchi ci sono perchè non hai steso bene lo stucco....capita anche con la VTR, se non la stendi bene si formano delle bolle.....mi sa che più carteggi e più ne troverai :.:asd:.: a questo punto devi carteggiare il più possibile, affinando fin quando non arrivi a una superficie liscia e uniforme - cmq quoto Ivan, a questo punto continua tu ;)
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 2/4/2011, 15:31     +1   -1




Nessun aggiornamento?
 
Top
Yokohama
view post Posted on 4/4/2011, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (IvanSasi @ 2/4/2011, 16:31) 
Nessun aggiornamento?

quoto, Sté come vanno i lavori?? e hai finito col pannellino che lavorammo io e Checco?
 
Top
StepTuningMania
view post Posted on 4/4/2011, 19:19     +1   -1




No ragazzi non ho fatto piu' niente ho lo studio ed ora il lavoro arrivo a casa che devo studiare..appena ho tempo continuo...
 
Top
StepTuningMania
view post Posted on 12/4/2011, 13:05     +1   -1




Eccomi con altre foto, in questo post mettero' tutti i lavori che faro' personalmente alla mia macchina..
Ora sono in fase di lavorazione:
1) Il montante ormai quasi del tutto terminato.
2) Plancia Cambio
3) Pannellino accensione macchina.

Sotto verranno mostrate le foto:



Questa è la plancia:




Qui ci sono i lavori di entrambi :D
 
Top
Yokohama
view post Posted on 12/4/2011, 13:09     +1   -1




c'hai messo la pasta di pane?? vuoi fare una pizza?? :.:asd:.: :.:asd:.: :.:asd:.: :.:asd:.:
scherzi a parte, non ho ben capito che vuoi fare con tutta quella schiuma lì dentro, sembra che c'hai appoggiato della pasta di pane per farla crescere.....

il montante invece sembra stia venendo benone :.:ok:.:
 
Top
StepTuningMania
view post Posted on 12/4/2011, 15:53     +1   -1




devo solo grattare la parte superiore e nel caso vedere se ci sono altri buchetti in quella zona, per il resto è ok.. devo solo rivestirlo... cmq pe rla "pasta di pane" ahah devo riempire quel vuoto che c'era, se la'vessi fatto di stucco sarebbe diventato troppo pesante, quindi riempo cosi', poi faccio una passata di stucco affino e poi riesto anche questo...l'unica cosa è il pannellino...uffààà
 
Top
Yokohama
view post Posted on 12/4/2011, 16:52     +1   -1




se sei quasi all'ultimo strato da scartavetrare, e trovi altri buchetti, chiudili con un altro po' di stucco (una mollichina proprio, quanto basta), aspetta che secca e leviga di nuovo ;)

ma la schiuma poliuretanica non rimane gommosa? che io sappia non indurisce molto, se così fosse sarebbe un macello poi passandoci sopra lo stucco......questi sono lavori che si fanno con la vetroresina, si faceva un foglio di legno e si resinava su come ti dissi, cmq vabbè vediamo come viene con questo curioso procedimento :) piuttosto ne hai messa un tantinello troppa di "pasta di pane" per riempire quel buco :.:XD:.: (però mi hai dato un'idea per una cosa sulla mia gabbianella :.:asd:.: )
 
Top
StepTuningMania
view post Posted on 12/4/2011, 22:47     +1   -1




:.:asd:.: non sai come l'ho trovata quando sono tornato, ahahahah era diventata gigante.. ora ho tagliato tutte le parti in eccesso domani posto qualche foto... dopo averlo anche stucchiato... ;)

Bene Bene :D male che vada è servito a qualcosa :.:asd:.:
 
Top
Yokohama
view post Posted on 12/4/2011, 23:17     +1   -1




ma è normale, la schiuma poliuretanica si espande!! :D non lo sapevi? è per questo che si usa in schiuma, assorbe aria :D infatti sono sicuro che è morbida e cedevole quasi come la spugna
 
Top
StepTuningMania
view post Posted on 13/4/2011, 10:26     +1   -1




:.:asd:.: sapevo che si espandesse, ma non cosi' tanto :.:asd:.: non l'avevo mai usata fine ad ora :.:asd:.:
 
Top
55 replies since 23/3/2011, 21:34   367 views
  Share