Ecco il mio Leoncino, Work in progress......

« Older   Newer »
  Share  
Number one 164
view post Posted on 23/3/2011, 13:16     +1   -1




Voglio comprare quello della Lester io vado ci sent stasera che lavoro ciao :.:45:.:
 
Top
Number one 164
view post Posted on 23/3/2011, 20:29     +1   -1




Ragazzi ditemi cosa ne pensate delle idee che mi sono venute........... :.:45:.:
Volevo vendere i fari post e metterli uguali ma il modello scuro, i cerchi diamantati

Simili a questi purtroppo da 14" :.:45:.:
Lo spoilerino la mascherina senza simbolo e le plastiche nere in tinta...................................... :.:45:.:
Altri consigli per quanto riguarda l'esterno.............? :.:45:.:
 
Top
StepTuningMania
view post Posted on 23/3/2011, 21:19     +1   -1




Bello mi piace :D, devi solo procedere allora :D
 
Top
Number one 164
view post Posted on 23/3/2011, 21:23     +1   -1




Yes con calma la faccio........................................... :.:45:.:
 
Top
StepTuningMania
view post Posted on 23/3/2011, 21:23     +1   -1




ora rivedendo le foto, a sfondo nero ci stanno meglio, perchè la tua auto comunque è scura :),potresti oscurare i vetri.. è anche una bella modifica e rende molto :)
 
Top
Number one 164
view post Posted on 23/3/2011, 21:25     +1   -1




A dir la verità avevo intenzione di fare anche quello.......... Devo trovare chi mi mette la pellicola.............. :.:45:.:
 
Top
StepTuningMania
view post Posted on 23/3/2011, 21:33     +1   -1




okok :)
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 23/3/2011, 21:36     +1   -1




Ti consiglio di vedere qualche installatore Cristal Quick sono molto economici e lavorano bene!
 
Top
Number one 164
view post Posted on 23/3/2011, 21:41     +1   -1




Ragazzi ogni modifica che faccio vi farò sapere e chiederò consigli visto che siete tutti molto bravi e simpatici :.:45:.:
 
Top
StepTuningMania
view post Posted on 23/3/2011, 21:59     +1   -1




Ci fa piacere leggere questi complimenti, :) anche tu come gli altri non sei da meno :), speriamo di crescere man mano anche grazie a voi..
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 23/3/2011, 22:01     +1   -1




Quoto le parole di stefano! :D
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 24/3/2011, 09:32     +1   -1




CITAZIONE (Number one 164 @ 23/3/2011, 20:29)
Ragazzi ditemi cosa ne pensate delle idee che mi sono venute........... :.:45:.:
Volevo vendere i fari post e metterli uguali ma il modello scuro, i cerchi diamantati

Simili a questi purtroppo da 14" :.:45:.:
Lo spoilerino la mascherina senza simbolo e le plastiche nere in tinta...................................... :.:45:.:
Altri consigli per quanto riguarda l'esterno.............? :.:45:.:

Beh...tutte belle idee...;)
hai gia pensato di provare a farli tu con la bomboletta fatta apposta x oscurare i fari??? (ps: dipende dall'effetto ke vuoi se fare cosi o comprarli...di certo cosi si risparmia....xo cosi rimangono sull'opaco se li vuoi invece lucidi "credo" ke devi comprarli...non so se c'e un altro tipo nero sempre a bombola... :.:XD:.: )
quale maskerina intendi senza simbolo???:D :D (posti una foto o link?:) )
x le plastike nere in tinta.....hai gia kiesto quanto vorrebbero???
lo spoiler lester intendi quello superiore vero....;) :D it's good.... :.:sbav:.:


xil resto hai gia rimosso il logo e la scritta peugeot dal portellone??? io alla mia ragazza l'ho tolta....sia quella ke il logo grosso sopra la maniglia del portellone (non quello piccolo ke hai u....lei oltre a quello ne aveva un altro...) e ke cos'è quell'adesivo sotto la scritta 206??? toglilo...;) non sta bene....


CITAZIONE (Number one 164 @ 23/3/2011, 21:25)
A dir la verità avevo intenzione di fare anche quello.......... Devo trovare chi mi mette la pellicola.............. :.:45:.:

Se vuoi io qui a torino conosco un ragazzo ke li fa...posso kiedergli se gli portimo 2 auto se ci sconta qualcosina...;) se vuoi ovviamente...:D :P

CITAZIONE (StepTuningMania @ 23/3/2011, 21:59) 
Ci fa piacere leggere questi complimenti, :) anche tu come gli altri non sei da meno :), speriamo di crescere man mano anche grazie a voi..

:.:QUOTO:.:
 
Top
Number one 164
view post Posted on 24/3/2011, 13:29     +1   -1




La mascherina che voglio montare è questa:

www.brtuningshop.com/catalog/images/Lester/FG1437-PEU.jpg

Lo spoiler è questo:

http://image.modified.com/f/15580874+w750+...poiler_View.jpg

Poi riguardo al portellone volevo farlo lisciare completamente e mettere la targa sul paraurti.... :.:45:.:
Per quanto riguarda le plastiche in tinta + montaggio spoiler+mascherina il carroziere che conosco mi ha chiesto 300€
Per la pellicola più in la vedremo stasera vado a sentire quanto vogliono per i cerchi che sono come questi che monta questa punto che ne dite?
http://i39.tinypic.com/10gi36g.jpg
Solo che sono da 14" uff....................................... :.:45:.:
 
Top
IvanSasi
view post Posted on 24/3/2011, 13:38     +1   -1




Ale gentilmente metti le immagini non i link!

Quando scrivi un messaggio vedi che c'è il tasto IMG ci clikki su e inserisci il link dell'immagine cosi vediamo la foto direttamente. ;)
 
Top
swakoOPC
view post Posted on 24/3/2011, 13:59     +1   -1




Good...;) mi piace anke la maskerina ant...;)


...........e x il portellone, volendo, le scritte le puoi togliere cn il phon x capelli....scaldi e poi usi una tessera di plastica x scollarlo....scaldi ancora e togli i residui di colla...;) zero spesa-max resa...;)

l'ho fatto l'altra settimana alla mia ragazza e posso dirti con certezza ke non cera nessun buco da coprire...ma solo colla..;)
 
Top
522 replies since 21/3/2011, 22:25   2493 views
  Share